Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 La bacheca di Scodellamelo
 Compro
 sh 150
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2017 : 14:03:12  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato
Cerco honda sh 150 anche datato purchè messo bene e con pochi km.
Serve a mio padre.
Qualcuno ha delle bazze da segnalare?!?

3293337410


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26873 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2017 : 08:15:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
ah ho letto dopo, se sento qualcosa ti dico


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2017 : 12:57:03  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato
grazie


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

Pow3r77
Pilota 1000cc



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Argelato


690 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2017 : 14:20:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pow3r77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pow3r77 Invia a Pow3r77 un Messaggio Privato
Se sei ancora alla ricerca ho il mio amico a cui ho venduto quello della collega del Belloccio (ex incidentato, ma roba di poco conto, solo plastiche) che ho risitemato. Giace da due anni in garage fermo perché non lo usa più e mi ha detto che vuole darlo via. Domani sera dovrei vederlo e ti aggiorno.

PoW3r77 - Bologna
BMW GS 1200 '11
Dominator 650 "Trappolo"
"La vita è una tempesta ma prenderla nel culo è un lampo!!"
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2017 : 15:25:15  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato
Trovato una bazza. Passo e chiudo.


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26873 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2017 : 15:44:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
OK chiudo


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,32 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000