Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Laboratorio di Scodellamelo
 Informazioni Tecniche / Burocratiche
 Contratti telefono lowcost
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2018 : 14:07:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho visto che stanno spuntando operatori con tariffe bassissime.. ma vanno poi? qualcuno ha già provato?

tipo questo https://www.kenamobile.it/prodotto/kena-power/
e questo https://www.iliad.it/


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2018 : 17:24:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di Iliad e Ho mobile il mio ufficio ne è pieno, sia con passaggi che con nuove schede. Funzionano bene come le altre, giusto qualche problema col roaming all'estero e la ricezioni di SMS di servizi (OTP o cose simili)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2018 : 08:17:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qui spiega un po' di cose
http://www.lastampa.it/2018/07/19/tecnologia/in-meno-di-due-mesi-iliad-ha-gi-un-milione-di-utenti-JTEhvywzarBE8jPxVZAvnN/pagina.html

praticamente da quando è arrivato iliad che ha tirato su un sacco di utenti anche tim e vodafone hanno fatto degli operatori virtuali per provare ad abbassare i costi infatti kena è di tim e ho. è di vodafone, l'unica differenza vedo che kena è 2g e 3g mentre iliad e ho. sono 4g

se serve per fare abbassare i prezzi va benissimo


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2018 : 08:49:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alla fine mi sono lanciato con iliad in uno dei due numeri che ho, quello sul tablet

ci sono dei totem per fare tutto praticamente in autonomia al pianeta, centro lame etc.. ti registri, ti da fuori la sim e pagando con bancomat ti fa già attivazione autoricarica, non hanno punti vendita e centri assistenza "fisici" quindi di certo non hanno costi di infrastrutture.
ce l'ho da una settimana e girando sempre in appennino in certi punti ho visto che prendeva meglio dell'altro numero wind che ho

vediamo se si mantiene..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2018 : 17:42:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di sicuro manterrà per un bel pò visto che hanno un contratto con Wind/3 se non sbaglio fino al 2028
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2018 : 13:48:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai alla fine da quando ho passato il tablet con iliad ho visto che prendeva esattamente dove prendeva anche wind, anzi in certi punti prendeva anche meglio, robe strane non ne ha fatte così ho convertito anche il numero del telefono con la nuova offerta da 4,99 che tanto sul nokia internet non c'è.. morale da 12+12, sono passato a 5+6 poi vedremo come va..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Pow3r77
Pilota 1000cc



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Argelato


690 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2018 : 13:53:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pow3r77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pow3r77 Invia a Pow3r77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I nuovi operatori in effetti non vanno male... di seguito le principali info che ho:

ILIAD: sono in fase di switchoff con la rete TRE, in pratica Wind ha acquistato la rete TRE e sta lentamente rilasciando i vecchi ponti a ILIAD che sta già attrezzando la nuova infrastruttura, motivo per cui ad oggi prende esattamente come TRE in aggiunta ai ponti radio Roaming di WIND. Traffico dati 4G+ in piena banda senza limitazioni

HO: Compagnia Vodafone, unica pecca traffico dati in 4G limitato a 30 Mbit/s

KENA: Compagnia TIM, no 4G, molto economica

PoW3r77 - Bologna
BMW GS 1200 '11
Dominator 650 "Trappolo"
"La vita è una tempesta ma prenderla nel culo è un lampo!!"
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2018 : 14:23:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sicuramente arrivare in italia da zero senza negozi, pochi dipendenti e anche non tantissimi corner è un bel risparmio, un po' come le banche e assicurazioni nate online, speriamo iliad rimanga come ha promesso sia in termini di costo che copertura, in ogni caso oggi passare da una ricaricabile ad un altra è molto veloce

mi aspettavo una contro-chiamata di wind per una offerta lastminute invece per ora nulla


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Pow3r77
Pilota 1000cc



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Argelato


690 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2018 : 13:45:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pow3r77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pow3r77 Invia a Pow3r77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interessante anche questa:

http://www.optimaitalia.com/mobile.html

Io ho fatto l'opzione da 3.5€ mese, si appoggia su rete Vodafone

PoW3r77 - Bologna
BMW GS 1200 '11
Dominator 650 "Trappolo"
"La vita è una tempesta ma prenderla nel culo è un lampo!!"
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2018 : 09:32:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pow3r77 ha scritto:

interessante anche questa:

http://www.optimaitalia.com/mobile.html

Io ho fatto l'opzione da 3.5€ mese, si appoggia su rete Vodafone

non è male, tanto 1000 minuti bastano e avanzano, e credo che 5gb per un uso normale sia sufficienti


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,09 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000