Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Video
 New Jimny
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26873 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2019 : 14:14:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ammetto che sono molto incuriosito.. soprattutto perchè è allineato con la mia filosofia e quindi tornare alle origini sul fronte meccanico anche se un po' di pugnette elettroniche le ha per forza..
insomma tra qualche anno quando ce ne saranno di usati so già come andrà a finire anche se i consumi sono da Cadillac!
https://youtu.be/-2EwJQrkDiw


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2019 : 09:08:59  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al momento lo regalano a 24000 €


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26873 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2019 : 08:57:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per l'esattezza 22.900 + ipt da come ho capito..

visto che però la curiosità c'era, ho aspettato di beccarne uno in prova ma è durissima perchè Suzuki te le manda solo dopo che le ordini.. infatti quello che ho provato ieri era da consegnare già venduto..!

in ogni modo carino è carino, ma baule zero, credo molto più piccolo anche della vecchia versione (non credo ci stia il cartone da 6 di acqua..) rifiniture interne della panda 30, qualche gadget inutile come "restasveglio", "guidadritto" e cagate moderne simili.. al posto di guida si sta bene, è piccolo ma c'è spazio tutto sommato, anche alla guida è comodo anche se non frena tanto visto i tamburi posteriori ma quello che mi interessava era il motore, davo per scontato che come "fuoristrada" e che dichiarano velocità massima 140km/h fosse almeno super pronto sotto.. invece sembra abbastanza loffio e oltretutto consumi reali di 12km/l

insomma, tolto la curiosità può restare li.. son curioso però a questo punto di provare il jimny vecchio con motore diesel renault vecchia maniera

come per le moto insomma, più provo robe nuove, più ne cerco di vecchie..



Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26873 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2020 : 12:16:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avete fatto caso che è sparito dalla pubblicità Suzuki dove veniva mostrato assieme alle altre..?

praticamente chi l'ha ordinato ci ha messo 1 anno per averlo, e ora non lo distribuiscono più
https://www.quattroruote.it/news/mercato/2020/01/22/suzuki_sold_out_contingente_2020_italia.html

immagino il motivo siano i consumi.. diventerà rarissimo però!



Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Skiwalker
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1080 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2020 : 13:34:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le motivazioni..le emissioni di Co2 ecc..per le normative europee..qua non lo importeranno più

La mia GSXR non è adatta per viaggiare, ma lei non lo sà e io ci viaggio lo stesso - km 128136
Torna all'inizio della Pagina

Skiwalker
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1080 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2020 : 13:35:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://www.youtube.com/watch?v=e1DIbvXVSnE

https://www.youtube.com/watch?v=XEp3giRShkU

La mia GSXR non è adatta per viaggiare, ma lei non lo sà e io ci viaggio lo stesso - km 128136
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,17 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000