Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Laboratorio di Scodellamelo
 Elaborazioni, Tuning, Modifiche
 Il ritorno della Karota
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2019 : 13:58:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ce la potevo fare, ma lo sapevo.. dopo averla fermata nel 2014 è sempre rimasta nei miei pensieri e alla fine.. le faccio rifare il motore..
E' ora totalmente sventrata ma dai controlli i cilindri con 110.000km sembrano nuovi ed è praticamente tutto in tolleranza, solo qualche bronzina da rimettere nuova, poi cambiare le catene, frizione, segmenti etc..
non vedo l'ora!



Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Diamonddog
Pilota MotoGP

Prov.: Bologna
Città: Rastignano


860 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2019 : 18:11:01  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daje che si torna dar del gas in arancione!

Torna all'inizio della Pagina

Skiwalker
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1080 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2019 : 14:00:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma era proprio messa così male a 110000 km? cosa le era successo?

La mia GSXR non è adatta per viaggiare, ma lei non lo sà e io ci viaggio lo stesso - km 128136
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2019 : 08:33:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Skiwalker ha scritto:

ma era proprio messa così male a 110000 km? cosa le era successo?

male no, l'avevo fermata che andava e prima di portarla l'avevo anche rimessa in moto, ma non andava più come una volta, e visto che vorrei ricominciare a usarla a regime, preferivo ripartire con motore ricontrollato e revisionato tutto, di fatto le uniche usure erano un po' le bronzine, ma da quella via faccio fare anche fasce, frizione, catena distribuzione etc


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

pippo65
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara


3828 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2019 : 17:54:46  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È tutto in quella scritta Andrea, "made in Austria"

Gelände Straße
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2019 : 08:19:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si anche perchè come volkswagen, fino a quegli anni li (2006-2007) le robe erano davvero made in austria e made in germany, oggi è tutto un po' diverso anche per ktm, ecco perchè preferisco sistemare quella che non avere robe più recenti


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2019 : 16:22:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che lotta.. siamo già a 4 ordini di pezzi differenti.. ma si potrà mai vendere metà bronzina di banco e di biella..?!?!?!?! solo che alcuni ricambi non si trovano qui e serve ordinarli da web e ogni ordine sono 10gg.. poi ti mandando anche le metà bronzine sbagliate.. ma ci siamo quasi


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2019 : 14:14:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando




Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2019 : 16:24:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh a quanto sembra.. siamo almeno in 2!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2019 : 11:43:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la Karota è a casa.. e in rodaggio, adesso devo sistemare un po' di cose ancora, poi cercare di assicurarla e poi.. gas!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2019 : 08:35:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come volevasi dimostrare.. impossibile assicurarla..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2019 : 11:02:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quale impedimento?

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2019 : 14:36:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
burocrazia ovviamente, se avessi lasciato scadere l'ass.ne nel 2014 quando l'ho fermata, ora potrei riusare quella classe, ma visto che all'epoca mi rimanevano diversi mesi e avevo preso la MT l'avevo spostata.
nonostante oggi la MT sia in classe 1 e tanto sono io che la guido, mica si guida da sola, per le regole rca il ktm è senza classe di merito quindi non parte dalla 3 che avevo allora, e neanche dalla 14 ma dalla 18..!! morale primi preventivi 1200, 1400 e 2000 euro.. (con la mt pago 176..)

alla fine non c'è stato verso, il meglio che ho trovato è stato genertel con cui avevo il contratto allora ma che mi fa partire cmq dalla 14..

solite regole italiane.. capisco se non avessi più moto e non avessi nessuna classe ma avendo già altra classe dimmi che problema c'è..

era meglio fare la targa bulgara!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2019 : 11:36:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la Karota is back!



Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2019 : 11:02:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora, finito il rodaggio doveva tornare tutto come una volta.. quindi via nel cartone le carene originali e predisposizione del nuovo vestito.. ho segato in qua e la sia fianchetti che coda, grafiche RedBull, montato il mono della 990, scarichi roads, nuove frecce e nuovi specchi..

ora ci siamo!











Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2019 : 10:43:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho radunato un po' le foto dei lavori, ecco il report della rinascita
http://www.scodellamelo.it/foto/garage/ktm950sm/karota/22/22.php


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,12 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000