Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Smartphone BlackView
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2019 : 11:15:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
So che non ci crederete..ma dopo anni di fedeltà al mio super nokia con i tasti, che sta ancora acceso una settimana e va alla grande.. ho preso un telefono moderno anch'io..

diciamo che l'esigenza nasce dal fatto che ultimamente mi portavo dietro anche il tablet che mi faceva comodo per le mail e qualche altra app.. ma quando poi piove e sono in moto mi servivano due sacchetti! oltre al fatto che il tablet fa foto di merda..

morale potevo prendere un telefono normale in un sito normale..??? ovviamente no.. così ho comprato direttamente dal produttore BlackView a HongKong un bel telefono "da cantiere".. classe IP68
https://store.blackview.hk/en/buy/blackview_bv5500pro_rugged_smartphone_outdoor_smartphone_ip68_smartphone

oltretutto alla fine senza neanche spese di dogana.. se quindi d'ora in poi sarò offline sapete il motivo..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Skiwalker
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1080 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2019 : 13:20:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
urca salto epocale!!..non sapevo che andavi ancora a "tasti"...dai ora hai tutto in uno, foto, navigazione, ecc

La mia GSXR non è adatta per viaggiare, ma lei non lo sà e io ci viaggio lo stesso - km 128136
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2019 : 13:43:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me i telefoni hanno i tasti e le moto i carburatori, il nokia lo tengo ancora con me non si mai infatti.. ma mi dovrò adeguare.. per le moto invece tengo botta


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2019 : 09:11:18  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi meraviglio che non sia stato l'Agosto più piovoso del secolo!

P.S. carburatori sì, ma girare con 3 ruschi (e relativi caricabatterie) in tasca quando con 1 buono fai tutto mi pare una strunzata....


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2019 : 09:02:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh l'ho messo subito alla prova, visto che nel mio esilio in austria con la karota ho preso acqua tutti i giorni praticamente, così potevo fare le foto sotto l'acqua


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2019 : 11:51:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i cinesi da cui ho preso il cell sono fuorissimi.. o forse avantissimo, ecco una new entry

https://promo.blackview.hk/thermal-imaging-camera-rugged-phone-bv9800-pro/?lang=it


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2019 : 15:34:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se può interessare a qualcuno, a qualche mese dall'acquisto devo dire che va anche bene, sta acceso 3gg per come lo uso io, le foto vengono anche bene, uso due sim assieme e le gestisce senza problemi, ha già preso acqua e polvere e in effetti non da problemi, si è anche scaricato il firmware e aggiornato completamente..

non l'avevo visto ma c'è anche il video del test.. alla cinese..

https://youtu.be/grpq6KFBVT0


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2020 : 09:55:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
continuo a confermare che il telefono trattore cinese va alla grande, comodissimo poi quando lavoro in giardino nel fango che magari mi si sporca e poi vado in garage e lo lavo sotto al rubinetto

sono usciti modelli nuovi, anche Laura ne ha preso uno un po' più fighetto (A80Pro) ora cosa ancora meno, per quello che ne posso capire io di telefoni, consigliatissimo! e comprandolo direttamente del produttore di hongkong mi era arrivato in una decina di giorni.. e senza dogana


https://store.blackview.hk/en/buy/blackview_bv5500pro_rugged_smartphone_outdoor_smartphone_ip68_smartphone


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,09 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000