Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 11-15 Marzo - Sardegna 4x4
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2020 : 12:03:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quale buona altra occasione per andare in Sardegna!?!?!? mi sono pre-iscritto, diciamo che bisogna raggiungere il numero minimo di 10 persone.. mi piacerebbe davvero vedere anche la parte off dopo tanti anni di "on"..

se qualcuno è interessato..
https://www.sardegnafuoritraccia.it/it/tour/fuoristrada/ogliastra-4x4


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2020 : 15:49:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brovo! [ bellissima la sardegna in off!




Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2020 : 10:54:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si credo sia un spettacolo, poi sai che per me ogni scusa è buona per andare in sardegna..
ho visto dei loro video e fanno robine impegnative con mezzi impegnativi.. spero poi che il mio trabiccolo nel caso sia in grado..
cmq devono raggiungere ancora il numero, se non si raggiunge non se ne fa niente

https://www.sardegnafuoritraccia.it/it/video/variante-impegnativa-piscinas


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2020 : 14:51:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
numero raggiunto


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2020 : 09:19:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il numero era raggiunto..

a giovedì, causa ansia da corona virus, da 12 eravamo rimasti in 4 + organizzatore..
2 avevano prenotato con corsicaferries che ha annullato traghetto e sono poi riusciti a girare il biglietto su grimaldi con me
a sabato, con il decreto nuovo.. essendo di modena anche questi 2 che hanno girato il biglietto non possono muoversi..
morale tour saltato

peccato che il mio biglietto non è rimborsabile, ho appena comprato 5 gomme off apposta, cinghie e tutto il resto.. col cazzo che sto a casa!

rimango io, da solo contro il coronavirus.. farò 5gg di impacchi di filuferro ziopork!

..poi vediamo se riesco a tornare..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2020 : 09:07:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FANCULOOOOOO


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2020 : 22:01:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vacca boia mi spiace Andrea.
sta vicenda in un modo o nell'altro ce lo pianta in quel posto.

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2020 : 08:09:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per fortuna anche se il biglietto del traghetto non era rimborsabile essendo stato fatto in promozione, con sta storia del blocco che quindi non è dipeso da me non partire, mi hanno fatto un voucher da usare per futuro biglietto.. però che due coglioni!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

ultimo148
Pilota MotoGP




927 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2020 : 17:27:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ultimo148 Invia a ultimo148 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma con che moto saresti andato che hai preso le gomme da off?

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2020 : 08:27:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no questo inverno ho preso un vecchio suzuki jimny che ho sistemato e ogni tanto esco a fare off in mezzo ai boschi, andarci in sardegna in marzo sarebbe stato super, spero di replicare a natale

quando invece andremo fare il giro in moto (se ci fanno partire..) facciamo come al solito ON

te come va?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2020 : 12:35:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dopo avere annullato questa vacanza of sarda di marzo, l'avevo prenotata nuovamente per il 3 dicembre..
https://www.sardegnafuoritraccia.it/it/tour/fuoristrada/immacolata-4x4

la speranza è l'ultima a morire ma..
https://www.regione.sardegna.it/j/v/2834?s=1&v=9&c=94253&na=1&n=8&c1=289&nodesc=1&ph=1

socmel..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2020 : 16:37:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh alla fine, alla faccia dei dpcm ci siamo riusciti.. ecco un videoriassunto.. figata!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,13 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000