Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 belloccio..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2020 : 11:05:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto che sei sempre più elettrico.. e i monopattini? io ho un ninebot s4... regolare di legge e mi trovo bene.. certo da piccole distanze.ormai ne escono in continuazione, anche fuorilegge, due ruote motrici e 3000 watt.90 orari. un mostro..
https://www.youtube.com/watch?v=5U3GdS5RJSA





Modificato da - steve56 in Data 03 febbraio 2020 11:14:42

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2020 : 08:22:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come elettrico diciamo che mi fermo alla tazzari per ora.. che va super bene, ci ho già fatto 20.000km in 2 anni, del resto ne faccio 1000 al mese e la bolletta enel mi è cambiata di 15 euro al mese.. quindi finchè funzia santa tazza!
8/3 provo a rifare il raduno di reggio.. così mi presento in mezzo alle tesla

come va te? è una vita che non ci becca!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2020 : 10:24:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eeee lo sò lo sò... mi dispiace, ma ho venduto tutto, ho un sh adesso.. e il vetusto cn naturalmente. troppi casini, poco tempo. comunque bene dai...




Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2020 : 11:40:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermo che il tempo a disposizione più si va avanti più si azzera, ma non capisco perchè!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2020 : 10:30:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una azienda sulle spalle e una figlia di 18 mesi bastano? ci si vedrà prima o poi...
p.s. io in sardegna ci vado... da solo e con l'sh o il cn.. ma ci vado.ahahahahah




Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2020 : 15:46:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
steve56 ha scritto:

eeee lo sò lo sò... mi dispiace, ma ho venduto tutto, ho un sh adesso.. e il vetusto cn naturalmente. troppi casini, poco tempo. comunque bene dai...


Consolati: una bella fetta della balotta è scuterizzata e con poco tempo... vuoi mai che una volta li facciamo coincidere

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

Vinz
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna - Reggio Calabria


3716 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2020 : 22:15:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

come elettrico diciamo che mi fermo alla tazzari per ora.. che va super bene, ci ho già fatto 20.000km in 2 anni, del resto ne faccio 1000 al mese e la bolletta enel mi è cambiata di 15 euro al mese.. quindi finchè funzia santa tazza!
8/3 provo a rifare il raduno di reggio.. così mi presento in mezzo alle tesla

come va te? è una vita che non ci becca!



Ecco perché ci han fatto chiudere tutti in casa per 3 mesi!!!



Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...


"Ride the white line"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,1 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000