LA STORIA, SOTTO FORMA DI FOTO



 
 
 

Questa pagina contiene una serie di foto più o meno umane, nelle quali sono stati immortalati momenti di vita quotidiana, momenti umidi di alcool e di risate, ma comunque tutto finalizzato a scodellare questi attimi di felicità che solo ogni tanto ci tengono compagnia.
Tutti conoscono Happy Days, ma pochi sanno che il vero terrorismo gangsta nasceva a Bologna circa 25 anni fa, questa foto ne è la prova e il personaggio più a destra è indubbiamente il più temibile: Sandro.
Un momento difficile, gli sguardi persi nel flash della macchina fotografica, la musta semi-giuliva dopo una giornata di sci al Corno alle Scale. Da sinistra: il buon Davide, il saggio Menego, Mirko, e lui, pettinato direttamente dalla Gioconda: Belloccio.
Questo invece è l'angolo straniero della situazione: mentre la gente intorno si sta divertendo un bel po' alle "Papere", vengono coltivati scambi culturali con giovani donne Inglesi.
Cameracar con veduta sul mitico e inimitabile Kadett, si intravedono Ale, la Francy e l'Anto.
Cominciava ad avanzare il Mirtillo della grappa appena bevuta, e mentre fuori a Madonna di Campiglio la gente sfoggiava i Mercedes, noi si faceva i Pikachu prendendo spunto dal bulbo fotonico del buon Robby, dalla fattanza costante del Belloc, dal ghigno losco del Gubri e dall'affascinante assetto del Conte The Fly, in arte Lionello..
I momenti carnali sono i più duri, e quando nelle spiagge ghiaiose di Numana viene da toccare l'interno coscia di Gelo, si scatenano reazioni inaspettate...
C'è chi passa il tempo ad ammirare il cruscotto della moto che sta per correre in Croazia, c'è chi invece in un duro momento down monta il proprio fratello incestandolo nel letto dell'Albergo. 

Ricordiamo in questo frangente omo pilota Robby, omo copilota Damianiski e la monta di Francesco e Pignolo.

Che cazzo ci stiamo a fare in Italia in mezzo al Grande Orello quando a Cuba si sta così bene? 
  • La foto ricorda un catamarano nelle spendide acque di Cajo Blanco, con la ovvia presenza del Belloc, di Lara e Simona.
  • Ecco però anche la vicinanza di Sandro con la sempre presente Lara e la intraprendente ballerina Giovi.
  • E poi come non immortalare i due A.B.?
E' durissima in questo frangente per Giulia respingere le avance dell'equino, ma ce la farà, sì.