| Dopo la fine dei lavori e dei vari esperimenti, e dopo 6000km fatti c'era 
      bisogno di sospensioni più adeguate, così ho scelto un mono 
      della Wilbers |  | 
 
    | Rimuovo quello da Hornet che avevo adattato |  | 
 
    | e senza grossa fatica visto che basta rimuovere soloil portaoggetti per 
      accedere, metto su il nuovo. Il prodotto è ben fatto e senza pretese 
      ha regolazioni di estensione e di precarico, in fase di ordine poi viene 
      chiesto il tipo di guida, se si usa la moto con passeggero o no e il peso 
      così da assemblarlo con molla e regolazioni su "su misura" |  | 
 
    | e visto che anche la forcella era di derivazione Hornet e quindi non eccessivamente.. 
      racing.. ho trovato un kit dedicato per migliorarla un po' |  | 
 
    | smonto quindi gli originali |  | 
 
    | tolgo molle, tappi e i distanziali |  | 
 
    | ecco il CBX sul crick in attesa del trapianto |  | 
 
    | il nuovo kit della Matris prevede l'installazione dei tamponi per regolare 
      il flusso dell'olio, molle lineari che ho scelto con un carico maggiore 
      rispetto allo standard visto che il CBX è più peso della Hornet, 
      i distanziali e i tappi con regolazione di precarico a differenza degli 
      originali che erano fissi |  | 
 
    | fatto il livello dell'olio a 160mm dal bordo superiore come da manuale 
      (senza molle e con steli a riposo) installo di nuovo il tutto ed effettivamente 
      ora i 30anni sulla chiena di Senior non si sentono quasi più.. |  | 
 
 
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