Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Laboratorio di Scodellamelo
 Elaborazioni, Tuning, Modifiche
 Pone del CAPONE
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Genna
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Casalecchio di Reno


1105 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2008 : 13:19:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genna Invia a Genna un Messaggio Privato
ecco il Pone del Capone....

Immagine:

57,59 KB

Too fast to live,too young to die! Dagliene!

Modificato da - Genna in Data 02 ottobre 2008 13:23:01

Genna
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Casalecchio di Reno


1105 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2008 : 13:24:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genna Invia a Genna un Messaggio Privato
Ne aggiungo altre...

Immagine:

60,15 KB

Immagine:

7,55 KB

Too fast to live,too young to die! Dagliene!
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2008 : 13:38:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
soccia bel lavoro han fatto.. ma ormai mi dissocio un po' dalla grafica del generale, pur rimanendo fedele ad hazzard.. ce l'hanno cani e porci e non mi distinguo più..!!
poi Pone sarà l'unico mezzo della mia storia ad essere perfettamente originale (quasi) per l'iscrizione FMI.. quindi anche se la voglia di pitonarlo è tanto, mi sto limitando ad un restauro come da origine..

piuttosto genna, non è che per caso in officina hai una certa "pinza a rulli" per stringere il bordo in alluminio originale dello scudo..?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

flebo
Pilota 250cc



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Lessinia


156 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2008 : 22:40:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flebo Invia a flebo un Messaggio Privato
(quasi) cosa significa ???

Venesiani gran signori,
Padovani gran dotori,
Viçentini magna gati,
Veronesi....tuti mati,
Udinesi castelani
col cognòme de "Furlani"
Trevisani pan e tripe
Rovigòti baco e pipe
i Cremaschi fa coioni
i Bresàn, tàia cantoni
ghe n' è ancora de pì tristi....
Bergamaschi brusacristi!
E Belun ? Pòrea Belun
te si proprio de nisun!
Torna all'inizio della Pagina

eccomauro
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: fossssssssolo


664 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2008 : 22:53:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eccomauro Invia a eccomauro un Messaggio Privato
sella... e marmitta: ne vogliamo parlare?

chiudo io il gruppo...
Torna all'inizio della Pagina

Genna
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Casalecchio di Reno


1105 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2008 : 13:57:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genna Invia a Genna un Messaggio Privato
belloccio ha scritto:

soccia bel lavoro han fatto.. ma ormai mi dissocio un po' dalla grafica del generale, pur rimanendo fedele ad hazzard.. ce l'hanno cani e porci e non mi distinguo più..!!
poi Pone sarà l'unico mezzo della mia storia ad essere perfettamente originale (quasi) per l'iscrizione FMI.. quindi anche se la voglia di pitonarlo è tanto, mi sto limitando ad un restauro come da origine..

piuttosto genna, non è che per caso in officina hai una certa "pinza a rulli" per stringere il bordo in alluminio originale dello scudo..?



La pinza non ce l'ho, forse l'hanno in carrozzeria

Too fast to live,too young to die! Dagliene!
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2008 : 15:28:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
flebo ha scritto:

(quasi) cosa significa ???

che per omologarla FMI la farò originale originale, poi una volta iscritta magari poi due cosette le cambio..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

guido
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna


1190 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2008 : 15:41:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guido  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di guido Invia a guido un Messaggio Privato
"quindi anche se la voglia di pitonarlo è tanto, mi sto limitando ad un restauro come da origine".

Oh ma non starai micca invecchiando???



divertirmi ed imparare
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,98 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000