Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 La bacheca di Scodellamelo
 Vendo
 KTM 950 SM a 2000 euro
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2009 : 09:16:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
stavo seguendo un'asta di ricambi su ebay e sono incappato in un annuncio e ho chiesto info in privato, sinceramente mi sa vagamente di bufala ma se avete tempo forse vale la pena approfondire..

Buon giorno,

Sono Marco. Ti ringrazio che ti sei interesatto della mia moto. Come puoi vedere nella foto , la moto e in uno stadio perfetto, senza graffi o tracce di ruggine e la vernice e in perfette condizioni perchè e stata molto bene mantenuta e tenuta sempre nel garage . La moto e stata acquistata nuova nel 2006, sono l'unico proprietario , ha 5.000 km ma originali percorsi tutti in autostrada sempre tagliandata, tutti i tagliandi sono documentabili. Vendo urgente per motivi personali e per completo inutilizzo.

Caratteristiche:
Modelo: KTM 950 Supermoto
Motore: Bicilindrico
Cilindrata: 950 cc
Corsa: 4
Raffreddamento: Liquido
Potenza: 72 kW
Impianto di scarico: Euro 4
Cambio: 6 velocità
Peso: 191 kg
Alesaggio x corsa: 100,0 x 72,0 mm
Torque: 94.00 Nm @6500 RPM
Tipo di trasmissione: Catena
Capacità carburante: 17,50 litri
Freno ant. : Doppio disco, 240 mm
Freno post.: Solo disco, 240 mm
Pneumatico ant. : 120/70-ZR17
Pneumatico post. : 180/55-17
Altezza sedile: 865 millimetri
Lunghezza totale: 950 millimetri
Libera dal suolo: 1.510 millimetri


Tutti i documenti sono pronti per il passagio di proprieta' ( al tue spese ).

Il prezzo intero della moto e di 2.000 EURO. Spero mi aveva fatto una buona descrizione della moto. L'operazione verrà effettuata attraverso eBay Escrow Europa, quindi se siete interessati me lo faccia sapere, in modo che possiamo iniziare la transazione. Sto aspettando la tua risposta.

Distinti saluti
sereste54@googlemail.com


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2009 : 11:02:32  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato
Da come scrive mi sa tanto di inculata dell'EST....

...Petrectect, ma vaffanculo, và!


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

lukyzz
Pilota MotoGP



Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: culonia


2039 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2009 : 11:17:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lukyzz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lukyzz Invia a lukyzz un Messaggio Privato
Andrea17 ha scritto:

Da come scrive mi sa tanto di inculata dell'EST....

...Petrectect, ma vaffanculo, và!


Guoto il saggio diciassette. Vedrai che chiede pagamenti tramite Western Union (addavedai!!)

Torna all'inizio della Pagina

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2009 : 11:33:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato
sicuramente una bufala

a parte che vorrei capire quanti tagliandi possa mai avere fatto e documentato in 5.000 km


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2009 : 11:44:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato
Ma infatti Escrow è la stessa cosa di moneygram

ps: tempo fa andai dietro ad una 999 in inghilterra...a parte le difficoltà nel capirsi col tipo...un giorno chiesi una foto del libretto...beh...non vi dico il montaggio che fecero...un bambino di 3 anni riusciva a fare meglio
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2009 : 12:01:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato
Bufalissima. Puzza da chilometri.
Secondo me la moto è visibile in zona porto. A Durazzo.

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

Vinz
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna - Reggio Calabria


3716 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2009 : 13:39:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato
Axloide ha scritto:

Ma infatti Escrow è la stessa cosa di moneygram

ps: tempo fa andai dietro ad una 999 in inghilterra...a parte le difficoltà nel capirsi col tipo...un giorno chiesi una foto del libretto...beh...non vi dico il montaggio che fecero...un bambino di 3 anni riusciva a fare meglio



Beh se sei ignorante e non conosci le lingue non è mica colpa nostra, eh...



Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...


"Ride the white line"
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2009 : 16:05:00  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato
...e dopo di questa il soprannome di VINZKIPEDIA non te lo cava più nessuno!!!


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

Lele
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Anzola dell'Emilia


1062 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2009 : 23:07:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lele  Invia a Lele un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lele Invia a Lele un Messaggio Privato

l'indirizzo mail sta per
sareste la 54 persona inchiappettata?

Gente che vedo.....

.......Pioppa che lascio
Torna all'inizio della Pagina

Vinz
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna - Reggio Calabria


3716 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2009 : 13:27:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato
Andrea17 ha scritto:

...e dopo di questa il soprannome di VINZKIPEDIA non te lo cava più nessuno!!!


Mi spieghi cosa c'entra??? Ho mica spiegato qualcosa che era misterioso per Axl (ovvero quello che faccio di solito )...



Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...


"Ride the white line"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,12 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000