Autore |
Discussione |
gube
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo
5155 Messaggi |
Inserito il - 14 marzo 2009 : 21:26:22
|
Conto in rosso, una vita al verde, notti in bianco.. Io vivo già sull'arcobaleno, perchè fare vacanze? si moromora perfino che in casa ci siano 2 ruote di troppo... stay up!
|
Gube. "Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza) |
 |
|
Lele
Pilota MotoGP

Città: Anzola dell'Emilia
1062 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2009 : 10:01:14
|
| gube ha scritto: si moromora perfino che in casa ci siano 2 ruote di troppo... stay up
|
le due ruote di scorta delle due macchine?!?! |
Gente che vedo.....
.......Pioppa che lascio
|
 |
|
LaSimo
Pilota MotoGP

Città: Palermo o Bologna?Non ho ancora capito
2252 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2009 : 18:30:52
|
Noi ci "isoleremo" in tutti i sensi per una decina di giorni a Linosa, fuori dal mondo, fuori da tutto e tutti, nenanche 5 km quadrati di isola, immersa nel blu del mediterraneo e poi chissà... |
La felicità è reale solo quando è condivisa (Into the wild). |
 |
|
don78
Pilota MotoGP

Regione: Italy
Città: Bologna
2375 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2009 : 18:49:16
|
meglio che non ci penso adesso ...... e comunque Steve sai che ci sarei,se l'idea non piacesse solo a me, ma non credo che con il lavoro riuscirei tutto quel tempo!! Chissa' magari ad agosto ho gia' cambiato il camper e messo il gancio dietro....ma non ci conterei troppo!! Anzi!!! |
 se NON rischi NON hai
|
 |
|
steve56
Pilota MotoGP

Città: bologna
2625 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2009 : 21:02:56
|
comunque.. non ci posso scommettere ma io.. da quelle parti ci andrò.. quindi se qualcuno cambia idea.. |

|
 |
|
Axy82
Pilota MotoGP

Città: Pianoro o quasi
909 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2009 : 23:48:32
|
anche io godo di una vita a colori...mi piacerebbe tanto tantissimo andare al mare, quello vero, o fare una di quelle supergite tipo safari in kenia o giro del sudamerica...ma questo quando avrò un bel po' di soldini da investire in rilassamento psicofisico...per ora ho trovato una vecchietta che non ha eredi e ha un attico a riccione...vediamo di farcela amica...e per le vacanze estive...c'è sempre tempo per decidere...intanto oggi s'è battezzato a grandilinee l'arco temporale... |
 |
 |
|
giotrinity
Pilota 1000cc

Città: ZolaPredosa
540 Messaggi |
Inserito il - 17 marzo 2009 : 10:56:05
|
A me piacerebbe fare come l'anno scorso... carrello, motard, cross, e si parte con il Diabolico (qualche cornino di scongiuro sia per il camper che per il suzuki, visto l'andazzo!).... evitare magari la puntatina in ospedale ... ma ritornare a Viterbo... per "chiudere" il conticino aperto!... e perché è una pista fantastica!
Fermarsi al Lago del Bilancino: windsurf, bagni (senza il problema del sale sulla pelle), balotta agli aperitivi del Bahia e guardare il tramonto spettacolare... ah sì, rifarei tutto....!!!!  
|
 |
 |
|
stella
Pilota 125cc

35 Messaggi |
Inserito il - 17 marzo 2009 : 15:22:18
|
Steve "tesoro quest'anno andiamo a fare la crocera nel nord europa?" io" " a metà di Gennaio
Steve"tesoro e se andassimo in Fillandia in macchina passiamo per la svizzera la Germania poi prendiamo la nave e poi andiamo dal mio amico che è Olu a 300 km da Babbo Natale" io" " a fine gennaio
Steve"ma se prendiamo l'aereo, noleggiamo la macchina e poi andiamo dal mio amico?così evitiamo di farci in macchina 3000 Km" io" " a fine febbraio
Steve"ma se invece prendiamo un camper, e chiediamo a chi ha voglia di venire con noi, poi tanto una volta che hai il camper non ha più importanza la meta. Mi è capitato tanti anni fa che dovevo andare con la mia famiglia a Praga, alla fine ci siamo ritrovati a Barcellona!!" io" " a metà marzo
Steve"ma se invece chiedo ai ragazzi, prendo il furgone così carico due moto poi prendiamo il camper e andiamo in Finallandia oppure..." io" " oggi
Tesoro lo sai che ti voglio bene, ma sei peggio di una donna che ha le sue "cose"!!!!!  
PS Per colpa mia sei ancora lì che cerchi di rimetterti a posto! a fine Maggio ti piacerebbe andare in Sardegna con i ragazzi poi vuoi andare in moto/camper fino in Fillandia, poi non vedi l'ora di rimetterti sul quad.. a me piace questa tua grande vitalità ma non credi che sia il caso di fare un passo alla volta?
http://www.youtube.com/watch?v=-jXNPP45kXk&feature=related
|
 |
|
steve56
Pilota MotoGP

2625 Messaggi |
|
stella
Pilota 125cc

35 Messaggi |
|
steve56
Pilota MotoGP

2625 Messaggi |
|
stella
Pilota 125cc

35 Messaggi |
Inserito il - 17 marzo 2009 : 16:29:24
|
 Scusaaaaaaa ma per te lavorare è un opzional?
Ho male allo stomaco ... continua a farmi ridere... così mi alleno con gli addominali ahahahah |
 |
|
Discussione |
|