Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Novità in Futa del sabato.. occhio
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2009 : 13:40:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
Visto che il sabato non bisogna andare in futa.. arrivo al passo da dietro, in vespa..

nell'ultimo paesino prima del passo però (filigare) una simpatica pattuglia toscana con 3 altrettanto esilaranti vigilesse.. fermava quasi tutti i motociclisti sia a salire che a scendere per fare un divertente etilometro..

quindi chi mai avesse l'abitudine di fare panino+birra allo chalet.. stia molto accuorto nello scendere..!!

ps: ho limato l'espa a scendere..!! buahahahah


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Gillette 78
Pilota 600cc


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: La Guarda, Loiano


255 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2009 : 14:03:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gillette 78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gillette 78 Invia a Gillette 78 un Messaggio Privato
si, hanno fermato pure me e mi hanno fatto fare l'alcool-test....

Gillette #78
Torna all'inizio della Pagina

Mattia
Pilota MotoGP

Città: Bologna


1743 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2009 : 15:28:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mattia  Invia a Mattia un messaggio ICQ Invia a Mattia un Messaggio Privato
belloc ho riportato anche su SS65.it, grazie della segnalazione

Col 1000 son buoni tutti....
... tant'è che l'ho preso anch'io


I Parolai® "Scripta volant, verba manent"
Torna all'inizio della Pagina

PONCH
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


4319 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2009 : 16:21:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato
e come gia detto altrove....nel dubbio del post panino e birra e caffè che fuga sia!

Torna all'inizio della Pagina

LaSimo
Pilota MotoGP


Città: Palermo o Bologna?Non ho ancora capito


2252 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2009 : 18:20:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaSimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LaSimo Invia a LaSimo un Messaggio Privato
Ci aveva avvisati proprio ieri Eloise, su al Passo

La felicità è reale solo quando è condivisa (Into the wild).

Modificato da - LaSimo in data 16 marzo 2009 18:20:52
Torna all'inizio della Pagina

don78
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


2375 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2009 : 18:52:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di don78 Invia a don78 un Messaggio Privato
LaSimo ha scritto:

Ci aveva avvisati proprio ieri Eloise, su al Passo


Per adesso non c'e' pericolo per me... sono ancora un po' indietro con tutto!!!

a proposito chi mi saluta Eloise da parte mia che non sono piu' riuscito a vederla???!!


se NON rischi NON hai

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2009 : 21:10:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
la prima ad essere avvisata è stata la gixxer..!! buiahahaha


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

ABnormal
Pilota 600cc


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Vergato


277 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2009 : 22:20:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ABnormal  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ABnormal Invia a ABnormal un Messaggio Privato
Bhe...anche a me sabato in centro a Tolè una pattuglia mi si piazzata in mezzo alla strada con il palettone...mi fermo e invece la paletta era per un cinno sopra un 50ino dietro di me...probabilmente con il casco appoggiato sulla testa...

Comunque buono a sapersi...io nn mi faccio la birretta quando vado in giro, però un caffè corretto lo prendo sempre molto volentieri.

Ciao
dall'ABnormal

A me le moto piacciono nude...come le donne.
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2009 : 23:32:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato
Grazie dell'imbeccata ma da semi astemio rischio poco...

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

albyraider
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


5581 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2009 : 14:15:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato
soccia che 2 maron,non si può piu bere nemmeno un bicchiere di rosso....la soluzione cè,gasssssssssssssssssssssssssss




Torna all'inizio della Pagina

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2009 : 14:41:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato
a stomaco vuoto con due birre rientro ancora nei limiti.

Dopo una finocchiona potrei azzardare due bicchieri di vino

dopo una scofanata con fiorentina anche il digestivo tanto dopo mi piazzo sotto un albero per una lunga siesta


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,08 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000