Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 La bacheca di Scodellamelo
 Compro
 Cerco Scooter 125/150
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2008 : 09:44:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato
Se conoscete qualcuno che vende uno scooter (possibilmente ruote alte) almeno 125, fatemi sapere che ne avrei bisogno...

tnx

ciao

lukyzz
Pilota MotoGP



Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: culonia


2039 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2008 : 21:28:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lukyzz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lukyzz Invia a lukyzz un Messaggio Privato
hai già la cavasassi come scuterone....ne vuoi un altro?

Torna all'inizio della Pagina

PONCH
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


4319 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2008 : 16:18:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato
ho un amico che vende un sh125 di credo 5 anni credo sui 1200euri...credo eh....probabilmente trattabile il prezzo,può interessare?

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2008 : 16:02:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
c'è ancora l'annuncio in VENDO dello scooter del mio collega guido, un majesty 150cc a 150 euro, funzionante, bollato e revisionato ma da sistemare un po'.. a quel prezzo è una bazza. è parcheggiato da noi alle roveri quando vuoi venire a vederlo o provare


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2008 : 09:36:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato
grazie a tutti...

@ponch... troppi soldi...del a 1400 prendo un 150 di fine 2003

@bellocc: no nho tempo perniente di sbattermi dietro visto che tra moto, scooter della donna, sto facendo le nottate nel box, poi lo cercavo "esile"...

@lukyzz: suka!
Torna all'inizio della Pagina

PONCH
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


4319 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2008 : 13:19:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato
Axloide ha scritto:

grazie a tutti...

@ponch... troppi soldi...del a 1400 prendo un 150 di fine 2003

@bellocc: no nho tempo perniente di sbattermi dietro visto che tra moto, scooter della donna, sto facendo le nottate nel box, poi lo cercavo "esile"...

@lukyzz: suka!



eh fine '03 ha gli anni che ho detto io,ho detto credo 1200 ma senza dubbio trattabili,200euro su mezzi del genere è la svalutazione annuale circa..cmq se vuoi sentire il prezzo reale ti posso dare il numero di telefono e magari fai l'affare..per me trattando lo prendi al max con un migliaio di euro.
ah tra 125 e 150 vanno un caz entrambi..

ecco ho fatto prima mandando un sms,allora anno '01 prezzo mille circa trattabili...se interessa ti dò numero.



Modificato da - PONCH in data 08 settembre 2008 13:28:40
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2008 : 13:44:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
Axloide ha scritto:

@bellocc: no nho tempo perniente di sbattermi dietro visto che tra moto, scooter della donna, sto facendo le nottate nel box, poi lo cercavo "esile"...

lo scooter è funzionante, il mio collega l'ha usato tutti i gg per venire al lavoro finchè non ha preso il burgmann, per dire che le cose da fare non sono urgenti per un uso cittadino, il prezzo c'è, certo poi ognuno ha esigenze diverse.
questo è l'annuncio: http://www.scodellamelo.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9736


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2008 : 14:31:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato
PONCH ha scritto:


eh fine '03 ha gli anni che ho detto io,ho detto credo 1200 ma senza dubbio trattabili,200euro su mezzi del genere è la svalutazione annuale circa..cmq se vuoi sentire il prezzo reale ti posso dare il numero di telefono e magari fai l'affare..per me trattando lo prendi al max con un migliaio di euro.
ah tra 125 e 150 vanno un caz entrambi..

ecco ho fatto prima mandando un sms,allora anno '01 prezzo mille circa trattabili...se interessa ti dò numero.



grazie ponch...ma con 1000 euro avrei trovato un ciak 150 di fine 2003... 1 anno di garanzia, con un sacco di cose appena sostituite...

il problema dell'sh è che tra il 125 e il 150 c'è una bella differenza..il 125 fa molto cagare!

cmq vediamo se mi va in porto sto ciak, semmai ti faccio sapere
Torna all'inizio della Pagina

PONCH
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


4319 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2008 : 14:39:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato
la grossa differenza tra il ciak e l'sh è che uno è un aborto che nn sta insieme che a fatica i conce si riprendono dentro e raffreddato a aria con un motore da motosega,mentre l'sh è un valido mezzo con raffreddamento a liquido e resta uno del genere tra i migliori con mercato sempre aperto.
io avevo il 150 '06 e provato pure il 125...due mezzi sostanzialmente identici con un pò(poco) spunto in più a favore del 150..sono credo 2 i cv in più,ma nn si devono scegliere per le prestazioni quei cosi..
vedi tu se decidi fammi sapere ma per favore nn mi paragonare il ciak all'sh perchè nn son manco lontani parenti.


Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2008 : 15:48:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato
1 - non li sto paragonando tra loro

2 - non mi interessa la valutazione o se un conce lo riprende, tanto non penso che lo rivenderò, anche perchè non mi interessa prenderci 400 euro

3 - ok figo l'sh, ma di certo non lo prendo con 1000 euro, e spendere dei soldi per un cassonetto di plastica col motore non mi va molto giù, sopratutto quando con 3000 euro o poco meno prendo il nuovo della suzuki, sempre 150

4 - per quello che ci faccio io (10km al giorno e qualche giro per bologna e dintorni) va benissimo anche uno raffreddato a piscio, calcolando che finora sono andato in giro con un 50ino di 15 anni senza un seiger sullo spinotto da 2 anni

5 - se mi presti 500 euro mi prendo l'sh
Torna all'inizio della Pagina

PONCH
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


4319 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2008 : 15:56:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato
Axloide ha scritto:

1 - non li sto paragonando tra loro

2 - non mi interessa la valutazione o se un conce lo riprende, tanto non penso che lo rivenderò, anche perchè non mi interessa prenderci 400 euro

3 - ok figo l'sh, ma di certo non lo prendo con 1000 euro, e spendere dei soldi per un cassonetto di plastica col motore non mi va molto giù, sopratutto quando con 3000 euro o poco meno prendo il nuovo della suzuki, sempre 150

4 - per quello che ci faccio io (10km al giorno e qualche giro per bologna e dintorni) va benissimo anche uno raffreddato a piscio, calcolando che finora sono andato in giro con un 50ino di 15 anni senza un seiger sullo spinotto da 2 anni

5 - se mi presti 500 euro mi prendo l'sh



l'abbonamento all'autobus costa anche meno...
sei un cacacazzo perchè mica avevi messo la cifra che volevi spendere eh..
vacagare!

Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2008 : 16:48:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato
PONCH ha scritto:


l'abbonamento all'autobus costa anche meno...
sei un cacacazzo perchè mica avevi messo la cifra che volevi spendere eh..
vacagare!


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,11 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000