Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Laboratorio di Scodellamelo
 Informazioni Tecniche / Burocratiche
 Revisionare Forca
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2008 : 15:09:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato
salveeeeeeeee...

avendo un paraolio che perde, ho deciso di rifare anche molle e pompanti già che ci sono.
Mi sono rivolto ad un tipo di milano che ha fatto le forche di parecchi miei amici, ma non avendo molto in offerta ora, mi ha chiesto 410 euro per kit completo della mupo, molle, pompanti, guarnizioni, olio e tutti i cazzi vari che ci vanno...

6 mesi fa faceva lo stesso con 350...qui in zona c'è qualcosa che mi faccia risparmiare?!!? avete qualcosa da consigliarmi!?!?

PONCH
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


4319 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2008 : 15:40:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato
Messaggio di Axloide

salveeeeeeeee...

avendo un paraolio che perde, ho deciso di rifare anche molle e pompanti già che ci sono.
Mi sono rivolto ad un tipo di milano che ha fatto le forche di parecchi miei amici, ma non avendo molto in offerta ora, mi ha chiesto 410 euro per kit completo della mupo, molle, pompanti, guarnizioni, olio e tutti i cazzi vari che ci vanno...

6 mesi fa faceva lo stesso con 350...qui in zona c'è qualcosa che mi faccia risparmiare?!!? avete qualcosa da consigliarmi!?!?



vai tu direttamente da mupo, è assolutamente possibile andare direttamente da lui...magari ti costa di meno..

Torna all'inizio della Pagina

flaska929
Pilota 600cc



Regione: Marche
Città: Ancona


473 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2008 : 19:48:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flaska929 Invia a flaska929 un Messaggio Privato
Ma tnk non monta i kit mupo? mi sembrava che avesse prezzi più bassi, ed è qui a bologna.

Attenti al !!!
Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2008 : 10:04:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato
qualche contatto!?!?
Torna all'inizio della Pagina

flebo
Pilota 250cc



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Lessinia


156 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2008 : 13:30:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flebo Invia a flebo un Messaggio Privato
fg gubellinini?

Venesiani gran signori,
Padovani gran dotori,
Viçentini magna gati,
Veronesi....tuti mati,
Udinesi castelani
col cognòme de "Furlani"
Trevisani pan e tripe
Rovigòti baco e pipe
i Cremaschi fa coioni
i Bresàn, tàia cantoni
ghe n' è ancora de pì tristi....
Bergamaschi brusacristi!
E Belun ? Pòrea Belun
te si proprio de nisun!
Torna all'inizio della Pagina

PONCH
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


4319 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2008 : 15:59:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato
flebo ha scritto:

fg gubellinini?


loro fabbricano...dentro fanno solo le moto da cui nascono i kit messi in vendita e di solito mandano alle officine autorizzate che montano i loro kit.
Mupo è l'unico che fà e monta direttamente che io sappia che tagliando via un giro può far risparmiare qualcosa.


Torna all'inizio della Pagina

ira
Pilota MotoGP


Prov.: Pordenone
Città: la giungla


852 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2008 : 16:14:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ira Invia a ira un Messaggio Privato
poletti?

cercate i tre particolari...senza mani...senza freni....senza cervello...


Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2008 : 18:47:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato
ira ha scritto:

poletti?


non conosco...
Torna all'inizio della Pagina

PONCH
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


4319 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2008 : 20:05:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato
L'ho sempre e solo visto lavorare e spennare(è caro come un gioielliere) nelle moto da cross-enduro e motard e mai sulle stradali..non sò se metta mano alle stradali.



Torna all'inizio della Pagina

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2008 : 09:43:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato
andare da mupo direttamenet non conviene più di tanto perchè cmq c'è un accordo di non belligeranza con i rivenditori, i prezzi per il kit sono quelli più o meno..

io li facevo in cantina col mio socio, ma ultimamente abbiamo poco tempo


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina

pippo65
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara


3828 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2008 : 10:25:32  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato
Axl vai da Grana a Crevalcore: è un pazzo scatenato, ma è anche molto bravo e soprattutto onesto.051.980764

Gelände Straße
Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2008 : 10:58:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato
pippo65 ha scritto:

Axl vai da Grana a Crevalcore: è un pazzo scatenato, ma è anche molto bravo e soprattutto onesto.051.980764


gli devo portare io la roba?!?! sei mai stato tu?
Torna all'inizio della Pagina

pippo65
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara


3828 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2008 : 12:58:10  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato
Sì sì, ci sono andato un paio di volte: esatto, lui lavora sui pezzi già smontati, quindi gli devi portare tu il tutto.

Gelände Straße
Torna all'inizio della Pagina

Genna
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Casalecchio di Reno


1105 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2008 : 13:31:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genna Invia a Genna un Messaggio Privato
Se vuoi ne possiamo parlare in officina da me. 338/2087373
Potrei consigliarti prodotti alternativi a Mupo.

Too fast to live,too young to die! Dagliene!
Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2008 : 14:15:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato
Genna ha scritto:

Se vuoi ne possiamo parlare in officina da me. 338/2087373
Potrei consigliarti prodotti alternativi a Mupo.


ci sentiamo in settimana allora...appena prendo quel cazz di scooter cosi magari riesco a muovermi...
Torna all'inizio della Pagina

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2008 : 15:05:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato
Genna ha scritto:

Se vuoi ne possiamo parlare in officina da me. 338/2087373
Potrei consigliarti prodotti alternativi a Mupo.


in pvt vi avevo già consigliato io al verdino!


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina

motovela
Pilota 600cc



Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: Follonica


305 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2008 : 20:13:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motovela  Invia a motovela un messaggio ICQ  Invia a motovela un messaggio Yahoo! Invia a motovela un Messaggio Privato
Forse sarò in ritardo, ma prova a fare un giro da AVIA RACING di milano se non erro, o è monza, vabbè si trova senza problemi...il numero è: 0392148298
Sono importatori ufficiali Yperpro e sopratutto corrono con un team..

MAX77
Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2008 : 09:16:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato
finalmente mi è arrivato il perno del cavalletto da cannotto...
ieri leggendo mototecnica mi è venuta in mente, guardando una pubblicità, fg suspension (gubellini) a medicina...qualcuno ha esperienze con i loro prodotti?!
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2008 : 10:31:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato
Axloide ha scritto:

finalmente mi è arrivato il perno del cavalletto da cannotto...
ieri leggendo mototecnica mi è venuta in mente, guardando una pubblicità, fg suspension (gubellini) a medicina...qualcuno ha esperienze con i loro prodotti?!



Prima che ne parliate male sappiate che non sono miei parenti.

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,2 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000