Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 La bacheca di Scodellamelo
 Compro
 Cerco BOB....
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2008 : 23:11:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato
No, non cerco quello de Milan...
Avete negli anfratti delle vostre cantine un bob che non usate più, ne voi ne i vostri cuggini o i vostri nipoti?
Devo fare contento un piccolo fanatico rompic... che dopo una giornata sulla neve non mi lascia più vivere.
Aiutatemi.
Magari prima del disgelo...

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2009 : 15:25:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato
Io ce l'ho, se vuoi posso prestartelo, basta che me lo riporti integro
Io e Lally abbiamo provato a fare due discesine e ci siamo cappottati un paio di volte, sembrava facile a guardare i bimbi di 3 anni sfrecciare a scheggia!!

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2009 : 22:54:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato
Grazie Max terrò presente.
Ma il tuo è omologato per il mio peso + 16 Kg??
Sul Bob io non ho una fedina pulitissima... da bimbo sono saltato dentro un bosco scendendo dall'Eremo di Tizzano appunto perchè scendevo a scheggia...
Ma con la roba degli altri è un altra cosa..

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2009 : 23:22:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
ma i vecchi metodi tipo camere d'aria da camion, totalmente ingestibili nulla..? volendo però c'è steve che ha un giochetto carino da usare sulla neve..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2009 : 17:20:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato
belloccio ha scritto:

ma i vecchi metodi tipo camere d'aria da camion, totalmente ingestibili nulla..? volendo però c'è steve che ha un giochetto carino da usare sulla neve..


Bob=freni
Devo tutelare una giovine vita e un vecchio panzone...

Anche se la camera d'aria da camion giù per una nera mi ispirerebbe ignoranza totale...(vietato ai minori)

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

Bob
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano


1183 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2009 : 22:25:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bob Invia a Bob un Messaggio Privato
Per un momento mi sono ghiacciato !!!

Bob per gli amici!
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2009 : 23:15:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato
Bob ha scritto:

Per un momento mi sono ghiacciato !!!



Che ti credi? Vale anche per te la domanda:
BOB HAI UN BOB??

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

Bob
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano


1183 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2009 : 23:56:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bob Invia a Bob un Messaggio Privato
hihiihihiih... purtroppo no :-(

Bob per gli amici!
Torna all'inizio della Pagina

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2009 : 10:57:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato
decatlon 20€(se non ricordo male) e passa la paura!

certo nulla a che vedere con il mio bob personale, nero con sellino bianco, biposto, freni in ferro con manopole bianche, e maniglie per passeggero posizionate a margine dello spoiler anteriore..praticamente disegnato dal vento...che tra l'altro, resta imbattuto fin dalla notte dei tempi, ma li si sa che e' anche il pilota che fa la differenza!!!

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2009 : 00:20:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato
paolo-motoradunibologna ha scritto:

decatlon 20€(se non ricordo male) e passa la paura!

certo nulla a che vedere con il mio bob personale, nero con sellino bianco, biposto, freni in ferro con manopole bianche, e maniglie per passeggero posizionate a margine dello spoiler anteriore..praticamente disegnato dal vento...che tra l'altro, resta imbattuto fin dalla notte dei tempi, ma li si sa che e' anche il pilota che fa la differenza!!!


Vero Pol, 25€, ma fino a 2 setimane fa erano FINITI!
C'è un raket che li brucia appena arrivano in negozio.
P.S. E'anche vero che fanno tazza: tutta plasticazza, pure i freni...

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2009 : 12:07:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato
L'agonia è finita: arrivati da decathlon.
26€ per avere pace in casa...
E comunque sono dei cessi assoluti rispetto a quelli dei miei tempi. Vabbè, è così che va.

Grazie a tuttti per il supporto morale!

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,1 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000