Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Dom 26/04/2009 COLLE-FOLLONICA
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

motovela
Pilota 600cc



Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: Follonica


305 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2009 : 11:22:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motovela  Invia a motovela un messaggio ICQ  Invia a motovela un messaggio Yahoo! Invia a motovela un Messaggio Privato
Come tutti gli anni invito tutti gli appassionati della scodella enduristica a partecipare alla ormai famosa Colle-Follonica meglio conosciuta come Siena-Follonica, si terrà domenica 26 Aprile 2009, con partenza da Colle di Val d'Elsa(SI) e arrivo a Follonica(GR) in piazza a mare...stiamo variando il percorso rispetto agli altri anni, quindi sarà quasi tutto nuovo e sempre di circa 240KM quasi tutti fatti con la terra sotto le ruote tassellate...appena avrò altre info le posterò...

LAMPS
Max

MAX77

Modificato da - motovela in Data 06 gennaio 2009 11:25:45

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2009 : 22:21:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
anche questa iniziativa mi sembra intresting.. rino che dici, li monto 'sti benedetti tassellati?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Meo
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


876 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2009 : 17:42:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Meo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Meo Invia a Meo un Messaggio Privato
cazzzzzzzzzz...........col cr mi vuole il benzinaio dietro però mi pioacerebbe!!!!!!!!!!!


DAJIE PIU' TERRA FRA'!!!
Torna all'inizio della Pagina

motovela
Pilota 600cc



Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: Follonica


305 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2009 : 19:59:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motovela  Invia a motovela un messaggio ICQ  Invia a motovela un messaggio Yahoo! Invia a motovela un Messaggio Privato
Per la benzina, segnaliamo i distributori lungo il percorso, ogni 60Km circa, è aperta solo alle moto con targa (in Teoria)...
...la manifestazione prevede anche un ristoro dai cinghialai (se confermano) a metà percorso e merenda(pranzo) all'arrivo in piazza a mare...

Lamp MAX

MAX77
Torna all'inizio della Pagina

Meo
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


876 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2009 : 20:11:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Meo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Meo Invia a Meo un Messaggio Privato
motovela ha scritto:

Per la benzina, segnaliamo i distributori lungo il percorso, ogni 60Km circa, è aperta solo alle moto con targa (in Teoria)...
...la manifestazione prevede anche un ristoro dai cinghialai (se confermano) a metà percorso e merenda(pranzo) all'arrivo in piazza a mare...

Lamp MAX




...c'avrei pure la targa volendo!!mumble mumble


DAJIE PIU' TERRA FRA'!!!
Torna all'inizio della Pagina

Vinz
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna - Reggio Calabria


3716 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2009 : 17:46:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato
Meo ha scritto:

motovela ha scritto:

Per la benzina, segnaliamo i distributori lungo il percorso, ogni 60Km circa, è aperta solo alle moto con targa (in Teoria)...
...la manifestazione prevede anche un ristoro dai cinghialai (se confermano) a metà percorso e merenda(pranzo) all'arrivo in piazza a mare...

Lamp MAX





...c'avrei pure la targa volendo!!mumble mumble


Tanto come al solito tuo dici "Vengo anch'io!!! Vengo anch'io!!!" e poi 2-3 giorni prima dell'evento dici che non ce la fai...



Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...


"Ride the white line"

Modificato da - Vinz in data 21 gennaio 2009 17:46:56
Torna all'inizio della Pagina

Rino74
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


2723 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2009 : 21:38:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rino74  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino74 Invia a Rino74 un Messaggio Privato
Siena - Follonica ----- No principianti ...... Quindi Meo meglio che non vai ....


TACT A RODA STI BON!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Nutella
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


1066 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2009 : 21:48:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato
Se all'arrivo si beve e mangia....io vi spetto seduti lì...vi tengo il posto!

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!
Torna all'inizio della Pagina

Meo
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


876 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2009 : 00:42:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Meo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Meo Invia a Meo un Messaggio Privato
Vinz ha scritto:

Meo ha scritto:

motovela ha scritto:

Per la benzina, segnaliamo i distributori lungo il percorso, ogni 60Km circa, è aperta solo alle moto con targa (in Teoria)...
...la manifestazione prevede anche un ristoro dai cinghialai (se confermano) a metà percorso e merenda(pranzo) all'arrivo in piazza a mare...

Lamp MAX






...c'avrei pure la targa volendo!!mumble mumble


Tanto come al solito tuo dici "Vengo anch'io!!! Vengo anch'io!!!" e poi 2-3 giorni prima dell'evento dici che non ce la fai...



....FORSE PERKè LAVORO E NN POSSO SEMPRE FAMI I CAZZI MIEI!???STRONZO


DAJIE PIU' TERRA FRA'!!!

Modificato da - Meo in data 22 gennaio 2009 00:42:36
Torna all'inizio della Pagina

Meo
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


876 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2009 : 00:43:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Meo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Meo Invia a Meo un Messaggio Privato
Rino74 ha scritto:

Siena - Follonica ----- No principianti ...... Quindi Meo meglio che non vai ....



sei serio?


DAJIE PIU' TERRA FRA'!!!
Torna all'inizio della Pagina

Rino74
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


2723 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2009 : 09:50:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rino74  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino74 Invia a Rino74 un Messaggio Privato
Secondo te io posso essere serio


TACT A RODA STI BON!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Meo
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


876 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2009 : 03:56:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Meo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Meo Invia a Meo un Messaggio Privato
Rino74 ha scritto:

Secondo te io posso essere serio



creten!!!


DAJIE PIU' TERRA FRA'!!!
Torna all'inizio della Pagina

motovela
Pilota 600cc



Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: Follonica


305 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2009 : 21:15:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motovela  Invia a motovela un messaggio ICQ  Invia a motovela un messaggio Yahoo! Invia a motovela un Messaggio Privato
Allora le iscrizioni sono aperte, trovate tutte le info e moduli su http://www.mcfollonica.it , e vi dirò di più i primi iscritti sono 3 Modenesi e 4 svizzeri....

MAX77
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 1,38 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000