Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Laboratorio di Scodellamelo
 Informazioni Tecniche / Burocratiche
 Flycam one v2
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Sfarz
Pilota MotoGP



1119 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2009 : 13:34:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfarz Invia a Sfarz un Messaggio Privato
Hi all
Dato che molti di noi avevamo preso la FC2 in comitiva, vi aggiorno che e' uscito il nuovo fw
http://www.flycamone2.com/index.php?id=50&L=3

Con il vecchio io ma anche altri (a parte il belloc :) avevamo problemi di sync tra audio e video...
io non l' ho provato xke ora non ho tempo per star dietro la moto. xo ho letto su baronerosso che questo fw finalmente risolve i problemi di sync tra audio e video!!!!!!

Io lo installero solo ad inizio aprile... e faro il primo test in pista il 23 aprile a misano, se nessuno lo testera' prima, vi diro' come va...

PS l' ho messo qua e non in chiacchere per dargli un po di rilievo... nel caso non vada bene spostatemelo...


si e' vero, in moto si puo' morire...
ma senza non si puo' vivere

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2009 : 21:35:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
hai fatto benissimo e qui vca benissimo, lo prova tanto peggio di così la mia non può andare.. poi vi faccio sapere..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2009 : 22:24:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
l'ho aggiornata e adesso sembra andare.. bisogna fare qualche prova onboard però. farò sapere


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2009 : 09:19:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato
Questo aggiornamento ha a che fare anche con la scarsa durata della Flycam?

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2009 : 09:32:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
Perleo ha scritto:

Questo aggiornamento ha a che fare anche con la scarsa durata della Flycam?

non so però prima di applicarlo non si accendeva quasi più e quel poco che filmava non si visualizzava neanche sul pc, ora ho filmato e sono riuscito a vedere e sentire normale, quindi male non le ha fatto. l'unica cosa che devo scoprire è perchè uno non mi ricordo dove (credo su qualche commento sui miei video di youtube) ha detto che l'ha anche lui e riesce a registrare mentre la ricarica, sarebbe davvero la svolta!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Sfarz
Pilota MotoGP



1119 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2009 : 11:35:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfarz Invia a Sfarz un Messaggio Privato
belloccio ha scritto:

Perleo ha scritto:

Questo aggiornamento ha a che fare anche con la scarsa durata della Flycam?

uno non mi ricordo dove (credo su qualche commento sui miei video di youtube) ha detto che l'ha anche lui e riesce a registrare mentre la ricarica, sarebbe davvero la svolta!


io lo faccio tranquillamente, altrimenti la FC e' inutilizzabile...

L' aggiornamento non dovrebbe influire sulla batteria ma sulla sync tra audio e video..

Il modo classico e' seguire le loro istruzioni, cioe' montare la basetta e collegare "MI SEMBRA" un 5V ai 2 pin che indicano loro

Il modo invece usato da me e' un po' piu' barbaro ma funziona :) o almeno col fw vecchio.
La FC si carica via USB anche, l' USB sono 12V, 12V sono quelli che tira fuori una moto dalla batteria senza doversi inventare nulla.

SE si collega la FC da spenta all' usb, non si riesce ad accendere...
se invece la si accende e si entra nel menu (cioe' dopo RY) a questo punto attaccando l' USB la FC e' ancora utilizzabile...

io di solito l' accendo, dico di registrare, controllo registri a quel punto gli attacco l' usb...

Ora vi spiego la storia dall' usb... la batteria non ha una tensione stabile, l' usb la dovrebbe avere diciamo...
per le auto hanno inventato l' uscita femmina usb con attacco accendisigari...
FATTO... l' ho comprato, l' ho smontato e ho attaccato i 2 fili che vanno dal circ interno alla batteria (sotto fusibile e anche sotto interruttore, altrimenti anche a moto spenta il circuito vi ruba corrente scaricando la batteria!), poi ho legato la presa accendisigari al telaietto strumentazione (nella parte vicino al telaio) con l' usb che guarda in alto, a sto punto ho nascosto la FC nel cupolino e gli ho legato il cavo usb scotchato in maniera che non si stacchi.
Cosi posso non alimentare la FC sia spegnendo l' interruttore che ho sottosella, sia staccandola dall' usb che ho invece a vista

dato che la FC x come l' ho messa e' insmontabile, agli inizi x scaricare i video utilizzavo una prolunga usb di 5m, ora invece ho fatto in modo di riuscire bestemmindo a togliere l' SD :) che la copio piu' velocemente...
ogni 2 turni circa la svuoto sul portatile mentre io mi riposo...

Spero di essermi spiegato....
se serve un report fate sapere che piu' avanti lo faro... se non ricordo male avevo anche le foto... xo ora non ho tempo di cercarle e di metterle su...


si e' vero, in moto si puo' morire...
ma senza non si puo' vivere
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2009 : 20:47:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
ok forse allora l'alimentazione usb dal carichino per presa accendisigari e quella collegandola al pc è diversa.. (dal pc anche se lo fai partire in REC commuta in PC) proverò dalla moto


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Sfarz
Pilota MotoGP



1119 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2009 : 23:26:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfarz Invia a Sfarz un Messaggio Privato
belloccio ha scritto:

ok forse allora l'alimentazione usb dal carichino per presa accendisigari e quella collegandola al pc è diversa.. (dal pc anche se lo fai partire in REC commuta in PC) proverò dalla moto


non vorrei fosse dovuto al nuovo fw...
prova a vedere se hai un caricabatterie da 220 con uscita usb ad attaccarlo alla cam e vedere se tutto funziona...


si e' vero, in moto si puo' morire...
ma senza non si puo' vivere
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,13 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000