Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Mar 10/3 DvD Fettucciato Halloween
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2009 : 12:52:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
Visto che ho le foto di andrea17 e i miei video vedo di metterli assieme in un dvd.. se ci riuscisse anche perleo..

facciamo proiezione con il maxischermo di menny dell'halloween martedì 10 marzo..? dalle ore 21.30 in poi

passate voce anche agli africani..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2009 : 13:53:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato
Io il 10 non ci sono, per me è meglio dall'11 in poi, sto ritoccando le foto e poi masterizzo il CD

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

Modificato da - Perleo in data 05 marzo 2009 17:28:42
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2009 : 09:06:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
preferisci max fare mercoledì al posto di martedì?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2009 : 12:22:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
sentito max ci sarebbe da giovedì in poi ma giovedì non riesco io.. quindi rimane per martedì.

io sarò lì dalle 21.30 circa


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2009 : 13:51:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato
Si scusate, ho sbagliato a scrivere io, l'11 ritorno a Bologna ma arrivo troppo tardi.
Se volete posso passarvi il file compresso delle foto tramite un sito che mi pare si chiami intertransfert, fatemi sapere.

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2009 : 14:10:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
se stasera nelle 19 sei a casa passo a prenderlo io


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2009 : 14:24:34  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato
Domani potrebbi esserci, mercoledì no...fate vobis.


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

GuidoTuristico
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1220 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2009 : 18:08:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato
Dovrebbi esserci anch'io...
Torna all'inizio della Pagina

Axy82
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro o quasi


909 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2009 : 00:33:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato
guardo volentieri un po' di numeri!!!!passo con la piccola Maya post allenamento...

Torna all'inizio della Pagina

Boxer
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1062 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2009 : 08:07:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer Invia a Boxer un Messaggio Privato
Arrivo per le 21:30


Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke"
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2009 : 11:07:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato
allora stasera?




Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2009 : 13:52:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
si si tutto confermato.. ci vediamo tonight all'halloween
spero che il dvd che ho fatto si veda.. ieri sera ho coniato nuove numerose bestemmie per convertire a modo dei cessi di WMV..!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

albyraider
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


5581 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2009 : 15:41:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato
alby presente!




Torna all'inizio della Pagina

eccomauro
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: fossssssssolo


664 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2009 : 16:04:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eccomauro Invia a eccomauro un Messaggio Privato
.... a io' cape'.. manco solo io!!!! ok allora orew 21.30 li'... per i piu' temerari... vi aspetto con la moto---

chiudo io il gruppo...
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2009 : 16:22:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
è il primo giorno che riassicuro la karota.. secondo te con cosa vengo..?? se arrivo lungo forse sono passato dalla raticosa..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Husky
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Città: bologna


1640 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2009 : 16:22:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Husky Invia a Husky un Messaggio Privato
lo scooterone è ammesso????

Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2009 : 16:32:28  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato
Solo se arrivi in stoppies e parti in burnout...
...ovviamente questo vale anche per Bruto!!


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

Modificato da - Andrea17 in data 10 marzo 2009 16:33:39
Torna all'inizio della Pagina

Boxer
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1062 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2009 : 18:44:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer Invia a Boxer un Messaggio Privato
Husky ha scritto:

lo scooterone è ammesso????

Io arrivo con lo scooer della vale.....a detto che me lo prestasolo stasera però


Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke"
Torna all'inizio della Pagina

eccomauro
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: fossssssssolo


664 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2009 : 19:16:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eccomauro Invia a eccomauro un Messaggio Privato
lo scoooootters e' ammesso solo senza parabrezza, calzino corto e scarpa a punta....per la barba fate voi...

chiudo io il gruppo...
Torna all'inizio della Pagina

PONCH
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


4319 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2009 : 19:40:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato
arrivare rotolando attacato ai maroni è ammesso???

faccio un salto pure io a fare un saluto..

Torna all'inizio della Pagina

albyraider
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


5581 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2009 : 19:54:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato
Husky ha scritto:

lo scooterone è ammesso????

orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee




Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,16 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000