Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Video
 FutaVespa.. 300km vintage
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2009 : 09:58:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
Il semplice giretto al passo si è trasformato in raticosa, giogo, colla, sambuca e lavanda.. e la sera una ruota bucata a imola.. un po' di bestemmie ma lla fine è stato divertente..

la norton di valerio è stupenda..

la prossima volta vogliamo anche boxer con il guzzi!
(premio al valore per imanust e edimarc per la pazienza a starmi in scia.. ehehe)
http://www.youtube.com/watch?v=coFF3WY3ZP0


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2009 : 10:19:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato
Siete spettacolari!

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

GuidoTuristico
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1220 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2009 : 12:49:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato
Azz...!!! Me lo sono perso...!!!
Peccato...
Alla prossima escursione in vespa voglio esserci anch'io con il mio scooterino...
Torna all'inizio della Pagina

Husky
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Città: bologna


1640 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2009 : 14:43:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Husky Invia a Husky un Messaggio Privato
Dai, in attesa di ri.-assicurare Ginger, vengo anch'io con Teddy e Bruto con il TMax!

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2009 : 16:41:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
fermi fermi, la vespa è la vespa, gli sputer son sputer.. voglio mezzi d'epoca al seguito!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

eccomauro
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: fossssssssolo


664 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2009 : 16:55:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eccomauro Invia a eccomauro un Messaggio Privato
presente---dove e quando? anzi sempre-- ho solo questa---

chiudo io il gruppo...
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2009 : 17:08:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato
belloccio ha scritto:

fermi fermi, la vespa è la vespa, gli sputer son sputer.. voglio mezzi d'epoca al seguito!


Io sono mezzo e sono anche d'epoca, anagraficamente parlando..
ho una certa promessa di un "ammico" per un certo CX degli anni 80...

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

GuidoTuristico
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1220 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2009 : 23:34:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato
belloccio ha scritto:

fermi fermi, la vespa è la vespa, gli sputer son sputer.. voglio mezzi d'epoca al seguito!
Potresti fare uno strappo alla regola???!!!
Daaiiii...
Tanto per andare a mangiare qualcosa assieme,fare un paio di foto,e gozzovigliare per i "monti" con sto freddo,possono andar bene anche gli sputer...
Torna all'inizio della Pagina

Boxer
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1062 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2009 : 20:41:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer Invia a Boxer un Messaggio Privato
La guzzi e già pronta, magari si piò fare un bel giro del tipo Raticosa, Futa...ecc...sosta alla Casa del Prosciutto, Giogo, ecc....


Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke"
Torna all'inizio della Pagina

Meo
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


876 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2009 : 20:46:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Meo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Meo Invia a Meo un Messaggio Privato
belloccio ha scritto:

fermi fermi, la vespa è la vespa, gli sputer son sputer.. voglio mezzi d'epoca al seguito!




STRAQUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


DAJIE PIU' TERRA FRA'!!!
Torna all'inizio della Pagina

rallysta
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna


1466 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2009 : 20:51:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rallysta Invia a rallysta un Messaggio Privato
stò meditando di assicurare l'et3 restaurata qualche anno fa... diamogliene con ste vespette!


Dove passo io... Non cresce più l'erba!
Torna all'inizio della Pagina

cicarlo
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


3673 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2009 : 10:14:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato
se qualcuno mi presta una targa vengo anche io con l'MV di mio padre

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2009 : 09:02:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
rallysta ha scritto:

stò meditando di assicurare l'et3 restaurata qualche anno fa... diamogliene con ste vespette!



tessera http://www.vespaclubbologna.it 20 euro l'anno, assicurazione Aurora 90 euro l'anno.. entro l'estate c'è in previsione uno stelvio..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 1,45 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000