Autore |
Discussione |
gube
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo
5155 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2009 : 11:27:09
|
...che spettacolo che siete...  spero che la Vale non faccia report... |
Gube. "Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza) |
 |
|
kompressor
Pilota MotoGP

Regione: Italy
Città: BOLOGNA
6321 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2009 : 12:21:00
|
| gube ha scritto:
...che spettacolo che siete...  spero che la Vale non faccia report...
|
mamma mia! |
 Francesco Gixxer 1000 "Rigel" LA BRACE SOTTO LA CENERE |
 |
|
albyraider
Pilota MotoGP

Città: Bulagna
5581 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2009 : 15:18:45
|
bella serata,buon vinello e ottime lumacone  seguirà qualche fotina nei report |

|
 |
|
Axy82
Pilota MotoGP

Città: Pianoro o quasi
909 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2009 : 20:52:30
|
immagino!!!anche noi, l'altro giorno, abbiamo apprezzato, come lo scorso anno d'altra parte, la cucina del buon nonno luigi!!! e cosi' abbiamo iniziato anche guido cbr alla lumacozza (diciamo che ha mangiato tutto estremamente di fretta perchè non vedeva l'ora di CHIAMARE LA CAMERIERA per ordinare qualcos'altro  ...ma questa è un'altra storia!!!! ) |
 |
Modificato da - Axy82 in data 05 agosto 2009 20:53:39 |
 |
|
GuidoTuristico
Pilota MotoGP

Città: Bologna
1220 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2009 : 21:27:37
|
Siiiiiiiiii...........ma non mi potete sputtanere tutti così però....................daiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Che figuraaaa!!!!!!    Però le cameriere facevano troppppoooooo!!!!!!!!!!         Può confermare anche Alby!!!!(che lui se ne intende ) Cmq ho passato due bellissime serate....anche se la seconda volta,alle lumache ho preferito i funghetti....altrimenti lo zio si arrabbiava!!! L'anno prossimo si rifà!!!!!!!!!!! Se poi ci sono sempre quelle cameriere                 |
 "Capitano,mio Capitano!" L'Attimo Fuggente |
 |
|
gube
Pilota MotoGP

Città: Tavernellamelo
5155 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2009 : 22:59:51
|
| guidocbr ha scritto:
Siiiiiiiiii...........ma non mi potete sputtanere tutti così però....................daiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Che figuraaaa!!!!!!    Però le cameriere facevano troppppoooooo!!!!!!!!!!         Può confermare anche Alby!!!!(che lui se ne intende ) Cmq ho passato due bellissime serate....anche se la seconda volta,alle lumache ho preferito i funghetti....altrimenti lo zio si arrabbiava!!! L'anno prossimo si rifà!!!!!!!!!!! Se poi ci sono sempre quelle cameriere                
|
Guido taci per favore, che con tutta quella gnocca non hai alzato un dito! Hai solo sbavato più delle lumache che erano nei piatti! Sei solo chiacchiere e distintivo! Nuovo acronimo coniato per le cameriere: CBCR.... |
Gube. "Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza) |
 |
|
Discussione |
|