Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Fanc!£%$&%?^ē°§§*é*éé..!!!!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

steve56
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittą: bologna

2625 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2013 : 17:53:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato non sei venuto bellocc.. per noi la pioggia non č un problemaaaaa

Modificato da - steve56 in data 04 aprile 2013 17:55:35
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin

Cittą: Bologna

26884 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 10:05:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh steve.. ok fare gli imbecilli in off con i macchinini che č davvero divertente e sono una figata.. ma quando la fatica supera il gusto.. stavolta non mi sento di invidiarvi..!

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

ultimo148
Pilota MotoGP

927 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 14:57:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ultimo148 Invia a ultimo148 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

steve56
Pilota MotoGP

2625 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2013 : 11:44:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

beh steve.. ok fare gli imbecilli in off con i macchinini che č davvero divertente e sono una figata.. ma quando la fatica supera il gusto.. stavolta non mi sento di invidiarvi..!

puzza di cacca!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ioBXUxMxTu8

belloccio
Forum Admin

26884 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2013 : 12:28:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
steve56 ha scritto:
puzza di cacca!

voi siete davvero fuori!

-Nemo-
Pilota MotoGP

Cittą: Castenaso

1012 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2013 : 12:53:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh alla fine non si sono fatti male e sembrano piuttosto divertiti, le legnate le prendono stasera, quando tornano a casa dalle loro morose che hanno visto il video su youtube...

Nutella
Pilota MotoGP

Cittą: Pianoro

1066 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2013 : 14:00:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pazzi e sporcaccini!
Perche non usate il metedo "Tato" per ripulirvi!

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!

belloccio
Forum Admin

26884 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2013 : 14:03:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in questi giorni l'appennino sta accusando le acque.. ci sono disastri dappertutto e un sacco di strade chiuse per frane.. oltre la rottura di coglioni l'acqua č anche pericolosa!

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/emiliaromagna/2013/04/06/Maltempo-evacuate-case-Appennino-Bologna_8510944.html

steve56
Pilota MotoGP

2625 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2013 : 14:14:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nutella ha scritto:

Pazzi e sporcaccini!
Perche non usate il metedo "Tato" per ripulirvi!

io sono andato al lavaggio.. appena ho il filmino su tato.. te lo metto.. busso in diretta..

Pow3r77
Pilota 1000cc

Regione: Italy
Cittą: Argelato

690 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2013 : 11:56:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pow3r77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pow3r77 Invia a Pow3r77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhe questo week vą decisamente meglio!!!

PoW3r77 - Bologna
BMW GS 1200 '11
Dominator 650 "Trappolo"
"La vita č una tempesta ma prenderla nel culo č un lampo!!"

Skiwalker
Pilota MotoGP

Prov.: Ravenna
Cittą: Ravenna

1080 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2013 : 12:59:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

in questi giorni l'appennino sta accusando le acque.. ci sono disastri dappertutto e un sacco di strade chiuse per frane.. oltre la rottura di coglioni l'acqua č anche pericolosa!

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/emiliaromagna/2013/04/06/Maltempo-evacuate-case-Appennino-Bologna_8510944.html

occi speriamo che domattina il muraglione non abbioa lo stesso problemastņ in toscana 2 giorni

La mia GSXR non č adatta per viaggiare, ma lei non lo są e io ci viaggio lo stesso - km 128136

belloccio
Forum Admin

26884 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2013 : 09:37:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visti i presupposti, forse questo diventa un nuovo post di pił di 20 pagine...

Immagine:

41,17 KB

gube
Pilota MotoGP

Cittą: Tavernellamelo

5155 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2013 : 09:51:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche ai camperisti girano un poco le balle....

Se continua a piovere ogni weekend va a finire che mi unisco a Steve.

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)

Skiwalker
Pilota MotoGP

1080 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2013 : 19:14:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che barba! uff e sono anche a casa fino al 1° maggio..che cazo faccio nel frattempo? ufff

La mia GSXR non č adatta per viaggiare, ma lei non lo są e io ci viaggio lo stesso - km 128136

Perleo
Pilota MotoGP

Regione: Italy

7817 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2013 : 11:26:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh alla fine basta non guradare i siti meteo.
Sabato e domenica aveva messo pioggia.... io in due giorni non ho visto una goccia.
Ieri ero a Rocca di Roffeno per la gara nazionale di Speed down e c'era un sole che spaccava!!!

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

belloccio
Forum Admin

26884 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2013 : 12:06:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti ieri pomeriggio abbiamo fatto un minigiretto con laura, a imola diluvio.. e bestemmie

Parafuera
Pilota MotoGP

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittą: Sestri Levante

1017 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2013 : 12:25:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parafuera Invia a Parafuera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il 25 aprile sono riuscito a fare il primo giro!!! 350km per i colli della garfagnana!!!!! e ora scimmia di comprare moto da viaggio!!! mi sa ma il monster 696 ci saluta!!!!
P.s. cosa ne dite del bmw g650 gs

non si possono fermare le foglie.... c'č il vento.....

belloccio
Forum Admin

26884 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2013 : 19:27:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parafuera ha scritto:
P.s. cosa ne dite del bmw g650 gs

mmmm, preferirei una vecchia africa delle due, invece l'800 gs mi garba abbastanza..

delle due, se vuoi una moto da turismo, che come il f650gs di certo non spicca per il look ma che ha un motore che č un orologio e problemi zero, un bel v-strom che con due cilindri ti permette viaggi ancora pił lunghi in pił serenitą rispetto al mono

tornando ontopic, oggi che doveva essere una bella giornata di sole, cielo grigio plumbeo e due gocce, per fortuna solo due, le abbiamo prese anche oggi sotto la calla.. voglio il cielo blu!

Skiwalker
Pilota MotoGP

1080 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2013 : 07:08:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aa io questo lungo ponte----Km 0 con la moto..troppo variabile..e lo sarą ancora per lungo tempo...due scatole!

cicarlo
Pilota MotoGP

3673 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2013 : 11:33:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquilli, ho fatto partire la assicurazione di Ombretta quindi aspettatevi il diluvio universal

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,23 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000