Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Fango e Polvere
 il fidanzato motocrossista di merda!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2013 : 14:26:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Copio e incollo!!!

Ciao Gurls, sono tornata per portare un po’ di mx in queste cazzo di giornate grigie, fredde e piovose d’aprile. Io sono chiusa in casa ma vorrei davvero tanto starmene all’aria aperta con il sole tiepido a godermi un po’ di “braaap” !

Per risollevare lo spirito, questa settimana ho pensato di parlarvi del FMDM, ovvero la combo tra il FDM (fidanzato di merda) e il MDM (motocrossista di merda): IL FIDANZATO MOTOCROSSISTA DI MERDA. E per dare una bella botta di autostima a tutte introduco anche una nuova categoria: la SFDM ovvero la Santa Fidanzata Del Motocrossista.

Le whip gurls amano il motocross e i loro FM (fidanzati motocrossisti), condividono una passione e li sostengono sempre sempre sempre, ma bisogna ammettere che i FM, in quanto maschi, tendono ad assumere comportamenti un po’ animali, che possiamo facilmente classificare.

Ecco quindi gli otto punti che contraddistinguono il FMDM, e non prendetevela regà, stamo a scherzà!
01 / LA GARA

fmdmgare

Partiamo dall’evento numero uno, il momento in cui ogni fidanzato motocrossista si trasforma nel fantomatico FMDM: la gara.

La gara è sacra, la pista va provata, i giorni antecedenti l’evento l’alimentazione passa dalla modalità “mangio come il tritarifiuti dei flinstones” a “sono un’atleta che nutre il suo corpo in modo sano ed equilibrato”, è vietato chiedere: sesso, coccole, attenzioni, aiuto, consiglio, tempo, e rivolgere qualsiasi domanda che non includa la parola “moto”.

Se la gara va bene, la sera si potrà avere: sesso, coccole, attenzioni, aiuto, consigli, tempo e si potranno rivolgere le più disparate domande; la pista entrerà nella top list dei luoghi felici della vostra love story e potrete tornare a cenare al mc donald con 4 crispy mc bacon e tantoammmore.

Se la gara va male la sera non potrete avere niente di quanto descritto sopra; la pista finirà nel libro nero degli sterrati, la giornata verrà cancellata per sempre dalla memoria e per tre giorni l’unica ragione di vita sarà trovare un motivo che spieghi la pessima prestazione: spera solo di non rientrare nelle cause.
02 / LE FISSE

fmdmlefisse

Tutte le SFDM si adoperano per essere precise e d’aiuto: puliscono gli occhiali, preparano i guanti, asciugano il casco. Peccato che ogni FMDM che si rispetti invece che ringraziare iddio di avergli donato una così brava ragazza, si faccia prendere da fisse malate.

Gli occhiali si puliscono solo con lo sputo. I guanti si appoggiano solo rivolti verso l’alto. Il casco va lasciato ad asciugare di lato. Il lett brace si sgancia solo da una parte.
03 / SEGNALARE

fmdmsegnala

Situazione tipo n.1: in pista a girare.

Il FMDM ti chiede con aria impettita di segnalargli 20min di girata per l’allenamento, perché si sa che comprare un casio da 10€ e metterlo sul salsicciotto è troppo poco “pro”, così, avviandoti sorridente con lavagnetta e pennarello (o semplicemente le due belle mani che il signore t’ha dato) vai a segnalare. Peccato che il FMDM non ti caghi di striscio, prolungando così la sua manche, per poi, una volta uscito, lamentarsi che “non ho visto che mi segnalavi”, quando praticamente eri in mezzo alla pista come quelli dell’anas in autostrada.

Situazione tipo n.2 : la segnalazione in gara.

Carica come una molla e piena d’adrenalina per la manche vai inzona segnalatori: lavagna, pennarello, carta, e tanto fiato in gola. Sporgendoti ai limiti dell’inverosimile oltre la staccionata segnali per tutta la gara diligentemente la posizione incitando il pilota al passaggio. Risultato? fine manche e l’FMDM esce dicendo “cos’ho fatto? non ho visto le segnalazioni”. Le uniche volte in cui guarderà la lavagnetta saranno quelle in cui al posto della posizione scriverai “dai cazzo / non mollare / dai gas” , in quel caso, uscendo dirà “perché non mi segnalavi la posizione? è inutile che mi scrivi dai gas, cosa credi sia dentro a fare?”
04 / LE FOTO

fmdmfoto

E’ estate, c’è il sole, la tua nuova reflex ti chiama “uuusaamiiii”. Quale miglior occasione di una bella giornata di mx?

Macchina al collo perlustri ogni angolo della pista cercado la curva migliore, il salto più lungo, la staccata più bella. Fai 500 mila scatti, e soddisfattissima a casa li riguardi. Peccato che il tuo FMDM abbia un solo metro di giudizio: la sua posizione in moto. Foto da copertina ma ha il dito sulla leva del freno? è una merda. Foto su un salto con un ‘inquadratura pazzesca ma lui ha una posa plastica? foto di merda. Scatto in curva con la sabbia che si alza e la moto thugghissima, ma l’aletta del casco è abbassata? foto di merda.
05 / IL METEO

fmdm meteo

Il meteo è per il FMDM una vera ossessione, lo rende psicopatico e psicolabile, ingestibile, nervoso, irritabile, suscettibile.

Il nostro FMDM consulta come minimo 3 siti diversi almeno 10 volte al giorno per elaborare le sue personali previsioni come risultato della somma dei siti, guarda il meteo al tg, sul giornale, e ne parla con tutti. Inveisce contro i meteorologi, le apparecchiature e sostiene che “con l’evoluzione che c’è nel 2013 com’è possibile non sapere ancora che tempo farà domenica?”. Il meteo è anche il colpevole del fatto che non si possano fare programmi per il weekend anticipati, della fame nel mondo, delle ingiustizie sociali e della povertà.

Tutto questo a meno che le previsioni non diano sole ad oltranza. Allora il meteo è una figata e i meteorologi sono dei fighi.
06 / DOLORI FISICI

fmdmcalli

Ogni FMDM ha il suo cruccio: le ginocchia, la spalla, il polso, le braccia dure, i crampi, l mal di testa, mal di pancia, mal di denti, l’aerofagia, la gastrite, il tunnel carpale, la tosse secca, la tonsillite, le placche in gola, il mal di schiena, i calli alle mani, i legamenti infiammati, i dolori mestru…ops no, quelli no!

L’importante non è quale sia il dolore, perché ogni dolore è speciale, solo lui lo può avere così forte, e solo lui viene irrimediabilmente penalizzato in gara per questo.

Il compito della SFDM, è accudirlo e curarlo, impedirgli di prendere l’oki per far passare il mal di stomaco o di ingerire un moment con la redbull. Insomma, la crocerossina de noialtri.
07 / LE PISTE

fmdmpista

Ogni FMDM ha le piste preferite e quelle che non sopporta. Ma variano in base al periodo. Ogni MDM ha il periodo “vado più forte sulla sabbia, il duro non fa per me” , per poi, sei mesi dopo affermare che “sul molle non vado un cazzo, alla fine il duro è meglio”

Ogni tanto però capita una domenica in cui le piste sono quasi tutte impraticabili tranne la sua pista odiata e lui sceglie di andare li. Ecoo, in questa occasione se cercherai di dissuaderlo dall’andarci, perché non si divertirebbe, sappi che è fiato sprecato. Deciderà di andare comunque, tu lo seguirai, e per tutta la giornata ti sorbirai le sue lamentele, perché quella “è proprio una pista di merda, e chi cazzo me l’ha fatto fare di venire a giare qui?”. Bah, uomini.
08 / L’ABBIGLIAMENTO SPORCO

fmdmdirt

Una volta un’amica ha scritto su facebook questa frase: “Capisci di amare follemente chi è al tuo fianco solamente quando sei disposta a lavare le sue ginocchiere da cross usate…” This is real poetry. Mai verità più vera fu scritta.

Se ormai maneggi con disinvoltura ginocchiere fetide, casco madido di sudore, guanti sporchi di liquido dei calli delle mani, abbigliamento sporco di fango, sudore, muco di naso e per finire un pizzico di saliva, sei ufficialmente una SFDM.

Fonte: http://www.whipriders.com/2013/04/il-fmdm-il-fidanzato-motocrossista-di-merda/

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2013 : 16:17:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..anche se non sono motocrossistadimerda.. questa è verissima! non a casa era nato questo post

fmdm meteo

Il meteo è per il FMDM una vera ossessione, lo rende psicopatico e psicolabile, ingestibile, nervoso, irritabile, suscettibile.

Il nostro FMDM consulta come minimo 3 siti diversi almeno 10 volte al giorno per elaborare le sue personali previsioni come risultato della somma dei siti, guarda il meteo al tg, sul giornale, e ne parla con tutti. Inveisce contro i meteorologi, le apparecchiature e sostiene che “con l’evoluzione che c’è nel 2013 com’è possibile non sapere ancora che tempo farà domenica?”. Il meteo è anche il colpevole del fatto che non si possano fare programmi per il weekend anticipati, della fame nel mondo, delle ingiustizie sociali e della povertà.

Tutto questo a meno che le previsioni non diano sole ad oltranza. Allora il meteo è una figata e i meteorologi sono dei fighi.


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Husky
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Città: bologna


1640 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2013 : 23:54:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Husky Invia a Husky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo!! lacrime agli occhi dal ridere!! poi c'è la FDB (Fidanzata del Belloccio) ..potrei scrivere anch'io un glossario di vita...quasi quasi ci penso!!

Torna all'inizio della Pagina

-Nemo-
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Castenaso


1012 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2013 : 09:19:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Husky ha scritto:
potrei scrivere anch'io un glossario di vita...quasi quasi ci penso!!


Mi sembra doveroso che tu condivida con tutti noi gli aneddoti imbarazzanti di Andrea
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2013 : 00:06:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io però sarei il FCSSIGAV (fidanzato che sta sempre in garage a verniciare)


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2013 : 23:03:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

io però sarei il FCSSIGAV (fidanzato che sta sempre in garage a verniciare)


Ma te non eri CDC (Culo Di Cuoio)?

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,81 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000