Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Nuovi arrivi
 Io sono Diego.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dig
Pilota 125cc


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Budrio


27 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2013 : 08:43:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dig Invia a Dig un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti io mi chiamo Diego e sono di Budrio.
Sono un grande appassionato di moto, ma non disdegno neanche un buon piatto di tortellini accompagnati da una bella patacca di cameriera.
Ho guidato svariate moto, ma quest'anno mi sono imbattuto nell'acquisto di un KTm 950 supermoto, che durante l'inverno proverò di elaborare per benino.

Spero di poter instaurare un buon rapporto con voi.

ciao ciao

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2013 : 08:51:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Diego e benvenutissimo..!! come dire.. ottima scelta di moto! Cosa intendi per "elaborare", hai già qualche idea..? Il Kappone è già tutto al top di serie!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

gianferri
Pilota 600cc

Città: bologna


343 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2013 : 12:27:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianferri Invia a gianferri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e ben arrivato...
...ecco altro pane per il Belloccio!!
Torna all'inizio della Pagina

Axy82
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro o quasi


909 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2013 : 12:42:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e ben arrivato!!
Questo forum sta diventando sempre piu' arancione!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2013 : 16:19:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Welcome on board!

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

Dig
Pilota 125cc


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Budrio


27 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2013 : 16:51:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dig Invia a Dig un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per il benvenuto.

Mi piacerebbe aprire una discussione per farvi vedere tutti i lavori che farò al mio K.
Comunque ho in mente di cambiare colore a cvarie parti della ciclistica (telaio compreso), installare uno scarico completo, batteria al Litio e un pò di carbonio.
Vi terrò aggiornati nella Discussione che aprirò.
(tutti i consigli di Belloccio sono ben accetti)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2013 : 20:02:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah ma ci andrai giù pesante insomma.. la sezione tuning è tutta a tua disposizione!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2013 : 20:20:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aiuto! Cercano di scippare alBellocc il titolo di truccatore di ktm!..
Sará una competizione durissima...




Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2013 : 20:54:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
steve56 ha scritto:

Aiuto! Cercano di scippare alBellocc il titolo di truccatore di ktm!..
Sará una competizione durissima...

no dai il kappone l'ho verniciato 1000 volte ma è talmente una moto fantastica che per il resto va bene così!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Dig
Pilota 125cc


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Budrio


27 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2013 : 08:23:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dig Invia a Dig un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è vero......anche le prove sulle varie riviste dicono che il Kappone è già fantastico così com'è.
Però non sono mai riuscito a star fermo quando ho una moto davanti....e poi l'inverno è lungo :)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2013 : 08:56:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dig ha scritto:

è vero......anche le prove sulle varie riviste dicono che il Kappone è già fantastico così com'è.
Però non sono mai riuscito a star fermo quando ho una moto davanti....e poi l'inverno è lungo :)

si certo, capisco bene! sono così anch'io è più forte di me, non riesco a lasciare stare mai niente come da origine!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Nutella
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


1066 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2013 : 10:00:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

Insomma il forum stà diventando KTM e zavagli vecchi....!

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!

Modificato da - Nutella in data 15 novembre 2013 10:00:46
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2014 : 09:08:19  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BIENVENU'!


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

chips
Pilota 600cc


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


203 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2014 : 22:15:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chips  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di chips Invia a chips un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto.......

ielpo mario
Torna all'inizio della Pagina

Bob
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano


1183 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2014 : 22:33:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bob Invia a Bob un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CarotaaaCarotaaaCarotaaaCarotaaaCarotaaaCarotaaa!!!!

Bravo

Bob per gli amici!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,34 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000