Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: 06.09.2014 Culi di Cuoio 2014
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

don78
Pilota MotoGP

Regione: Italy
Città: Bologna

2375 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 00:26:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di don78 Invia a don78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In linea di massima ci sarei però che due maroni il tempo!!
Vorrei cambiare il carburatore oggi se arriva il kit guarnizioni ... Vediamo , in serata se mi ridanno il telefono faccio un giro di chiamate per dirvi come mi metto..

se NON rischi NON hai

Torna all'inizio della Pagina

pippo65
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara

3828 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 07:41:47  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dal dai Steve e Don! E l'ingegnere? Intanto pian piano il meteo migliora

Gelände Straße

belloccio
Forum Admin

Prov.: Bologna

26883 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 08:22:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
steve56 ha scritto:

Se la sciatica molla l'osso vengo.. Ma da canazei torno .. Di notte non giro..
Comunque tutta la statale la faccio a codice.. Voi andate.

piccola precisazione per lo zio, l'altra volta siamo usciti a padova e statale fino a san martino di castrozza, ma il pipporoadbook prevede per la KdK autostrada fino a belluno direttamente, quindi non si fa la statale dove ti hanno immortalato..

dai il meteo in effetti dice "pioggia e schiarite" quindi vuol dire che è un prenderci totale.. ma di certo meglio di quando siamo partiti io e pippo quella volta che diceva "pioggia" ed effettivamente è stata solo e soltanto pioggia tòt al dè..

ieri sera ho resinato serbatoio del kappa che perdeva, oggi rimonto e visto che c'ero ho dato uno sguardo ai carbutatori che era un po' che non guardavo.. uno era staccato! ecco forse perchè ultimamente facevo le fiamme in rilascio.. poi c'era anche pignone lento.. insomma qualche check serviva prima dell'avventura

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

don78
Pilota MotoGP

2375 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 12:21:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di don78 Invia a don78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono sempre senza telefono ' mi ritorna stasera.
Nel frattempo il kit guarnizione dei carburatori non sono ancora arrivati , forse pomeriggio , ma credo che dovrò decidere se venire così o no , perchè fare il lavoro di corsa mi tira una fetta di c..o . Alla fine mi sembra affidabile anche con i carburatori modificati e senza starter e senza pompa della benzina , é pur sempre una yamaha ... Hahahha
Catena corona e pignone sono nuovi ora , ed era la cosa piú importante !!!

se NON rischi NON hai

Boxer
Pilota MotoGP

1062 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 12:38:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer Invia a Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Regazzi non potete immaginare quanto mi dispiaccia non poter essere dei vostri per questo evento unico!
Sto meglio con la schiena ma non per fare 1000 km, mi toccherà aspettara la KDK 2015
Vi auguro di prendere il meglio possibile in tutto il giro, dategliene.....e gas!!

Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke"

steve56
Pilota MotoGP

Città: bologna

2625 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 13:49:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi associo a boxer.. il responso della risonanza è pessimo,sospetta ernia alla schiena.,devo fare accertamenti seri.. e 500 km di autostrada non mi allettano(per me che torno da bolzano)alla prossima..

belloccio
Forum Admin

26883 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 14:20:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boxer ha scritto:

Regazzi non potete immaginare quanto mi dispiaccia non poter essere dei vostri per questo evento unico!
Sto meglio con la schiena ma non per fare 1000 km, mi toccherà aspettara la KDK 2015
Vi auguro di prendere il meglio possibile in tutto il giro, dategliene.....e gas!!

beh io spero vivamente di riuscire a fare un giro con il boxerone anche prima di settembre 2015.. in ogni caso auguri a tutte le vostre schiene, te e zio!

Boxer
Pilota MotoGP

1062 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 14:23:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer Invia a Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
steve56 ha scritto:

mi associo a boxer.. il responso della risonanza è pessimo,sospetta ernia alla schiena.,devo fare accertamenti seri.. e 500 km di autostrada non mi allettano(per me che torno da bolzano)alla prossima..

Vecchio....certo che tra me e te non teniamo mica tanto alto l'onore delle BMW in questo forum

Nik...contiamo su di te

Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke"

Boxer
Pilota MotoGP

1062 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 14:32:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer Invia a Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che la KDK e un evento unico a cadenza annuale dovrò aspettare un anno per parteciparvi di nuovo, intendevo dire quello.
Spero vivamente nel meteo la prossima settimana per poter tirare fuoi dal garage la Giallona "Il Boxer".

Diamonddog
Pilota MotoGP

Città: Rastignano

860 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 14:34:20  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giro vecchi busoni stroncati!
Se poi vogliamo ripetere il weekend dopo ci sono

Boxer
Pilota MotoGP

1062 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 17:26:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer Invia a Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diamonddog ha scritto:

Buon giro vecchi busoni stroncati!
Se poi vogliamo ripetere il weekend dopo ci sono

Di la verita, ci hai tirato qualche iazza da uno stregone compreso la danza della pioggia

steve56
Pilota MotoGP

2625 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 19:44:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sto malissimo.. Ma non mi sembra il caso di farci 700 km sopra.. Di cui 500 di noiosa autostrada. .. Divertitevi ..

don78
Pilota MotoGP

2375 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 21:14:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di don78 Invia a don78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direi che passo anch'io , le previsioni sono pessime dal pomeriggio e collaudare la tenuta della tenerona sotto l'acqua a 4/500km da casa e magari al buio non mi vá . Al massimo farò un giretto in zona solo di mattino.

Amspiess

Buon giro!!

se NON rischi NON hai

nik7
Pilota 1000cc

Città: Bulagna

587 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 21:58:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik7 Invia a nik7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedo con felicità che la busonaggine è in aumento..bravi bravi!domani mattina ore 7 grill Ferrara nord..chi ha paura stia a letto

gaaaassssssssssssss!!!!!

Modificato da - nik7 in data 05 settembre 2014 21:59:19

nik7
Pilota 1000cc

Città: Bulagna

587 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2014 : 20:34:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik7 Invia a nik7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PARTENZA

Immagine:

47,25 KB

ARRIVO

Immagine:

58,2 KB

NONOSTANTE EVENTI E METEO A SFAVORE RISULTATO PORTATO A CASA..L'IMPORTANTE E NON MOLLARE!
RINGRAZIO BELLOC PIPPO NUTELLA E PINO PER L'OTTIMA COMPAGNIA!
SPERO IN UN EDIZIONE 2015 PIU SOLEGGIATA E CON PIU PARTECIPANTI..
CHI HA PAURA STIA A LETTO

gaaaassssssssssssss!!!!!

steve56
Pilota MotoGP

2625 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2014 : 22:00:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah .. Sarò un fifone fino a che non mi dicono che non sono da operare.. Comunque quando torniamo in motorino allo Stelvio .. Ci servono dei coraggiosi. .. Ma lì si fanno 1000 km veri.. Senza autostrada..per la metá...

belloccio
Forum Admin

26883 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2014 : 22:09:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh avventura assolutamente ricca di emozioni e contenuti.. ma evidentemente c'è una cabala che ci costringe anche nella seconda edizione di dovere gestire pugnette che complessivamente ci hanno fottuto circa 3 ore, in aggiunta ai passi scivolosi come al solito ma quest'anno anche bagnati che nella seconda parte del pomeriggio ci hanno fatto calare la media drasticamente.. quindi alle 19 eravamo a vipiteno e dovevamo ancora fare il giovo, il palade, il mendola e in teoria le fugazze.. ma visto che le due gocce che ogni tanto prendevamo di giorno si sono trasformate in una successione di acquazzoni con il buio.. dopo il mendola autostrada fino a casa..

ah dimenticavo.. felicissimo di avere avuto con noi stavolta anche nutella e pino, ottimo ritmo e compagnia!

pippo invece si è preso dei nomi tutto il giorno.. non ho il tempo per riscriverli tutti..! ma sai che ti voglio cmq sempre bene!

qualche foto qui

don78
Pilota MotoGP

2375 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2014 : 22:47:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di don78 Invia a don78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Set fat pippo???

Comunque nik , tanta fatica per poi non riuscire per 300 m a segnare 1000 , che tristezza?!!

se NON rischi NON hai

Nutella
Pilota MotoGP

Città: Pianoro

1066 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2014 : 08:27:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ad abitare lontano, alla fine segni 1071 Km....fatti i mitici 1000Km in un giorno!
Splendida giornata tra bella gente e bei passi. Se le sfighe ed la pioggia non rompevano, sai che giornata sburona!!
TUtto è bene, quel che finisce bene!! yesss

Chi parlava di Stelvio in giornata?? Quando??

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!

steve56
Pilota MotoGP

2625 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2014 : 08:37:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si fa con uno scassone.. Cioè un motorino/ scooter da citta... Vecchio.

Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,18 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000