Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Nuovi arrivi
 Wheelupppp!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

vulgar.display
Scooterista


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


2 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2014 : 10:07:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vulgar.display Invia a vulgar.display un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Mi chiamo Umberto e da qualche mese sono un felicissimo possessore di un KTM 950 SM. Seguo le discussioni con molto interesse e stimo tantissimo l'admin per la passione, la pazienza e la dedizione che mette nel portare avanti l'intero sito!!

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2014 : 11:42:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto a bordo umberto! beh come dire.. hai una gran moto non c'è che dire e per la mia pazienza.. si ogni tanto mi chiedo anch'io come faccio ad averne tanta da anni per tenere aggiornato tutto


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2014 : 14:53:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Welcome orange!!

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

vulgar.display
Scooterista


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


2 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2014 : 15:41:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vulgar.display Invia a vulgar.display un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vista la passione che ci metti, ti comunico che il mio primo cambio d'olio l'ho fatto seguendo i tuoi consigli, che ovviamente sono stati utilissimi! Spero che per te sia una piccola soddisfazione. Sappi che tutti i tuoi sforzi, per qualcuno sono utuli! Moltissimo!
Ho anche sostituito gli scarichi...avrei bisogno anche io di un"Marcello" per carburare!!! #128516;#128515;#128514;
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2014 : 15:58:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahah beh per il cambio dell'olio io mi sono poi solo riferito al manuale.. cmq se hai bisogno di info o hai dubbi, se riesco provo ad aiutarti la moto la conosco benino

cambiando gli scarichi la moto non ha grossi problemi già di base, ecco di certo con un filtro sprintfilter, k&n, dna o bmc prendendo più aria non fa male e soprattutto una volta comprato, nei tagliandi devi solo pulirlo. se puoi vuoi ingrassarla, senza grosse modifiche, basta alzare gli spilli di una tacca, non è un lavoro difficile ma serve smontare diversa roba..

epc e sas già rimossi? epc soprattutto è quello che fa la differenza tangibile nell'erogazione, tutte le altre cose perfezionano ma sono proprio di fino


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2014 : 12:10:42  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Welcome!

Fan di Anselmo & Co ?


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

Genna
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Casalecchio di Reno


1105 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2014 : 17:01:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genna Invia a Genna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto.....!!!!!!!!!

Too fast to live,too young to die! Dagliene!
Torna all'inizio della Pagina

-Nemo-
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Castenaso


1012 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2014 : 19:33:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto, complimenti per il nome ;)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,15 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000