Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Nuovi arrivi
 FPR
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Macs
Scooterista



11 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2015 : 17:36:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Macs Invia a Macs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
mi chiamo Massimo, ho comprato da poco una splendida Honda CB 1300 del 2008 e sto per partire per il mio primo viaggio in Sardegna. Sono qui perchè un caro amico ha partecipato a uno dei tour sardi di Belloccio e me ne ha sempre parlato bene, quindi speravo di trovare qualche suggerimento...

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2015 : 19:41:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capiti a fagiolo.. Vedrai che Andrea ti risponde subito.. Intanto però dicci che giro vuoi fare.. O vuoi dritte anche su quello?




Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2015 : 21:11:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao massimo e benvenuto! intanto salutami quel paletto piantato di alexmessomalex che a forza di sfornare bambini ormai la moto non sa neanche più da che parte si guarda! ..poi c'è da dire che l'unica sarda che ho fatto assieme a lui è stata quella più disastrosa in assoluto! è incredibile che te ne abbia parlato bene

cmq se è la prima volta che vai, preparati.. diventerà un'ossessione!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Macs
Scooterista



11 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2015 : 21:46:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Macs Invia a Macs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi infatti era tutto preso con l'arredamento nuovo della cameretta dei bimbi!
La R1 è sotto un lenzuolo in box a far muffa, un po' anche per colpa mia che l'ho convertito alle 4 ruote...

Ho provato a convincerlo a venire in Sardegna ma si rifiuta, dice che ha smesso...

Il viaggio l'hanno organizzato i ragazzi con cui vado, base fissa ad Alghero e si faranno dei giri da 450-500 km al giorno (che a me paiono una fucilata!)

Traghettiamo da Genova a Porto Torres con GNV, consigli sul caricare la moto sul traghetto?? È la prima volta....
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2015 : 21:57:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahaha che zio!

per il traghetto nessun problema, ti dicono loro dove metterla e la legano con una corda per evitare che cada, in tutti questi anni non abbiamo mai avuto nessun danno

per i km al giorno.. tranquillo, girare in isola è tutta un'altra storia.. però se fate base in un posto solo e volete vedere le belle strade è normale farne così, noi che in genere facciamo le tappe sparse nell'isola in effetti facciamo tratte un po' più easy


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Macs
Scooterista



11 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2015 : 23:21:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Macs Invia a Macs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi non devo portarmi le cinghie e/o la gommapiuma da casa per proteggere il serbatoio?
Mi han fatto venire le paranoie!!!
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2015 : 08:17:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so con che compagnia andate, noi abbiamo sempre fatto con moby e hanno delle corde che legano ad una pedana facendo passare dalla sella e come ti dico in tutti questi anni non è mai successo nessun danno


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2015 : 09:32:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Macs ha scritto:

Quindi non devo portarmi le cinghie e/o la gommapiuma da casa per proteggere il serbatoio?
Mi han fatto venire le paranoie!!!


io mi sono portato da me il cricchetto qualche volta, comunque puoi chiedere ai tizi di lasciarti la corda e legartela da solo...basta una corda che passi nel telaietto posteriore e intorno al sedile e che la tenga tesa dalla parte del cavalletto, un elastico sul freno anteriore e la marcia inserita, più ferma di cosi non può stare
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2015 : 10:32:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se hai una sella di colore chiaro forse è bene portarti uno straccio da mettere sotto, le corde con cui le legano spesso sono sporche e quindi sporcano anche la sella, se invece è nera e di plastica vai tranquillo

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2015 : 11:34:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
consigli per il traghetto? fai in modo che la roba per andare a dormire fino alla mattina sia da una parte così non diventi scemo.. io ho lasciato le borse su,appena arrivo,ne apro solo una , prendo il borsino del traghetto con cambio intimo e lascio il resto dentro le borse,solo il, casco mi porto.




Torna all'inizio della Pagina

Macs
Scooterista



11 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2015 : 15:44:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Macs Invia a Macs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per i consigli, traghettiamo con GNV (Grandi Navi Veloci).
Devo ricordarmi l'elastico per la leva del freno
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2015 : 16:14:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e un panno in microfibra per i moscerini sardi..!! dopo qualche km la visiera è inutilizzabile, poi costume, gomme e saponette nuove!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Macs
Scooterista



11 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2015 : 11:56:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Macs Invia a Macs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, sapone, asciugamani e lenzuola sono comprese nel prezzo dell'appartamento...







Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2015 : 12:04:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Macs ha scritto:

no, sapone, asciugamani e lenzuola sono comprese nel prezzo dell'appartamento...










Il belloccio si riferiva alle saponette della tuta

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2015 : 12:08:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perleo ha scritto:


Il belloccio si riferiva alle saponette della tuta


..vista la faccina che ride immagino avesse capito..

ma piuttosto prendi anche dei calzini impermeabili


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Nutella
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


1066 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2015 : 14:30:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gomme nuove, l'asfalto sardo è molto abrasivo....quindi gas!

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!
Torna all'inizio della Pagina

Macs
Scooterista



11 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2015 : 17:18:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Macs Invia a Macs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perleo ha scritto:
Il belloccio si riferiva alle saponette della tuta


Ma la tuta la lavo in lavatrice, col detersivo liquido... non capisco...

Modificato da - Macs in data 21 maggio 2015 17:18:58
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2015 : 19:06:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahhahahahahahaah







Torna all'inizio della Pagina

Macs
Scooterista



11 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2015 : 17:22:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Macs Invia a Macs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vabè, vedo che l'ironia non è il vostro forte...

Vi mostro la mia cicciona, alla estrema destra della foto si vede anche il mio braccio destro



I più attenti scoveranno uno spilongone messo non proprio benex che si accinge a pulirmi lo scarico

Modificato da - Macs in data 22 maggio 2015 17:24:44
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2015 : 10:08:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello il cb1300 ha un gran fascino! vedrai che si divertirà in terra sarda!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Macs
Scooterista



11 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2015 : 11:18:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Macs Invia a Macs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque vada, sará un successo!
Spero di poter far parte l'anno prossimo degli scodellati....
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,16 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000