Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 E se mi piacesse questa?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 21:57:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ammetto che non l'avevo mai considerata molto nonostante nelle newsletter che mi arrivano appariva spesso.. ma oggi l'ho vista dal vivo all'inaugurazione del conce yamaha e mi ha proprio affascinato.. sono ancora un po' giovane però..forse



Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

bottazzi
Pilota 125cc


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna


102 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2015 : 09:45:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bottazzi Invia a bottazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me non è male, anche se preferisco la Guzzi V7.

Attualmente tigrotto...ex Kawasakista, ex Beverlysta
Torna all'inizio della Pagina

pippo65
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara


3828 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2015 : 10:50:09  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bella!

Gelände Straße
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2015 : 19:53:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi affascina molto solo che ha gli stessi cavalli del CBX e lo stesso peso quindi non sarebbe nulla di nuovo.. certo la cilindrata è doppia però le bazze della moto di 30 anni.. beh
diciamo quindi mumble


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

bottazzi
Pilota 125cc


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna


102 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2015 : 07:31:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bottazzi Invia a bottazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E di questa invece che mi dici? http://www.moto.it/prove/ktm-1290-super-duke-gt-2016-prova-esclusiva.html

Attualmente tigrotto...ex Kawasakista, ex Beverlysta
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2015 : 09:04:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti dirò... quando l'ho vista la prima volta, ti parlo di un anno fa, piacque moltissimo anche a me, ha un po' di retrò e poi è una yamaha, il Don mi suggerì che è una moto assemblata con pezzi di altre moto, la forcella per esempio è dell'R6

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

Modificato da - Perleo in data 05 ottobre 2015 09:05:03
Torna all'inizio della Pagina

Boxer
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1062 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2015 : 21:40:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer Invia a Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah....


Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke"
Torna all'inizio della Pagina

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2015 : 11:58:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci metto il culo sopra nei prossimi giorni, facciamo proprio una bella comparativa di mezzi retrò, in edicola il 25 di ottobre


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2015 : 13:30:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

era un divano.. penso sia simile.. anche se sono passati tanti anni.




Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2015 : 13:40:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kompressor ha scritto:

ci metto il culo sopra nei prossimi giorni, facciamo proprio una bella comparativa di mezzi retrò, in edicola il 25 di ottobre

spettacolo poi mi dici! in ogni modo incredibile che abbiano scelto di mettere appunto un avantreno discreto se non altro con qualche regolazione e ammortizzatori ohlins su una ringhiera del genere e nella mt09 abbiano limitato così che ha 30cv in più e 80kg in meno..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2015 : 23:26:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai per me ha un gran fascino, se non altro in mezzo a tutte le robe che stanno uscendo pseudo-vintage dove pensano basti mettere un fanale tondo ad una R1 che hai fatto una cafè.. questa almeno è coerente..

telaio da cancello
raffreddata ad aria
zero abs
due ammortizzatori..

gran ferro!


ed è molto scancherabile..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Nutella
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


1066 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2015 : 11:57:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma l'ABS nn è diventato obbligatorio?

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2015 : 13:51:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
boh se n'era parlato ma non so da quando entrerà in vigore, anche l'mt l'ho cercata apposta senza, preferisco


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Bob
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano


1183 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2015 : 13:18:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bob Invia a Bob un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siiiiiiiiiiii bella !!! la Eddye Lawson .. ma anche Yamaha mi intrippa assai :-)))))

Bob per gli amici!
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2016 : 14:17:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sono documentato.. e qui c'è scritto tutto.. belle anche le versioni SP fino al 2001..

http://www.yamaha-motor.eu/designcafe/en/archive/archived-articles/index.aspx?view=article&id=447386&segment=&archive=false&page=1


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2016 : 14:37:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


che ricordi...




Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2016 : 21:02:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bel traghetto anche quello.. ma sono ispirato da roba più scarenata.. vedremo quando sarò un po' più anziano..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Boxer
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1062 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2016 : 00:01:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer Invia a Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mitica la FJ1100, pensa che a suo tempo(20 anni fa)stavo per predere questa al posto del K100RS....avrebbe cambiato totalmente la mia storia motociclistica!


Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke"
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2017 : 10:32:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai che adesso che non la fanno più il prezzo cala..
http://www.subito.it/annunci-italia/vendita/moto-e-scooter/?q=xjr&pe=9000&rs=2015

tra qualche anno è proprio la mia moto, nessun controllo, nessun congegno elettronico tipo abs, controllo trazione e minchiate varie, un gran cancello insomma


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2020 : 15:51:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bob..!! dai che la facciamo così



Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Bob
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano


1183 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2020 : 17:54:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bob Invia a Bob un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh se riesco ad acquistarla dal tizio .. me la godo originale ! poi si vedrà ...

nn ho mai avuto una jap e tanto meno un 1300 con quattro Pistoni :-P

Bob per gli amici!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,18 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000