All'infinito...per sempre...ogni giorno...in fin dei conti sai quanta gente la pensa come te ma si vergogna ? Tu almeno hai le palle di dirlo a tutti,alla luce del sole... Ah che bella giornata che è oggi !
io nn ho ancora capito se Para lavora in ginocchio sui ceci o sui cachi cme dice Vanes.... Ah, Vane, il giovane della Desmo16 possibile che fosse Walter??? Sembrava secchino cme lui...
carlo sono come una merda in un mondo di mosche
Modificato da - cicarlo in data 26 novembre 2007 12:50:08
Citazione:Come il guano quando ti piove sui capelli? O qualcuno ha avuto il piacere di assaggiarlo...? Mi viene il vomito...
appena ho iniziato a leggerla mi sembrava una poesia del Generale.. ma poi.. invece... CI SONO RIMASTO MALE
io lavoro sui ceci... e non sui cachi... di cachi è fatta la poltrona di vanes nuova.. guarda un pò meno lavori e più cose hai... ora vado a farmi un giro sull'elecottero privato.....
non si possono fermare le foglie.... c'è il vento.....
Incredibile amici è tornato in strada il pompone.. questa mattina era incazzatissimo a Carasco quando sono passato dove avevo fatto l'incidente ringhiava come un pit bull... Ah dimentica vo Buongiorno!!! Buon non tanto.. e neanche giorno...
Citazione:Un due tre...checchezzo me ne frega a me ? Scherzo Para, dagliene, magari non troppo !!!
ma guarda un pò che insolenza.... ha nno appena 176 post e fanno i furbi... e io che pensavo di cambiare maestro di vita passando sotto la tua ala ( o quella del porco volante è lo stesso)... terrò il buon vecchio cicarlo...