Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Voglio battere il MURO DELLE 20 pagine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 197

General Lee
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

905 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2007 : 13:38:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di General Lee Invia a General Lee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Porta bene, porta bene... te le sei fregate per bene dopo ?
E poi hai dato una pacca sulla spalla ad un tuo sottoposto dicendogli che la scalata alla vetta sarà lunga e dura ma prima o poi ci arriverà anche lui ?

Torna all'inizio della Pagina

Parafuera
Pilota MotoGP

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Sestri Levante

1017 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2007 : 14:05:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parafuera Invia a Parafuera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cicarlo

Beh? Oggi latitanti siete?!
Ho pestato una cacca con la moto, il mitticco bauletto verde Shreck mi ha salvato la giacca, ma purtroppo ho fatto l'errore di impugnare la maniglia per aprirlo senza guardare cosa c'era attaccato sopra.....schifo....porta fortuna uguale anche con le mani???

porta ancora meglio, per curiosità ti sei aggiustato il ciuffo dopo?? così si può girare il film tutti pazzi per Cicarlo...

non si possono fermare le foglie.... c'è il vento.....

Modificato da - Parafuera in data 12 dicembre 2007 14:06:41

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2007 : 14:12:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Beh? Oggi latitanti siete?!
Ho pestato una cacca con la moto, il mitticco bauletto verde Shreck mi ha salvato la giacca, ma purtroppo ho fatto l'errore di impugnare la maniglia per aprirlo senza guardare cosa c'era attaccato sopra.....schifo....porta fortuna uguale anche con le mani???

Oh cazzo!che ridere!ahahahahahahahahaahahahahahahaahahah!

Sarebbe stata più bella la sgommata lungo la schiena...

"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4

belloccio
Forum Admin

26884 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2007 : 14:28:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se penso che il Papa aprì questo post per fare l'asino sfidando lollo27 e gio che avevano fatto 7 pagine di cagate.. bè direi che li ha ampiamente battuti.. siamo a pagina 152..!

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2007 : 14:55:56  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prossimo obbiettivo: 191.

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2007 : 15:15:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbiamo vinto qualche cosa?

"LUNA" Gsx-r 750 k4

Parafuera
Pilota MotoGP

1017 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2007 : 17:49:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parafuera Invia a Parafuera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vanes85

Abbiamo vinto qualche cosa?

il quadro di un pittore cieco che ha dipinto il rumore di una scoreggia.... sorry troppo lavoro oggi

Modificato da - Parafuera in data 12 dicembre 2007 17:52:17

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2007 : 17:54:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah...

"LUNA" Gsx-r 750 k4

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2007 : 18:05:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
General...fatti questo giochino in stile Hazzard con Daisy Duke (Jessica Simpson) così ti tiri su!

http://kraloyunlari.org/index.php?option=com_seyret&task=videodirectlink&id=385

"LUNA" Gsx-r 750 k4

Parafuera
Pilota MotoGP

1017 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2007 : 08:53:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parafuera Invia a Parafuera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahahah l'ho battuta due volte di fila.... speravo che alla seconda si spogliasse

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2007 : 11:53:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho finito!però non si spoglia...

"LUNA" Gsx-r 750 k4

n/a
deleted

Città: bologna

1053 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2007 : 16:19:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

maniaco.

PONCH
Pilota MotoGP

4319 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2007 : 16:29:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da trilly

Citazione:

maniaco.

lo sapevamo gia grazie...

cicarlo
Pilota MotoGP

3673 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2007 : 17:53:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sono riusito a lavare il trattore e stamattina c'era un gas in garage da paura.......... non l'ho nemmeno mossa
speriamo ke domani non nevichi perchè + di 24 hore giù dalla mia strana moto non le sopporto.....divento nervoso...... poi dò della faccia da pirla a personaggi scomodi.....

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche

Modificato da - cicarlo in data 13 dicembre 2007 17:54:32

Vinz
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Reggio Calabria

3716 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2007 : 18:07:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Non sono riusito a lavare il trattore e stamattina c'era un gas in garage da paura.......... non l'ho nemmeno mossa
speriamo ke domani non nevichi perchè + di 24 hore giù dalla mia strana moto non le sopporto.....divento nervoso...... poi dò della faccia da pirla a personaggi scomodi.....

A parte che non ho capito la fine della frase, io che sono giù dal ferro da circa un mese, che devo dire???

Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...

"Ride the white line"

cicarlo
Pilota MotoGP

3673 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2007 : 18:28:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vabbè ma io nn ho "cause di forza maggiore" che mi tengono fermo..... è solo per colpa del lavoro ke oggi nn l'ho usata........
l'ultima parte la capisce chi deve.....comunque nulla di che ....

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche

General Lee
Pilota MotoGP

905 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2007 : 22:36:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di General Lee Invia a General Lee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vanes grazie del pensierino, devo ancora provarlo, ma il favore non te lo ricambierò come speri !

Parafuera
Pilota MotoGP

1017 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2007 : 10:18:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parafuera Invia a Parafuera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa mattina non riesco a tenere gli occhi aperti... solo il terzo occhio è aperto.. e sfiata...

Parafuera
Pilota MotoGP

1017 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2007 : 17:09:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parafuera Invia a Parafuera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho letto tutto il muro delle 7 pagine in un colpo solo.... mi è andato in merda il cervello....

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2007 : 17:42:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa?tanto lavoro è?

"LUNA" Gsx-r 750 k4
Pagina: di 197 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,36 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000