Non lo so!magari provvisoriamente!perchè in questo momento la mia nuova firma si sta creando!spero venga qualcosa di bello...
cosa stai tramando??? qualcosa di losco??
Vuoi fare il duro???? te la sei cercata..... non volevo ricorrere a tanto ma se proprio non molli non posso far altro che sguinzagliare il terrore del male... SPENK
Immagine: 11,99 KB
Ahahahahaha!conquisterò il mondo!il male vincerà su tutto!
non te lo permetterò mai!!!!! Il bene trionfa sempre!!!
Mai e poi mai!
non si possono fermare le foglie.... c'è il vento.....
Hai ragione!ahahahahah!Torakiki e bimba Yaya!che spettacolo!
Che spettacolo ????? Ma che tristezza... Comunque,tanto per, ciaaaaaaao Vaaaaneeeeeeessssss...
....e dai General... non fare lo sostenuto... preferisci Alvin superstar??? Denver??? Pollianna?? pollon??? siamo fatti così???? holly e benji?? mila e sciro??? banane in pigiama?? pingu??? l'albero azzurro???? conan??? ranma?? uomo tigre?? ispettore gadget??? lupin??? lady oscar... mi fermo o devo andare avanti??? o vuoi quelli disney????
Se mi sforzo ci rieso..... la ricordo..... si più o meno è così....
Hello Spank! resta con me Hello Spank! non te ne andare Caro Spank! gioca con me siamo amici io e te Hello Spank! il mio papa' Hello Spank! l'ha preso il mare Dolce Spank! mi sento giu' non lasciarmi anche tu Davvero tu ragioni come me e assai di piu' di un cane certo sei mi piace sai parlare insieme a te che grande sei piccolo Spank E pazzo sei, sei pazzo piu' di me ma a volte poi ti arrabbi come noi e allora anch'io la penso come te e' vero Spank un uomo sei Hello Spank! ma guarda un po' Hello Spank! che hai combinato Dimmi Spank! sei stato tu non mi dire bugie...
.... che infanzia difficile che ho avuto....