Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Voglio battere il MURO DELLE 20 pagine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 197

Riddick
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

5172 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2008 : 09:58:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4
Torna all'inizio della Pagina

Parafuera
Pilota MotoGP

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Sestri Levante

1017 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2008 : 10:14:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parafuera Invia a Parafuera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vanes85

Citazione:
Messaggio inserito da albyraider

Citazione:
Messaggio inserito da Parafuera

Citazione:

Ma dai Cicarlo!con le palle in mano???

umh cicarlo come sei carina.....

mica male....

Alby...ci sta la sculacciata?

Sara anche piccolina.... ma una sculacciata gliela darei volentieri.. se poi si rompe è lo stesso... ce ne sono altre!!!!

non si possono fermare le foglie.... c'è il vento.....

albyraider
Pilota MotoGP

Città: Bulagna

5581 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2008 : 10:23:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande para,cosi parla un vero paver rangere

Parafuera
Pilota MotoGP

1017 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2008 : 10:34:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parafuera Invia a Parafuera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da albyraider

grande para,cosi parla un vero paver rangere

GIUSTO ALBY... e te non ti trasformi????

cmq ho trovato un nuovo supereroe!!!!!!!!!!

Chi se lo ricorda???

Immagine:

2,9 KB

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2008 : 10:35:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
David gnomo?

"LUNA" Gsx-r 750 k4

Parafuera
Pilota MotoGP

1017 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2008 : 10:36:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parafuera Invia a Parafuera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HO TROVATO L'IDENTITà SEGRETA DI ALBY RAIDER..... MASKET RAIDER

Immagine:

22,86 KB

Parafuera
Pilota MotoGP

1017 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2008 : 10:37:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parafuera Invia a Parafuera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

David gnomo?

esatto vanes
david gnomo
david amico mia
sei leale
e corragioso
porti sempre
l'allegria!!!!!

albyraider
Pilota MotoGP

Città: Bulagna

5581 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2008 : 10:45:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

HO TROVATO L'IDENTITà SEGRETA DI ALBY RAIDER..... MASKET RAIDER

Immagine:

22,86 KB

non male.....

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2008 : 10:53:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembra una mosca...

"LUNA" Gsx-r 750 k4

cicarlo
Pilota MotoGP

Città: bologna

3673 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2008 : 11:22:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alby vai di Megaloman!!!!
Ah, la cinese era un uomo in una serie dei pover renger io sono il giallo di quella serie e non provate a sculacciarmi o mi metto di taglio!!!!!!!
Para, il cartongesso è un pacco perchè ti respiri polverebastarda tutto il giorno, però visti i prezzi che ci sn qua e il poco sbattimenti che il lavoro porta in sè direi che dovresti mettere assieme un pò di soldini abbastanza in fretta......cmq in bocca al lupo, e rimani connesso anche se sarai molto in giro..... Vanes sarà tristossomo

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche

Parafuera
Pilota MotoGP

1017 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2008 : 11:38:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parafuera Invia a Parafuera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cicarlo

Ah, la cinese era un uomo in una serie dei pover renger io sono il giallo di quella serie e non provate a sculacciarmi o mi metto di taglio!!!!!!!
Para, il cartongesso è un pacco perchè ti respiri polverebastarda tutto il giorno, però visti i prezzi che ci sn qua e il poco sbattimenti che il lavoro porta in sè direi che dovresti mettere assieme un pò di soldini abbastanza in fretta......cmq in bocca al lupo, e rimani connesso anche se sarai molto in giro..... Vanes sarà tristossomo

Mi connetterò tutte le sere promesso.... nica sono uno che volta le spalle!!!!!!!!!

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2008 : 11:41:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Mi connetterò tutte le sere promesso.... nica sono uno che volta le spalle!!!!!!!!!

Bene!hai imparato bene!fai come me...mai voltare le spalle!non si sa mai dai soggetti di questo forum!

"LUNA" Gsx-r 750 k4

Parafuera
Pilota MotoGP

1017 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2008 : 11:44:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parafuera Invia a Parafuera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Bene!hai imparato bene!fai come me...mai voltare le spalle!non si sa mai dai soggetti di questo forum!

E' LA PRIMA REGOLA CHE HO IMPARATO!!!!!!!!!!!!

LaSimo
Pilota MotoGP

Città: Palermo o Bologna?Non ho ancora capito

2252 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2008 : 18:54:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaSimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LaSimo Invia a LaSimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cacchio stavo aprendo una nuova discussione per avere spiegazioni su questo fenomeno dei pAUer rEnger che si sta impossessando delle firme di alcuni utenti del forum.....poi un non so che mi ha detto "Simo vai a vedere prima il muro delle 20 pagine,si sa mai"...
e infatti

La felicità è reale solo quando è condivisa (Into the wild).

cicarlo
Pilota MotoGP

Città: bologna

3673 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2008 : 08:46:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Dai La Simo! La pAUer già ce l'hai unisciti a noi renger! ... che ci manca della pussI!!!

Buona giornata a tutti

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche

Modificato da - cicarlo in data 18 gennaio 2008 08:47:56

Parafuera
Pilota MotoGP

1017 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2008 : 08:55:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parafuera Invia a Parafuera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai Simo unisciti anche te... guarda un pò chi c'è ancora libero...

Immagine:

3,19 KB

Poi ci mancano il blu e il nero e abbiamo finito!!!

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2008 : 09:03:33  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il nero c'è.....5 minuti e arriva!

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2008 : 09:18:53  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccovelo.....

Immagine:

60,1 KB

Andrea 17

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2008 : 09:21:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

"LUNA" Gsx-r 750 k4

Parafuera
Pilota MotoGP

1017 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2008 : 09:54:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parafuera Invia a Parafuera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

COSA RIDI!!!!!!!!

Pagina: di 197 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,28 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000