Autore |
Discussione |
General Lee
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
905 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2008 : 22:40:22
|
Grande...spettacolare il pk General Lee ! Ma credo resterò fedele al mio icserrone ancora per un bel po' ! Comunque il pk che mi piace di più è quello tutto bianco di Severino Cicerchia, gli intenditori di cinema, quello "buono", sanno di cosa sto parlando  |
 |
 |
|
cicarlo
Pilota MotoGP

Città: bologna
3673 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2008 : 23:06:39
|
Per me è una "cosa" non un px.... |
carlo sono come una merda in un mondo di mosche
|
 |
|
Vinz
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Reggio Calabria
3716 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2008 : 09:35:41
|
Citazione: Messaggio inserito da cicarlo
Per me è una "cosa" non un px....
Hai detto una fregnaccia!!! La Cosa aveva il faro posteriore piatto e i fianchetti sotto la sella avevano un forma completamente diversa. Ed anche il parafango anteriore era completamente diverso. In generale la linea era tutta più squadrata.
Secondo me è una PX con il faro anteriore della Cosa. |

Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...
"Ride the white line" |
 |
|
albyraider
Pilota MotoGP

Città: Bulagna
5581 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2008 : 09:45:11
|
secondo mè è proprio una cosa intesa come tale con su dei bei colori sgargianti,se vernicio così il mio bidet magari fà lo stesso effetto coreografico |

|
 |
|
cicarlo
Pilota MotoGP

Città: bologna
3673 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2008 : 09:57:00
|
no no è una cosa, solo le hanno tolto il plasticone che aveva sotto il faro, ricordo pure di averne guidata una a sQuola... oh, scusate sto andando ot... chi legge dopo di me ce l'ha corto!!!! |
carlo sono come una merda in un mondo di mosche
|
 |
|
PONCH
Pilota MotoGP

4319 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2008 : 11:16:51
|
Citazione: Messaggio inserito da cicarlo
no no è una cosa, solo le hanno tolto il plasticone che aveva sotto il faro, ricordo pure di averne guidata una a sQuola... oh, scusate sto andando ot... chi legge dopo di me ce l'ha corto!!!!
mavaff....alla prima occasione te ne accorgi!! |
 |
 |
|
PONCH
Pilota MotoGP

4319 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2008 : 11:48:40
|
Citazione: Messaggio inserito da belloccio
Citazione: Messaggio inserito da lukyzz
io c'ho provato a scrivere su questo thread anzi me l'ero proposto per onorare la memoria di F. ma ti giuro che lo spamm che stanno facendo alcuni scodellatori non lo riesco a digerire...è per caso che ho aperto questo 3d (ho cliccato dalla parte sbagliata)
si diciamo che alcuni personaggi hanno la mano facile sulla tastiera (solo lì ) però questo credo sia il post adatto a tutti i vari tipi di cagate, mi rimpe magari quando si inquinano altre discussioni con cose che non c'entrano niente
Cmq anche se non sono fra quelle persone che citi tu un po' mi sento chiamato in causa....
io non ho citato nessuno in particolare, anche perchè personalmente mi sento pari con tutti; il mio riferimento era solo in merito a quel forum nato per dividersi in qualche modo dalla scodella, ora tanti qui non vengono più e comunque sia, un po' mi dispiace. poi ovvio che ognuno partecipa e scrive dove e quando gli pare, ci mancherebbe.
va benone tenere viva questa discussione ma in certi casi avete rasentato il fondo....
tutto ciò è IHMO
Scusate lo sfogo OFF TOPIC sul BAR DELL'OFF TOPIC
Lungi da me l'idea di fare polemica...ma SS65 è nato non per separare ma per dare un tributo alla strada più ossoma che abbiamo a casa nostra e per condurre il gioco del forum in maniera diversa da quello condotto quà SOLO IN CERTI CASI...inutile ricordare quali che tutti sappiamo bene quali sono.Vero? Poi se c'è chi per motivi vari si è comportato in maniera discutibile si sappia che comportandosi da persone adulte i problemi tra persone che si conoscono direttamente ssi risolvono di persona e non scrivendo su un forum. Ci sono stati 3 casi particolari che hanno contribuito all'allontanamento di persone dalla scodella e allo stesso tempo da SS65... Rendetevi conto che ci sono colpe per cose talmente stupide e da poco per le quali bastava sollevare il telefono per avere chiarimenti e evitare ogni malinteso...invece non è successo,perchè ? Perchè forse sotto ai fatti successi c'erano problemi ben diversi e ben più vecchi.?? Non lo sò,da poco sono tra voi e nn posso sapere(e nn voglio sapere) tutto... Ma sarebbe il caso che ci si rendesse conto che quasi nessuno è esente da colpe o comportamenti quantomeno discutibili in quei recenti fatti. Chiuso il discorso,ma ci tenevo a chiarire un paio di cosette che per me era fondamentale mettere alla luce.
|
 |
 |
|
PONCH
Pilota MotoGP

4319 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2008 : 11:57:33
|
beh il forum (quel forum) non so se sia nato per questo motivo o almeno non lo credo....si dovrebbe chiedere a chi l'ha fatto nascere (non fisicamente ma concettualmente) e che comunque era molto, molto legato alla scodella....diciamo che da "quel giorno" chi lo ha fatto continuare forse ha preso in considerazione la tua ipotesi...diciamo non tutti ma un paio di persone sicuramente lo hanno fatto e una non legge sicuramente da tanto tempo (e zio ce ne scampi!). Altri invece che scrivono anche qua sono la testimonianza che l'intento di quel forum era diverso....diciamo che è un'altra faccia della scodella anche se vuol sembrare tutt'altro... Non so perchè difendo certa gente che comunque con me non si è dimostrata amica fino in fondo ma si sa che gli esseri umani sono buffi e imprevedibili e si sta sempre dalla parte che deve essere leccata o lubrificata (a buon intenditor...)
[/quote]
la parte che ho copiato in giallo poi me la spieghi... |
 |
 |
|
Vinz
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Reggio Calabria
3716 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2008 : 12:40:52
|
Citazione: Messaggio inserito da PONCH ... Poi se c'è chi per motivi vari si è comportato in maniera discutibile si sappia che comportandosi da persone adulte i problemi tra persone che si conoscono direttamente ssi risolvono di persona e non scrivendo su un forum...
Posso avere una spiegazione? Non è proprio chiarissima... |

Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...
"Ride the white line" |
 |
|
PONCH
Pilota MotoGP

4319 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2008 : 12:43:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Vinz
Citazione: Messaggio inserito da PONCH ... Poi se c'è chi per motivi vari si è comportato in maniera discutibile si sappia che comportandosi da persone adulte i problemi tra persone che si conoscono direttamente ssi risolvono di persona e non scrivendo su un forum...
Posso avere una spiegazione? Non è proprio chiarissima...
trattasi di fatti che riguardano discussioni capitate a fine estate...le hai senza dubbio lette. |
 |
 |
|
lukyzz
Pilota MotoGP

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: culonia
2039 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2008 : 12:51:39
|
Citazione: Messaggio inserito da PONCH
la parte che ho copiato in giallo poi me la spieghi...
sappi che non si parla di te...chi è chiamato in causa da questa frase (se legge) capisce al volo....ma vedrai che non risponde come non ha risposto quando serviva....
Mirko in questo 3d si spamma....non andiamo OT che poi ci cazziano... |
 |
 |
|
Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2008 : 12:53:54
|
Non va bene così...troppo seri...  |

"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light "LUNA" Gsx-r 750 k4 |
 |
|
PONCH
Pilota MotoGP

4319 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2008 : 12:58:30
|
Citazione: Messaggio inserito da PONCH
la parte che ho copiato in giallo poi me la spieghi...
sappi che non si parla di te...chi è chiamato in causa da questa frase (se legge) capisce al volo....ma vedrai che non risponde come non ha risposto quando serviva....
Mirko in questo 3d si spamma....non andiamo OT che poi ci cazziano...
d'accordo....solo mi faceva piacere dire una cosa che avevo li sulla punta della lingua e ho preso la palla al balzo ..
fine ot...
LUKIZZ GHEI E GHEI CHI NON GLIELO DICEEEEEEEEEEEE!!!! |
 |
 |
|
albyraider
Pilota MotoGP

Città: Bulagna
5581 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2008 : 12:59:11
|
va bè tranes dai,su 190 pagine una un po seria ci stà  |

|
 |
|
lukyzz
Pilota MotoGP

2039 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2008 : 13:01:24
|
Citazione: Messaggio inserito da vanes85
Non va bene così...troppo seri... 
e per l'appunto!! è arrivato pennywise!!!   
ora come si fa a rimanere seri??? |
 |
 |
|
lukyzz
Pilota MotoGP

2039 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2008 : 13:04:01
|
ghei lo è chi lo ghei fa! Ponch ama Pennywise e dalla loro ugnone nascono solo dei Peti! |
 |
 |
|
LaSimo
Pilota MotoGP

Città: Palermo o Bologna?Non ho ancora capito
2252 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2008 : 13:05:56
|
SI IO SONO GAY.....mi piacciono gli uomini lo ammetto!!!!!  |
La felicità è reale solo quando è condivisa (Into the wild). |
 |
|
lukyzz
Pilota MotoGP

2039 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2008 : 13:08:51
|
Citazione: Messaggio inserito da LaSimo
SI IO SONO GAY.....mi piacciono gli uomini lo ammetto!!!!! 
no non sei ghei, il tuo è un "problema" diverso!!!   
Ponch come si chiama quella cosa li?? |
 |
 |
|
LaSimo
Pilota MotoGP

Città: Palermo o Bologna?Non ho ancora capito
2252 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2008 : 13:11:31
|
Ti riferisci al problema del secchio? lo sai anche tu adesso?  Cacchio Ponch non sai tenere i segreti |
La felicità è reale solo quando è condivisa (Into the wild). |
 |
|
belloccio
Forum Admin

26884 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2008 : 13:19:43
|
Citazione: Messaggio inserito da PONCH Lungi da me l'idea di fare polemica...
come detto altre volte, io ho sempre cercato di prendere tutto in maniera leggera e l'umore che ho sempre cercato di trasmettere era quello dello scherzo, proprio come l'obiettivo iniziale di questo post.
alcuni si sa che nei loro messaggi hanno sempre esagerato, altri per certe discussioni se la sono prese sul serio, questo è un po' il problema di quando di scrive su una tastiera e non a 4 occhi, ma si sa è così, quindi per quello che in tanti casi poi cercavo sempre di sdrammatizzare.
se parli di "episodi" importanti ovvero "post" di fine estate, l'altro forum era già comunque nato da prima, quindi c'è qualcosa che tocca. di certo nei fattori della "divisione" immagino ci siano filoni politici diversi, ma visto che ognuno è libero di pensarla come vuole, dopo che si sono sparate due cazzate più o meno grosse sul forum, io rimango sempre per l' "amici come prima", capisco bene che per tanti non è così.
per concludere, ripeto, non mi viene in casa niente che uno scriva qui, là o su un forum di lesbo, ho solo un po' di tristezza a pensare che alcune che potevano amicizie si sono poi perse per strada solo per "post" non condivisi, i famosi "episodi" insomma.
continuo a dire che personalmente, io sono pari con tutti e vedo che qui il gruppo delle scodelle che si vedono e si sentono regolarmente è sempre in crescita, nei nostri eventi e giretti c'è sempre della mossa e tante occasioni concrete per vederci, girare e parlare, ed è quello che ci tiene uniti. mi auguro che vada avanti così. |
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
 |
|
Discussione |
|