Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Voglio battere il MURO DELLE 20 pagine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 197

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2008 : 09:29:42  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai a mescolare della bicomponente che è meglio!

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

Riddick
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

5172 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2008 : 11:37:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4

albyraider
Pilota MotoGP

Città: Bulagna

5581 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2008 : 11:48:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vanes85

vanes scherzavo

albyraider
Pilota MotoGP

5581 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2008 : 11:49:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andrea17

Vai a mescolare della bicomponente che è meglio!

ne sto rimescolando dei bidoni!!!

General Lee
Pilota MotoGP

905 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2008 : 18:42:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di General Lee Invia a General Lee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pensate che io oggi, proprio dopo aver visto che tempo faceva, sono andato a sciare al Cimone...uhm non mi sono divertito per niente con 80 cm di neve fresca...no no...mica...

cicarlo
Pilota MotoGP

Città: bologna

3673 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2008 : 18:52:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da General Lee

Pensate che io oggi, proprio dopo aver visto che tempo faceva, sono andato a sciare al Cimone...uhm non mi sono divertito per niente con 80 cm di neve fresca...no no...mica...

6 una troia ma tanto io ci vado domani sera fino a domenica o lunedì se mi va!!!!!!! Ah, non al cimone, a oberegghen!!!!!

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche

General Lee
Pilota MotoGP

905 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2008 : 20:01:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di General Lee Invia a General Lee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiamami "BOTTANA"... troia non mi piaciue...

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2008 : 08:31:43  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rosico come un castoro inviperito.

Del resto carento di euro, ergo me ne sto a casa.

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

General Lee
Pilota MotoGP

905 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2008 : 13:02:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di General Lee Invia a General Lee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dio bono che gran giornata oggi...sole, caldo...bhè...grigliatona di carne a parco Talon ?

Modificato da - General Lee in data 07 marzo 2008 13:02:58

n/a
deleted

Città: bologna

1053 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2008 : 13:11:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Dio bono che gran giornata oggi...sole, caldo...bhè...grigliatona di carne a parco Talon ?

ci sta di brutto, io porto le costolette!!!

General Lee
Pilota MotoGP

905 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2008 : 21:05:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di General Lee Invia a General Lee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io pensavo più che altro di portare qualche etto di salsiccia...qualche volontaria che porta una piadina ?!

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2008 : 09:10:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

"LUNA" Gsx-r 750 k4

mishi
Pilota 600cc

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Falconara Albanese

452 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2008 : 09:32:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mishi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mishi Invia a mishi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per la serie "a volte ritornano"... un salutone a tutti

"Ciò che scambiate per pazzia non è altro che estrema godezza dei sensi"

http://harea.iitalia.com

albyraider
Pilota MotoGP

5581 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2008 : 09:35:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oilaaa mishi

belloccio
Forum Admin

26884 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2008 : 11:34:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mishi

ma welcome back, piuttosto quel fermone del tuo moroso anche se adesso è a imola ogni tanto si potrebbe fare vedere/sentire eh..!!

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Vinz
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Reggio Calabria

3716 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2008 : 13:30:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mishi

Wee cara commare calabrona!!!
Ma che fine ha fatto Giorgio??? L'hanno murato dentro ad un ETR500???
Faccello resuscità!!!

Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...

"Ride the white line"

General Lee
Pilota MotoGP

905 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2008 : 13:58:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di General Lee Invia a General Lee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vinz agnellino omosessuale...

General Lee
Pilota MotoGP

905 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2008 : 14:08:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di General Lee Invia a General Lee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sai Vasel che la collezzionista di rane ha chiesto insistentemente di te ? Dice che il bulbo rosso la fa ingrifare di brutto...ed io i capelli ce li ho neri...

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2008 : 14:19:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Sai Vasel che la collezzionista di rane ha chiesto insistentemente di te ? Dice che il bulbo rosso la fa ingrifare di brutto...ed io i capelli ce li ho neri...

Come ha fatto a vedere il bulbo?sai...i capelli li porto un pò corti, poi ho sempre il gel o il cappello!

"LUNA" Gsx-r 750 k4

pphoto
Pilota 125cc

99 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2008 : 14:25:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pphoto  Invia a pphoto un messaggio AOL Invia a pphoto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vanes85
(cut)...i capelli li porto un pò corti, poi ho sempre il gel o il cappello!

Più che gel userai la copale, per lucidare il tutto!

Merda, questa me la sono cercata...

Bye PRC
Pagina: di 197 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,21 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000