Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Voglio battere il MURO DELLE 20 pagine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 197

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2008 : 11:32:56  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Traduco in internescional mode:

uai somtaim lamping e foto of uan old man sited uiz e notebuc wu alz in er zer arms laic in pred of disperescion?!?!

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

LaSimo
Pilota MotoGP

Città: Palermo o Bologna?Non ho ancora capito

2252 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2008 : 11:43:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaSimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LaSimo Invia a LaSimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peggio ke andar di notte....considerando che chissa per quale strano motivo trasformi il THE in ZETA (il tuo pezzo forte poi)...

La felicità è reale solo quando è condivisa (Into the wild).

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2008 : 11:57:30  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non conosci le lingue non è colpa mia.

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

Riddick
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

5172 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2008 : 10:59:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
General...l'ho sentita fino a qua!sono silenziose ma letali...

"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4

Vinz
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Reggio Calabria

3716 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2008 : 11:32:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
God Little Good!!!
Cic, 4 iu it culd bi -4, bat 4 mi is -2 from olidais!!!
Fraidai morning, i will flight to catania at tuenti till ten and i will land to catania at tuenti past ileven!!!
Ten dais of olidai!!! Ai'em reali lachi man!!!

Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...

"Ride the white line"

General Lee
Pilota MotoGP

905 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2008 : 13:05:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di General Lee Invia a General Lee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Minchia Vanes, dovresti sentire qui da me che teppa...mi faccio schifo da solo...però ti sono piaciute quelle che ti ho fatto sentire su all'osteria,eh ?!

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2008 : 14:05:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da General Lee

Minchia Vanes, dovresti sentire qui da me che teppa...mi faccio schifo da solo...però ti sono piaciute quelle che ti ho fatto sentire su all'osteria,eh ?!

Se ci ripenso vomito...

"LUNA" Gsx-r 750 k4

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2008 : 16:41:38  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani sera rinfrescagli la memoria....

n/a
deleted

Città: bologna

1053 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2008 : 18:08:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andrea17

Domani sera rinfrescagli la memoria....

..così Meo dovrà far EVACUARE il locale e tenere chiuso il sottovoce causa disinfestazione per almeno un mese!!!

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2008 : 10:02:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NO SPAM...NO PARTY!

"LUNA" Gsx-r 750 k4

lukyzz
Pilota MotoGP

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: culonia

2039 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2008 : 10:16:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lukyzz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lukyzz Invia a lukyzz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vanes85

NO SPAM...NO PARTY!

parti? e 'ndo vai???

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2008 : 10:23:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lukyzz...ho saputo che la Pasqua l'hai passato sotto la macchina dei Raggi X...

"LUNA" Gsx-r 750 k4

MirkoSpeed
Pilota MotoGP

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Polesella

1258 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2008 : 11:42:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Lukyzz...ho saputo che la Pasqua l'hai passato sotto la macchina dei Raggi X...

Bhuhahahaha che pirlun che sei

La piega, la mia inclinazione naturale

lukyzz
Pilota MotoGP

2039 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2008 : 12:24:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lukyzz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lukyzz Invia a lukyzz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cercavo di imitarti con il "mandarino" ma ho trovato solo un uovo di struzzo.....volevo esagerare. Stamattina è nato un pulcino tutto pelato, ti assomiglia vagamente (galleggiava), poi ho tirato l'acqua e ora sta andando verso il depuratore!

Modificato da - lukyzz in data 25 marzo 2008 12:26:40

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2008 : 12:31:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lukyzz

cercavo di imitarti con il "mandarino" ma ho trovato solo un uovo di struzzo.....volevo esagerare. Stamattina è nato un pulcino tutto pelato, ti assomiglia vagamente (galleggiava), poi ho tirato l'acqua e ora sta andando verso il depuratore!

Se se...e di questi che mi dici?

Prima la bottiglia...

Poi il vibratore...

Non hai più scuse...

"LUNA" Gsx-r 750 k4

MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2008 : 12:54:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Merda..spero che quella del vibratore sia un fotomontaggio

lukyzz
Pilota MotoGP

2039 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2008 : 13:17:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lukyzz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lukyzz Invia a lukyzz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si vede bene che le rx non sono state fatte alla stessa persona....Vanes ti sei confuso con la tua cartella clinica personale. Cazzo guardaci bene che poi fai figure di m****!

MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2008 : 13:27:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi ..... non ci siamo .... soprattutto te Vanes ...
Ma come ci lasciamo che sembravi etero e adesso mi posti queste cose da pedale ?
Spetta va che vi faccio tornare sulla giusta via

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2008 : 14:05:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

si vede bene che le rx non sono state fatte alla stessa persona....Vanes ti sei confuso con la tua cartella clinica personale. Cazzo guardaci bene che poi fai figure di m****!

Ops...a volte sono così sbadato!

Mirko...cosa fai?

Non mettere quelle foto!alcuni della scodella si possono impressionare!

"LUNA" Gsx-r 750 k4

Modificato da - Riddick in data 25 marzo 2008 14:09:58

lukyzz
Pilota MotoGP

2039 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2008 : 14:39:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lukyzz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lukyzz Invia a lukyzz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Ops...a volte sono così sbadato!

Mirko...cosa fai?

Non mettere quelle foto!alcuni della scodella si possono impressionare!

UNA FICA NELLA SCODELLA????????? SIAMO IMPRESSIONABILI!!!

Bel pezzo di gnocca comunque!

Secondo te Vanes il prossimo step è la stessa niocca con le zeppe infilate la?? Dai Mirko postace la radiografia (anzi meglio la fotofoto)

Pagina: di 197 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,21 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000