Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Voglio battere il MURO DELLE 20 pagine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 197

PONCH
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

4319 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2008 : 17:22:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da artemide84

per il momento sto cercando qlk maglietta, t-shirt, felpina ke ho visto sul sito... ho telefonato da qlk parte ma il max ke possono fare è prendere giù il codice e farla arrivare in negozio apposta x me... se poi nn dovesse starmi bene la taglia o entusiasmarmi cm la foto?!? sai cm siamo fatte noi girls nelle pussy-scelte..

per qnt riguarda tuta (e stivaletti) aspetterei ancora un pò, anke se devo dire ke mi piace la nuova dainese cn le stelline... anke se nn c'entra un fico secco cn la mia moto è molto 'fescion' ...

grazie mille Vanes!

La linea di abbigliamento ufficiale la trovi solo dai concessionari,e che io sappia nessuno ha nulla in casa perchè è particolare come linea e non costa affatto poco come dice Vinz scazzando pesantemente...
Ad esempio i caschi shoei marchiati suzuki che sono merchandising (spero si scriva cosi) ufficiale costano di più dei medesimi modelli marchiati shoei e basta,idem le giacche e tute fatte da dainese con marchio suzuki costano di più.
Bye costa di meno di serie che marchiata yamaha perchè è roba alquanto discutibile e ben poco richiesta-ricercata,giusto a uno che vuole il marchio della moto a tutti i costi puoi chiedere cosi tanto per della roba sicuramente nn a livello di altri prodotti.
Tipo i caschi marchiati ducati non fatti da arai,c'è chi per avere il marchio pure sul cranio paga un botto dei cassonetti.

Torna all'inizio della Pagina

Vinz
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Reggio Calabria

3716 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2008 : 17:32:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da PONCH

Citazione:

per il momento sto cercando qlk maglietta, t-shirt, felpina ke ho visto sul sito... ho telefonato da qlk parte ma il max ke possono fare è prendere giù il codice e farla arrivare in negozio apposta x me... se poi nn dovesse starmi bene la taglia o entusiasmarmi cm la foto?!? sai cm siamo fatte noi girls nelle pussy-scelte..

per qnt riguarda tuta (e stivaletti) aspetterei ancora un pò, anke se devo dire ke mi piace la nuova dainese cn le stelline... anke se nn c'entra un fico secco cn la mia moto è molto 'fescion' ...

grazie mille Vanes!

La linea di abbigliamento ufficiale la trovi solo dai concessionari,e che io sappia nessuno ha nulla in casa perchè è particolare come linea e non costa affatto poco come dice Vinz scazzando pesantemente...
Ad esempio i caschi shoei marchiati suzuki che sono merchandising (spero si scriva cosi) ufficiale costano di più dei medesimi modelli marchiati shoei e basta,idem le giacche e tute fatte da dainese con marchio suzuki costano di più.
Bye costa di meno di serie che marchiata yamaha perchè è roba alquanto discutibile e ben poco richiesta-ricercata,giusto a uno che vuole il marchio della moto a tutti i costi puoi chiedere cosi tanto per della roba sicuramente nn a livello di altri prodotti.
Tipo i caschi marchiati ducati non fatti da arai,c'è chi per avere il marchio pure sul cranio paga un botto dei cassonetti.

E te pareva che il venditore tascabile non se faceva sentire quando si tratta di "abbilliamento"???
Cmq hai ragione, mittico nanetto!!!

Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...

"Ride the white line"

Vinz
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Reggio Calabria

3716 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2008 : 17:38:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da General Lee

no...non credo...è praticamente impossibile...ma neanche se lo vedo ci credo...tanto non può essere così...Cioè Vinz ha superato i 96 km/h con la moto ?????????? Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo..........

A parte farti inculare da un negro (così ti rimette a posto il cervello che ti è sceso giù verso il culo a furia di prendere dei frontini), non ho mica quel catorcio con i rapporti cortissimi che hai te!!!
La mia Susie ha toccato velocità che voi umani non avete mai immaginato!!!

Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...

"Ride the white line"

Modificato da - Vinz in data 01 aprile 2008 17:46:26

PONCH
Pilota MotoGP

4319 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2008 : 17:45:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Vinz

Citazione:

no...non credo...è praticamente impossibile...ma neanche se lo vedo ci credo...tanto non può essere così...Cioè Vinz ha superato i 96 km/h con la moto ?????????? Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo..........

A parte farti inculare da un negro (così ti rimette a posto il cervello che ti è sceso giù verso il culo a furia di frontini), non ho mica quel catorcio con i rapporti cortissimi che hai te!!!

cioè velocità al negativo? quindi i -196km/h???

lukyzz
Pilota MotoGP

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: culonia

2039 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2008 : 17:57:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lukyzz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lukyzz Invia a lukyzz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Vinz

Citazione:

A parte farti inculare da un negro (così ti rimette a posto il cervello che ti è sceso giù verso il culo a furia di frontini), non ho mica quel catorcio con i rapporti cortissimi che hai te!!!

cioè velocità al negativo? quindi i -196km/h???

quindi se 88 miglia all'ora sono circa 141 Kmh al negativo facendo i -196 Kmh era a -121 Mph....ndo cazzo si è trovato? nel futuro possibile o in un passato futuribile???
Vinz altro che Susie...la DeLorian negativa!!

Modificato da - lukyzz in data 01 aprile 2008 17:58:53

artemide84
Pilota 1000cc

Città: Monte San Pietro

590 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2008 : 23:28:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

grazie mille Vanes!

si infatti è così Ponch.. abbigliamento suzuki solo sotto ordinazione..
yamaha,honda,triumph e ducati qnt ne vuoi...ufff

Sii educato con tutti; socievole con molti; intimo con pochi; amico con uno soltanto; nemico con nessuno.

l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

artemide84

albyraider
Pilota MotoGP

Città: Bulagna

5581 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2008 : 01:48:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andrea17

Per Trilly e C. :

Forse il mio dizionario è obsoleto ma nel significato della parola "possessivo" (nei confronti di un'altra persona) non riesco proprio a vedere nulla di pregevole.

Per Artemide:

carina la Spid Arlechin Traipol, soprattutto se abbinata a una tuta rosa e nocciola.

Per tutti gli altri:

vogliamo sforzarci un pò e scrivere 4 minchiate....il bar dell'off topic pare sia diventato la redazione di novella 2000...già immagino i titoli:

Partecipa al consorso "novellamelo": vinci un viaggio in Inghilterra o il simpatico attaccapanni modello Vanes
Moda moto primavera estate: suzuki lancia la linea di tute racing in pizzo e strass...per essere sexy anche nelle foto dei velox!
Sensazionale: Meo non è gay (notizia da prima pagina) ma con quegli zoccoli da zoccola non se lo chiava nessuno/a.
Salmonellosi a Bologna....pare che l'epicentro dell'epidemia sia stato identificato: trattasi di una fabbrica abusiva di mascarpone cinese in via S.Mamolo
Sport estremi: Vinz ha superato i 96 Km/h a bordo della propria moto
Mistero in via De Pisis: lampioni stroboscopici impazziti....l'hacker in questione pare si faccia chiamare "caps". Si attende l'intervento della scientifica.
Jo R6 si arruola volontario nella Municipale di Modena solo per la gioia di scorrazzare per la città a bordo di un Monster con i lampeggianti....e gli amici lo lapidano!

Continuo?!?!?!

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2008 : 12:38:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

grazie mille Vanes!

Artemide se vai da Mingarelli ho visto che hanno le magliette e forse anche le felpe!io ci sono stato ieri per vedere alcune maglie della Honda!non costano neanche tanto!

"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4

BRUTO
Pilota MotoGP

Città: BOLOGNA

890 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2008 : 13:55:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BRUTO Invia a BRUTO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da albyraider

[quote]Messaggio inserito da Andrea17

Per Trilly e C. :

Forse il mio dizionario è obsoleto ma nel significato della parola "possessivo" (nei confronti di un'altra persona) non riesco proprio a vedere nulla di pregevole.

Per Artemide:

carina la Spid Arlechin Traipol, soprattutto se abbinata a una tuta rosa e nocciola.

Per tutti gli altri:

vogliamo sforzarci un pò e scrivere 4 minchiate....il bar dell'off topic pare sia diventato la redazione di novella 2000...già immagino i titoli:

Partecipa al consorso "novellamelo": vinci un viaggio in Inghilterra o il simpatico attaccapanni modello Vanes
Moda moto primavera estate: suzuki lancia la linea di tute racing in pizzo e strass...per essere sexy anche nelle foto dei velox!
Sensazionale: Meo non è gay (notizia da prima pagina) ma con quegli zoccoli da zoccola non se lo chiava nessuno/a.
Salmonellosi a Bologna....pare che l'epicentro dell'epidemia sia stato identificato: trattasi di una fabbrica abusiva di mascarpone cinese in via S.Mamolo
Sport estremi: Vinz ha superato i 96 Km/h a bordo della propria moto
Mistero in via De Pisis: lampioni stroboscopici impazziti....l'hacker in questione pare si faccia chiamare "caps". Si attende l'intervento della scientifica.
Jo R6 si arruola volontario nella Municipale di Modena solo per la gioia di scorrazzare per la città a bordo di un Monster con i lampeggianti....e gli amici lo lapidano!

Continuo?!?!?!

MI SENTO CHIAMATO IN CAUSA!
ASCOLTA FULMINATO...A PARTE CHE HAI UN MSG IN PVT DA ANNI E NON MI HAI ANCORA RISPOSTO (COME PURE PIPPO 65),SEI ORMAI TALMENTE PIENO DI TESTOSTERONE DA MANCATA EIACULAZIONE CHE TI INNERVOSISCI PER COSI' POCO?
VEDO DI RIPARARE INTANTO INVITO A TUTTI,MA PROPIO TUTTI A COMPILARE IL MODULO PER ANDARE A VOTARE CHE MI E' PERVENUTO OGGI IN UFFEZI
Spett. Uffèzi ed l'Immigrazioun
Via Quatar Novembre,nommar 24 (vent'quatar)
AL SOTTOSCRET----------------------------------------------
NE'E A------------------------------------------------(TERONIA)
AL DE----------------------------------ED L'AN----------------
FORTUNATAMEINT DOMICILIEE'-----------------------------------
Vèst i risultèe dàgl'ultmi elezioun à vrev dmander,sa fòssa pusebil,d'avair la
CITADINANZA BULGNAISA
as dichiara che:
1 A sun petii d'eser un TAROUN
2 A rinegh tòtti al me urigin meridioneli
3 A magnarò almeno do volti la stmana i TURTLEIN
4 Farò dmanda ed fer di cors ed lengua e dialat bulgnais
5 A prumet d'an eder menga racmandèe,ed lavurer come un sumer,pagher tòti al tasi,d'an ciamer mai a Bulàgna i mi pareint Taroun,d'an far menga dal casein a la not,d'an sbraiter come un mat da la finestra o dal balcoun per ciamer quelchidun e d'cammbier la machina da taroun ca'gò (alfa romeo)
6 a prumet d'an dir mai piò "MINCHIA" e quand'am gira el bali a dirò seimper "KAT VEGNA UN CANCHER"
7 A prumet solenemeint ed fer al tifo pr'al BULAGNA e d'odier con tòtti al me forzi al MODNA e la FIURENTEINA.
Con la speranza che la dmanda la vegna aceteda,cordialmeint av salut e av ringrazi.
IN FEDE
AL' SGNOR TAROUN

TUTTO SENZA SCANNER,CON CAMBIO DI CARATTERE,MINUSCOLO COLORE E TUTTI I TRUCCHI POSSIBILI....MA CHI SONO...ALTRO CHE CAPS...CHIAMATEMI D I O!

General Lee
Pilota MotoGP

905 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2008 : 15:57:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di General Lee Invia a General Lee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

lukyzz
Pilota MotoGP

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: culonia

2039 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2008 : 16:13:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lukyzz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lukyzz Invia a lukyzz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Via de pisis sembra il laser "futuristico" della pista grande del Cocco nel 94 e c'è stato un black out in Svizzera solo nelle abitazioni col numero civico dispari superiore a 21!!

Grandissimo BRUTO stai spaccando il culo!!(notiamo che nell'ultima frase ha fregato pure la censura messa dal Beletti!!)

Mi scappello o Sommo Walter!!!

BRUTO
Pilota MotoGP

Città: BOLOGNA

890 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2008 : 16:29:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BRUTO Invia a BRUTO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SONO IMMENSO LO SO....
VENITE A ME O MIEI DISCEPOLI E....INSEGNATEMI AD ANDARE IN MOTO CHE DOPO 20 ANNI ANCORA GIRO IN PISTA CON TEMPI CHE PER RILEVARLI CI VUOLE IL CALENDARIO:PRIMO PASSAGGIO OGGI,SECONDO GIRO IL 15 DI AGOSTO,TERZO GIRO VERSO IL 22 DI OTTOBRE ECC...

artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2008 : 18:05:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vanes85

Citazione:

Citazione:

Citazione:

grazie mille Vanes!

Artemide se vai da Mingarelli ho visto che hanno le magliette e forse anche le felpe!io ci sono stato ieri per vedere alcune maglie della Honda!non costano neanche tanto!

Ok andrò da MINKIARELLI! grazie!!!
(ps: se sn qll colore RIZZLA no...sn orribili!!sxo di trovare qll cn la scritta Hamamatsu!scappo!)

Sii educato con tutti; socievole con molti; intimo con pochi; amico con uno soltanto; nemico con nessuno.

artemide84

cicarlo
Pilota MotoGP

Città: bologna

3673 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2008 : 19:19:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da BRUTO

SONO IMMENSO LO SO....
VENITE A ME O MIEI DISCEPOLI E....INSEGNATEMI AD ANDARE IN MOTO CHE DOPO 20 ANNI ANCORA GIRO IN PISTA CON TEMPI CHE PER RILEVARLI CI VUOLE IL CALENDARIO:PRIMO PASSAGGIO OGGI,SECONDO GIRO IL 15 DI AGOSTO,TERZO GIRO VERSO IL 22 DI OTTOBRE ECC...

hahahahahahahahaha
CICuotone per Bruto

tranki, io sn comunCUe più lento (ogni tanto stacco moscerini dalla targa)

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche

artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2008 : 14:50:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meglio nn far arrabbiare l'Hornella..è una piromane!

artemide84

cicarlo
Pilota MotoGP

3673 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2008 : 23:04:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Artemide c'è un tiszio che gira in moto nella tua firma! Sembra pure Bruto... Non so se si può sai.... e mi sa che lo dico al belloccio! Sennò lo voglio pure io però con una donzella su una Ducati
Oggi mi sento un cinno di 5 anni e sono moooolto stanco

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche

Modificato da - cicarlo in data 03 aprile 2008 23:05:41

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2008 : 09:03:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cic...smettila di lavorare...

Artemide sei una maraglia...

"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4

Modificato da - Riddick in data 04 aprile 2008 09:04:18

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2008 : 09:04:08  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora anche nella firma di Ponch c'è qualcosa che non quadra.....

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

steve56
Pilota MotoGP

2625 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2008 : 10:36:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=dNDQg1aCm8o

"Una volta, qualche anno fa, il papà di uno di noi che ora non c'è più, il papà di un Angelo con il #24 sul cupolino e nel cuore ci ha definiti cosi: "... Mi aveva tanto parlato di voi, ma a dire il vero non lo avevo mai ascoltato più di tanto, ma essendo un gran "capoccione" me li ha voluti far conoscere uno ad uno, questi ragazzi da abbracciare e baciare come figli propri, immersi in quelle loro tute di pelle, con i loro caschi sgargianti, tutti veri DURI! Gente che su strada non abbassa mai lo sguardo. Ma provate ad alzare loro quelle visiere scure da marziani e troverete occhi splendidi, puliti, gonfi di quelle lacrime vere in cui puoi annegare ed arrivare fino infondo alla loro anima per vedere com'è candida. Provate poi a togliergli quelle tute e troverete al loro interno dei bambinoni innamorati della vita, dei week-end a bistecche e salsicce, ma ancora tanto bisognosi di un padre o di una madre che li prenda per mano quando la sorte inizia a giocare duro".

Si dice che ogni volta che saliamo in sella ai nostri destrieri insieme a noi salgano pure Angeli e Diavoli... È vero! Rappresentano quel dualismo che rende questo modo di vivere così denso di emozioni che a volte il cuore pare voler saltar via dal petto e mettersi a correre, ad urlare. Diavoli che girano quel polso in maniera a volte così irrazionale e violenta che lo skizzo di adrenalina ti arriva diritto al cervello senza passare dal via, lasciandoti i tremori per lunghissimi interminabili minuti, e angeli che portano il volto e la voce di chi non è più con noi, dei nostri affetti, delle nostre paure ed esperienze costruite sulle nostra ossa rotte. Sì, è vero, in moto si muore, capita... può capitare ad ognuno di noi e ci si fa male, tanto male, ma quanta vita si trasforma in ricordi bellissimi, in attimi eterni, in risate così fragorose da far tornare il sole anche in una fredda e piovosa giornata di novembre? Parlate con ognuno di noi e fatevi raccontare un giro, un aneddoto, una curva e perdetevi in quello sguardo che comincia a scintillare, nelle risate, nel sorriso che, spontaneo, stira gli angoli del viso e distende la fronte... Parlate con ognuno di noi e chiedetegli cosa sarebbe di lui se un giorno dovesse rinunciare a questa passione e preparatevi a sentire l'urlo del silenzio, a vedere quello sguardo di bimbo diventare lo sguardo di un marinaio costretto a vivere a terra con il mare in vista o di un pilota che guarda il cielo ancorato a terra...
In moto si muore, è vero... ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso...
E se ancora non lo avete capito... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai...
Ma se un domani, andando al mare con la vostra famiglia automobilisticamente corretta, dovesse sopraggiungere uno di Noi e vedreste vostro figlio girarsi di scatto e salutare sbracciando come un pazzo, rinunciate a capire anche lui...
Lui che nella sua incoscienza vede in Noi quella scintilla che voi non siete stati capaci di scorgere.
E se vedrete il Motociclista ricambiare il saluto... beh, non c'è nulla di strano sapete?
Tra Angeli in terra ci si saluta sempre...

Ma questo, chi ha perso le ali, non lo ricorda...

Motociclisti... strana, meravigliosa gente!

Felice di essere un Motociclista!!!

pphoto
Pilota 125cc

99 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2008 : 10:59:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pphoto  Invia a pphoto un messaggio AOL Invia a pphoto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da steve56

http://www.youtube.com/watch?v=dNDQg1aCm8o

"Una volta, qualche anno fa, il papà di uno di noi...(cut)

Ora capisco meglio perché CiCarlo ci sia affezionato tanto alla gente di scodellamelo, brava gente...
La vita vera é in questo lungo topic, un sorriso arriva dall'anima di chi lo ha creato, ma è incredibile che all'interno di esso si passi dall'insulto (mai realmente malizioso) a questi messaggi.
Non sono un motociclista, ma in questo momento vorrei esserlo.
Complimenti, siete dei grandi.

Bye PRC
Pagina: di 197 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,27 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000