Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Voglio battere il MURO DELLE 20 pagine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 197

n/a
deleted

Città: bologna

1053 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2008 : 14:50:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...

Torna all'inizio della Pagina

Riddick
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

5172 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2008 : 14:53:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quanto ero carino da piccolo?

"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4

n/a
deleted

1053 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2008 : 14:53:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da artemide84

Perchè le donne scelgono sempre uomini disordinati, infedeli, insensibili, musoni, freddi e fanatici dello sport in tv? Scelgono?! Perchè, ce ne sono degli altri?

questa era da mettere nell'altro post in risposta ad un paio di frase messe lì a random...

n/a
deleted

1053 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2008 : 14:57:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vaneeeeeeessss!!! tu non hai idea di cosa hai scatenato!!!! quella foto lì mi fa paurissimaaaa!!! è stato il mio incubo da bambina (ho capito dopo che il bollino rosso sconsigliava la visione del film "it" ai più piccoli..), non avrei mai dovuto vedere quel film, mi ha bloccato la crescita!!! e adesso hai rievocato i miei fantasmi..pesissimo..stanotte non dormirò..

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2008 : 15:06:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo vuoi un palloncino?galleggiano...

"LUNA" Gsx-r 750 k4

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2008 : 15:31:02  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belloccio, banna sti due babbei, ti prego!

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2008 : 15:37:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

Belloccio, banna sti due babbei, ti prego!

Dai...non avere paura!su!non è niente!è finto...

"LUNA" Gsx-r 750 k4

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2008 : 16:55:01  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto forum sta diventando come una gara SPL:
vince chi fa più rumore senza curarsi minimanente della qualità

per una volta son serio

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2008 : 17:04:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualità?beh...secondo me qui si dovrebbe dire quello che si pensa!senza preoccuparsi di andare OT o di dire cazzate!questo è SPAM!da quando lo SPAM ha qualità?

"LUNA" Gsx-r 750 k4

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2008 : 17:07:29  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me invece pare che si faccia a gara a chi scrive di più solo per la soddisfazione (quale, poi?!?!) di farlo....mah.

Se ti diverti continua.

Comunque mia mamma si chiama Enrichetta e quando mangia i fagioli scorreggia come un coguaro a vapore.

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2008 : 17:15:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah...vabbè!tu e il tuo mondo sono difficili da capire!

Enrichetta?piacere...

Dovresti fargli conoscere quello geyser del General!dopo sai che concerto...

"LUNA" Gsx-r 750 k4

n/a
deleted

1053 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2008 : 18:02:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie vanes...

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2008 : 18:06:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa Trilly?

"LUNA" Gsx-r 750 k4

n/a
deleted

1053 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2008 : 18:07:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per aver messo ben DUE foto di quel coso spaventapasseri!!

guarda che a me fa paura sul serio...

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2008 : 18:09:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eddai su!sarà ben più carino di Vinz no?

"LUNA" Gsx-r 750 k4

Vinz
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Reggio Calabria

3716 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2008 : 18:58:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vanes85 ha scritto:

Eddai su!sarà ben più carino di Vinz no?

Si infatti ha un taglio di capelli simile al tuo (almeno nella parte davanti del testone) ed il tuo stesso fascino e carisma...

Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...

"Ride the white line"

cicarlo
Pilota MotoGP

3673 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2008 : 23:42:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...tornando al General che mi da della checcona, non ho poi capito se lo sono o meno....nessuno mi fa un disegno? tanto per capire se la prox volta che lo incontro devo mettermi di taglio o offrire un birrino a Vinz perchè operi correzioni posturali al cranio del sudista...
mah, è vero che quando Antò è al telefono si trasforma in GenerTel?
Dai A17 sù, ho mezzo pensato di ripartire come a pag 1 per regalarci una bella svagonata di insulti gratuiti, ma su sto post siamo in 5 a scrivere/leggere e mi sa che tutto finisce in una pagina, con tutti che danno dei finokki a tutti...
sù un pò di novità dai dai branco di lavoratori socialdemocristiano indefessi !!!!!!!!

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche

Vinz
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Reggio Calabria

3716 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2008 : 00:51:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cic, io leverei tutto quello che hai scritto e scriverei solo:
FESSI!!!

Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...

"Ride the white line"

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2008 : 09:16:19  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non contare su di me, Cica...non ho l'ispirazione.

Sarà per i down che parlano di politica
o per i due piccioni che hanno scambiato il forum per la loro alcova
o forse per la rivalità con SS che ogni tanto ricompare (Fede NON voleva questo, stronzi)
oppure per le solite battute trite e ritrite

.....ma oggi sono smaronato.

Mi assento qualche giorno dal forum, tanto in questo momento non posso contribuire in nessun modo.

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2008 : 09:32:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi!piccione numero 1 presente!

"LUNA" Gsx-r 750 k4
Pagina: di 197 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,32 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000