Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Voglio battere il MURO DELLE 20 pagine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 197

cicarlo
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna

3673 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2008 : 12:27:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stamattina uscendo il trattore dal garas ho visto una lucertola spiaccicata, adesso la spello e ci faccio un portachiavi
Le lucertole si mangiano?
No, perchè mi spiace buttare via quello che c'è dentro alla pelle...magari fritta...
Basta come cazzata?

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche
Torna all'inizio della Pagina

Parafuera
Pilota MotoGP

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Sestri Levante

1017 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2008 : 12:35:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parafuera Invia a Parafuera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cicarlo ha scritto:

Stamattina uscendo il trattore dal garas ho visto una lucertola spiaccicata, adesso la spello e ci faccio un portachiavi
Le lucertole si mangiano?
No, perchè mi spiace buttare via quello che c'è dentro alla pelle...magari fritta...
Basta come cazzata?

io me la appicicherei su una polo e ci farei il simbolo della Lacoste... per il dentro te la consiglio flambè...

non si possono fermare le foglie.... c'è il vento.....

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2008 : 09:05:18  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io quando esco di mattina sono in stato di coma vigile e non vedo manco gli autobus che ho davanti...te come cazzo hai fatto a notare la lucertolina spataccata?!?!

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

cicarlo
Pilota MotoGP

3673 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2008 : 10:01:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè era davanti al portone del garage delle moto, il pavimento è grigio kiaro e appena pulito...poi ho sentito odore di ciccia

carlo

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2008 : 10:28:35  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...capisco...

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

orcassassina
Pilota 600cc

227 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2008 : 22:43:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orcassassina Invia a orcassassina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uffi...avevo una bella foto da postare...
ma xè sono cosi tanto antitecnologica.....
xè sono cosi limitata...io provo a fargli fare le cose...e lui mi dice di no...e mi dice che ci sono un sacco di cose che nn vanno...ma io nn capisco cosa nn va...e gli chiedo come fare...ma nn risponde...uffffffffffffff
e io che ero tanto orgogliosa di aver sperimentato il programma + difficile della lavatrice senza far danni...

orcassassina
Pilota 600cc

227 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2008 : 22:46:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orcassassina Invia a orcassassina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO
TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2008 : 08:20:39  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara "Urka!" siamo sulla stessa barca, nemmeno a me accetta le foto che tento di allegare (nonostante siano .jpg, inferiori ai 90kb e con nomi normali...tipo "pista.jpg")....infatti se non c'è ancora un report sull'uscita del 28 ad Adria un motivo ci sarà....in compenso manco la lavatrice mi dà retta, quindi ritieniti fortunata.

BelllooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOccioooooOOOOOOOOOO...fai qualo, plis!

Parafuera
Pilota MotoGP

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Sestri Levante

1017 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2008 : 21:32:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parafuera Invia a Parafuera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti amo cicarlo... e come dono di nozze vorrei... guarda il pm...

non si possono fermare le foglie.... c'è il vento.....

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2008 : 08:55:46  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sopra i 60 non li regge....

albyraider
Pilota MotoGP

Città: Bulagna

5581 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2008 : 09:03:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io l'ho sempre dettto che chi l'ha dura gli brucia il culo....

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2008 : 09:58:20  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e da quando in qua sei diventato poetico?!?!

cicarlo
Pilota MotoGP

3673 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2008 : 14:40:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' da un pò che il mio telefono ha il menù CHIAVATE PERSE.... non capisco, forse è un segno del destino?

carlo

albyraider
Pilota MotoGP

Città: Bulagna

5581 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2008 : 14:57:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sicuramente è un segno dell'intestino!!

shampoo
Pilota 1000cc

695 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2008 : 19:14:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shampoo Invia a shampoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hola branco di ricchionazzi

LA MENTE è COME IL PARACADUTE : FUNZIONA MEGLIO SE APERTA ! ! !

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2008 : 09:03:52  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei ancora al mondo?!?!

Che piacere risentirti.....(eeeh, non ti dico).

shampoo
Pilota 1000cc

695 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2008 : 11:51:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shampoo Invia a shampoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

Sei ancora al mondo?!?!

Che piacere risentirti.....(eeeh, non ti dico).

Ciao Andrea, beccati questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.whowantsabalti.com/misc2/boobs2.swf

n/a
deleted

1053 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2008 : 12:52:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
shampoo ha scritto:
Ciao Andrea, beccati questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.whowantsabalti.com/misc2/boobs2.swf

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2008 : 14:36:56  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spiacente, il proxy mi vieta l'apertura della pagina linkata.

P.S:ad ogni modo, fottiti!

shampoo
Pilota 1000cc

695 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2008 : 14:48:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shampoo Invia a shampoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

Spiacente, il proxy mi vieta l'apertura della pagina linkata.

P.S:ad ogni modo, fottiti!

peccato, era una cosa buffa!

Pagina: di 197 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,22 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000