Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Voglio battere il MURO DELLE 20 pagine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 197

MirkoSpeed
Pilota MotoGP

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Polesella

1258 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2007 : 22:14:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amnesty International si occupa dei diritti dell'uomo. Chuck Norris si occupa dei diritti all'uomo. E anche dei rovesci. E l'uomo subisce in rigoroso silenzio.

La piega, la mia inclinazione naturale
Torna all'inizio della Pagina

MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2007 : 22:14:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Agli eventi veramente importanti, Giorgio Armani partecipa indossando abiti creati da Chuck Norris

MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2007 : 22:15:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando Chuck Norris va in edicola a prendere Diabolik, questi esce immediatamente con le mani alzate.

MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2007 : 22:16:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chuck Norris può vedere il retro di un film semplicemente girandolo.

MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2007 : 22:16:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chuck Norris ha preso un salmone di 45 chili ad una pesca di beneficenza.

MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2007 : 22:17:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il termometro di Chuck Norris contiene mercurio. Il pianeta.

MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2007 : 22:18:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo un recente studio del National Geographic, il rituale di corteggiamento delle farfalle comincia quando il maschio chiede alla femmina se vuole salire da lui a vedere la sua collezione di foto di Chuck Norris.

MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2007 : 22:19:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se Chuck Norris se la mena, se la uccide.

MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2007 : 22:20:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chuck Norris, una volta, ha fermato un proiettile con i denti. Il proiettile l'aveva sparato lui.

MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2007 : 22:21:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come diffusori audio, al pc di Chuck Norris sono collegate due casse. Di birra. Ghiacciata.

MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2007 : 22:22:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando ha saputo che nel mondo un bambino su quattro è cinese,Chuck Norris si è dato da fare. Ora gli altri tre sono texani.

MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2007 : 22:24:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alcune donne dicono che le dimensioni non contano. La dimensione di Chuck Norris non solo è esagerata, ma sa anche contare. Fino a infinito. Due volte.

MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2007 : 22:25:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La gente comune gioca a "Chi vuol essere milionario". I milionari giocano a "Chi vuol essere Chuck Norris".

Modificato da - MirkoSpeed in data 01 giugno 2007 22:25:28

MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2007 : 22:44:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se Chuck Norris schiaccia "muto" sul telecomando mentre guarda un film, gli attori fanno silenzio e iniziano a comunicare a gesti.

MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2007 : 22:45:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando Chuck Norris lavorava al circo come Uomo Cannone, non veniva sparato verso l'alto. Lui era il cannone.

MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2007 : 22:45:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chuck Norris può imbottigliare il traffico.

MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2007 : 22:46:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E per chiudere in bellezza

MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2007 : 22:47:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2007 : 22:47:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Modificato da - MirkoSpeed in data 01 giugno 2007 22:48:13

MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2007 : 22:48:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Pagina: di 197 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,16 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000