Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Voglio battere il MURO DELLE 20 pagine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 197

Mattia
Pilota MotoGP

Città: Bologna

1743 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2007 : 15:26:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mattia  Invia a Mattia un messaggio ICQ Invia a Mattia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io

Col 1000 son buoni tutti....
... tant'è che l'ho preso anch'io

I Parolai® "Scripta volant, verba manent"
Torna all'inizio della Pagina

Riddick
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

5172 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2007 : 15:29:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci sono sempre!riempiamolo di cazzate come avrebbe voluto!ovviamente quando sarò in grado...

"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4

Mattia
Pilota MotoGP

1743 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2007 : 15:33:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mattia  Invia a Mattia un messaggio ICQ Invia a Mattia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io me lo immagino che sfida Joey Dunlop a birre e a pieghe, lì che si lamenta perchè ha le gomme lisce e "pensa come andrebbe con le gomme buone", grande Fede, fai sputare sangue a Joey!

Col 1000 son buoni tutti....
... tant'è che l'ho preso anch'io

I Parolai® "Scripta volant, verba manent"

lukyzz
Pilota MotoGP

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: culonia

2039 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2007 : 19:45:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lukyzz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lukyzz Invia a lukyzz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh io a questa discussione non ho mai partecipato perchè non amo particolarmente lo spam. Per Fede farò un'eccezione!

LadyManetta
Pilota MotoGP

Regione: Italy
Città: Imola

1713 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2007 : 22:14:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parteciperò volentieri anche io....più attivamente quando ne sarò in grado...

Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)

TkMatt
Pilota 600cc

320 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2007 : 00:15:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TkMatt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TkMatt Invia a TkMatt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mattia

io me lo immagino che sfida Joey Dunlop a birre e a pieghe, lì che si lamenta perchè ha le gomme lisce e "pensa come andrebbe con le gomme buone", grande Fede, fai sputare sangue a Joey!

questo sarebbe veramente il massimo

Matt
SV650S for RACE
CBR1000RR for FUN

PONCH
Pilota MotoGP

4319 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2007 : 10:50:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per partecipare prima mi deve tornare la voglia di scherzare...
tutte le volte che apro la scodella o il forum della dissidemenza mi viene il groppo in gola e gli occhi lucidi...

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2007 : 10:54:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già!vale anche per me!ci vorrà molto tempo per mandarlo giù...

"LUNA" Gsx-r 750 k4

Bendo
Pilota MotoGP

Regione: Burkina Faso (Upper Volta)

1821 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2007 : 12:18:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bendo Invia a Bendo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao PapaRR

Bendo

-------------------------
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Aerials
Pilota MotoGP

1142 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2007 : 13:38:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aerials  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aerials Invia a Aerials un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.... quando parli con il Papa... dopo la prima volta è come se già fosse un tuo vecchio amico non ti mette a disagio.
non c'è stata la possibilità, ma vieni quando vuoi a provare il K.

artemide84
Pilota 1000cc

Città: Monte San Pietro

590 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2007 : 12:12:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci siamo incrociati nel parkeggio di fast fantasy circa 20 gg fa...secondo me eri tu fede..
ragazzi sn molto dispiaciuta, come tutti voi..
qst perdita ci ha toccato profondamente..

il 7-7-07 ,nella sua particolarità e unicità,nn tornerà mai più..

e con esso anke il nostro federico..
ti ricorderemo cn affetto..

Sii educato con tutti; socievole con molti; intimo con pochi; amico con uno soltanto; nemico con nessuno.

l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

artemide84

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2007 : 15:37:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cazzo Papa!fagli vedere a quelli lassù come cazzo si guida una moto tra le nuvole...e sbattitene delle carene!metti su quelle originali al posto di quelle in vetroresina!tanto se cadi scivoli sul morbido!quanto potevo imparare da te se restavi tra noi...

"LUNA" Gsx-r 750 k4

Antonio 1984 d.C.
Pilota 1000cc

Città: bologna

615 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2007 : 20:17:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonio 1984 d.C.  Invia a Antonio 1984 d.C. un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Antonio 1984 d.C. Invia a Antonio 1984 d.C. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vanes85

Cazzo Papa!fagli vedere a quelli lassù come cazzo si guida una moto tra le nuvole...e sbattitene delle carene!metti su quelle originali al posto di quelle in vetroresina!tanto se cadi scivoli sul morbido!quanto potevo imparare da te se restavi tra noi...

beh, lassu' dovrebbero venirgli piuttosto "alte" le penne.....

Un chimico non muore, raggiunge l'equilibrio.
328 575 575 2

Antonio Chimico Pazzo Papini su fb

ultimo148
Pilota MotoGP

927 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2007 : 10:20:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ultimo148 Invia a ultimo148 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono anche io per abbattere il muro delle 20 pagine....

mike
Pilota 250cc

190 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2007 : 00:43:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mike Invia a mike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono arrivato un po lungo ma mi aggiungo se non disturbo!

nirvan81
Pilota 125cc

38 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2007 : 01:38:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nirvan81 Invia a nirvan81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi anch'io, Papa! Piega, piega per sempre fratello!

Antonio 1984 d.C.
Pilota 1000cc

615 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2007 : 10:24:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonio 1984 d.C.  Invia a Antonio 1984 d.C. un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Antonio 1984 d.C. Invia a Antonio 1984 d.C. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mike

OT: ci faccio caso solo ora......... i palazzi sullo sfondo della tua firma sono quelli di via bertocchi/via varolio???

se si' come faccio a non averti mai incrociato??????

328 575 575 2

mike
Pilota 250cc

190 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2007 : 10:36:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mike Invia a mike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Antonio 1984 d.C.

Citazione:

OT: ci faccio caso solo ora......... i palazzi sullo sfondo della tua firma sono quelli di via bertocchi/via varolio???

Bertocchi alla Barca???
No no io sto in zona S. Ruffillo - Murri.

Antonio 1984 d.C.
Pilota 1000cc

615 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2007 : 14:10:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonio 1984 d.C.  Invia a Antonio 1984 d.C. un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Antonio 1984 d.C. Invia a Antonio 1984 d.C. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Antonio 1984 d.C.

Citazione:

Bertocchi alla Barca???
No no io sto in zona S. Ruffillo - Murri.

come non detto... i palazzi pero' sono assolutamente identici...

328 575 575 2

Husky
Pilota MotoGP

1640 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2007 : 14:21:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Husky Invia a Husky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho mai partecipato a questo post nemmeno io ma voglio farlo (quando il mio stomaco tornerà come prima, non chiuso come è da 6 giorni...) voglio provarci anch'io a sparare cazzate x Fede!! belloc non chiuderlo mai questo post!

Pagina: di 197 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,22 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000