te l'ho detto è la tecnologia che non riesco a controllare... che lavoro fai????
venes nn lo ha ancora capito...... gli hanno detto "tu stai seduto qui e ogni tanto spingi un bottone" e lui così fa!!!!! mi scollego buon spammate anke per me !!!!!
te l'ho detto è la tecnologia che non riesco a controllare... che lavoro fai????
venes nn lo ha ancora capito...... gli hanno detto "tu stai seduto qui e ogni tanto spingi un bottone" e lui così fa!!!!! mi scollego buon spammate anke per me !!!!!
No no!neanche quello!il bottone me lo spinge quel picchio di plastica con dentro l'acqua!quello che fa sù e giù!
"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light "LUNA" Gsx-r 750 k4
No no!neanche quello!il bottone me lo spinge quel picchio di plastica con dentro l'acqua!quello che fa sù e giù!
mi viene in mente homer simpson.... e hai anche la stessa pettinatura!!!! vabbuò vado a stampare un paio di prospetti con una canna fumaria!!!! sti termotecnici che nn si accontentano mai e vogliono il tubo sempre più grosso e poi mi tocca di presentare delle D.I.A. del menga!!!!
prospetti... dia....sti termotecnici che nn si accontentano mai e vogliono il tubo sempre più grosso e poi mi tocca di presentare delle D.I.A. del menga!!!! cicarlo ma allora sei anche te un superGeometra...
non si possono fermare le foglie.... c'è il vento.....
però ne girano di voci su cicarlo.... il forum è piccolo la gente mormora.... ora vado in pausa pranzo.. ci sentiamo oggi quando riattacco sempre capo permettendo!!!! Ola!!!!!!!
non si possono fermare le foglie.... c'è il vento.....
però ne girano di voci su cicarlo.... il forum è piccolo la gente mormora.... ora vado in pausa pranzo.. ci sentiamo oggi quando riattacco sempre capo permettendo!!!! Ola!!!!!!!
Buon appetito!a me ancora un'ora prima di magner...
"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light "LUNA" Gsx-r 750 k4