Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Voglio battere il MURO DELLE 20 pagine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 197

Riddick
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

5172 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2007 : 17:19:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cicarlo

Citazione:
Messaggio inserito da vanes85

Sai che bella una sfida a chi mangia di più di sti cosi...

Cicarlo...non ti rispondo al tuo post perchè non l'ho capito...mah?il troppo lavoro fa male...

QUANDO 6 IN ACQUA DAVANTI ALLA PORTA AVVERSARIA E HAI UN AVVERSARIO CONTRO GLI ALITI ADDOSSO I FUMI DELLE CIBARIE, COSI' LUI SI SCANSA E TU O CHI PER TE SEGNATE E VINCETE LA PARTITA, IL CAMPIONATO REGIONALE, ITALIANO, MONDIALE.....
chiaro o ti faccio uno schema tipo L.10?

Se ci riesci a farmelo con la L.10 sei un grande!però i valori devono essere in classe A!

"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4
Torna all'inizio della Pagina

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2007 : 17:22:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poi scusa...non potevi scriverlo subito così?sai...uno "compagno di bagni" lo può interpretare in tanti modi!poi...dato che la maggior parte dei tuoi post è sui gay l'avevo pensata un pò male!

"LUNA" Gsx-r 750 k4

Modificato da - Riddick in data 03 ottobre 2007 18:00:00

Parafuera
Pilota MotoGP

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Sestri Levante

1017 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2007 : 17:28:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parafuera Invia a Parafuera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti avevo già pensato male di Vanes....

non si possono fermare le foglie.... c'è il vento.....

cicarlo
Pilota MotoGP

Città: bologna

3673 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2007 : 19:22:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

o, le spariamo così grosse che nemmono il "grande" MODERATORE ponch si affaccia più

proporrei un cen-to cen-to
dai sù che ci arriviamo
FEDE CI RIUSCIREMO!!!!!!

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche

Modificato da - cicarlo in data 03 ottobre 2007 19:23:54

MirkoSpeed
Pilota MotoGP

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Polesella

1258 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2007 : 00:05:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok ci penso io ad arrivare a 100
Ponch ....................................

.....................sei un finocchione

La piega, la mia inclinazione naturale

Parafuera
Pilota MotoGP

1017 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2007 : 08:48:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parafuera Invia a Parafuera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
obbiettivo 100??? no problem data la mole di lavoro oggi (nn ho un cazzo da fare come sempre... oggi mentre andavo al lavoro in macchina ho sentito una barzelletta carina....
Tornano d'attualità le case chiuse.
Un giornalista pensa di fare un articolo sull'argomento intervistando un'anziana ex maitresse di quello che era stato uno dei più frequentati ed eleganti casini di Milano.
- Ah bei tempi quelli... - dice la maitresse - avevo al mio servizio 20 bellissime ragazze e come clienti avevamo i più bei nomi della società, persone che hanno dato lustro al paese!
- Perbacco... - esclama il giornalista - non potrebbe rivelarmi qualche nome?
- Beh, visto che è passato tanto tempo, penso non ci sia niente di male. C'era quello dei panettoni, sa quello famoso...
- Allude forse al Cav. Motta?
- Proprio lui, un gran signore, pensi che quando veniva si presentava sempre con panettoni per tutti!
- E poi? Ci sveli qualche altro personaggio...
- Beh, c'era l'avvocato!
- L'avvocato? Vuol dire l'avvocato Gianni Agnelli per caso?
- Proprio lui - conferma la donna - era uno spilorcio, ci portava delle automobiline, non vere ma modellini e voleva anche lo sconto con la scusa che la ditta era in difficoltà!
- E poi? C'erano altri Vip?
- Certo - conferma la donna - c'era tutti i giorni il Cavaliere!
- Il Cavaliere? Ma non intenderà mica Berlusconi per caso?
- Certo, certo, proprio lui!
- Ma non può essere, a quei tempi Berlusconi era un bambino, sicuramente si sbaglia...
La donna ribadisce:
- Niente affatto... era proprio lui, veniva tutti i giorni, si mangiava i panettoni, giocava con le automobiline e poi, quando la sua mamma aveva finito il turno se lo riportava a casa!

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2007 : 11:02:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mo merda se è morto il forum stamattina...

"LUNA" Gsx-r 750 k4

Parafuera
Pilota MotoGP

1017 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2007 : 11:06:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parafuera Invia a Parafuera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si non c'è nessuno.... uffa... sei l'unico a lavorare??

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2007 : 11:33:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già!lavoro a Castel Maggiore...

"LUNA" Gsx-r 750 k4

MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2007 : 13:36:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' proprio vero da quando poncherello è moderatore se la tira una cifra ... non spamma più

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2007 : 14:04:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MirkoSpeed

E' proprio vero da quando poncherello è moderatore se la tira una cifra ... non spamma più

Non spamma più qui sulla scodella!basta che vai su SS65.it e vedi quante cazzate dice!

"LUNA" Gsx-r 750 k4

PONCH
Pilota MotoGP

4319 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2007 : 15:58:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Parafuera

obbiettivo 100??? no problem data la mole di lavoro oggi (nn ho un cazzo da fare come sempre... oggi mentre andavo al lavoro in macchina ho sentito una barzelletta carina....
Tornano d'attualità le case chiuse.
Un giornalista pensa di fare un articolo sull'argomento intervistando un'anziana ex maitresse di quello che era stato uno dei più frequentati ed eleganti casini di Milano.
- Ah bei tempi quelli... - dice la maitresse - avevo al mio servizio 20 bellissime ragazze e come clienti avevamo i più bei nomi della società, persone che hanno dato lustro al paese!
- Perbacco... - esclama il giornalista - non potrebbe rivelarmi qualche nome?
- Beh, visto che è passato tanto tempo, penso non ci sia niente di male. C'era quello dei panettoni, sa quello famoso...
- Allude forse al Cav. Motta?
- Proprio lui, un gran signore, pensi che quando veniva si presentava sempre con panettoni per tutti!
- E poi? Ci sveli qualche altro personaggio...
- Beh, c'era l'avvocato!
- L'avvocato? Vuol dire l'avvocato Gianni Agnelli per caso?
- Proprio lui - conferma la donna - era uno spilorcio, ci portava delle automobiline, non vere ma modellini e voleva anche lo sconto con la scusa che la ditta era in difficoltà!
- E poi? C'erano altri Vip?
- Certo - conferma la donna - c'era tutti i giorni il Cavaliere!
- Il Cavaliere? Ma non intenderà mica Berlusconi per caso?
- Certo, certo, proprio lui!
- Ma non può essere, a quei tempi Berlusconi era un bambino, sicuramente si sbaglia...
La donna ribadisce:
- Niente affatto... era proprio lui, veniva tutti i giorni, si mangiava i panettoni, giocava con le automobiline e poi, quando la sua mamma aveva finito il turno se lo riportava a casa!

io lavoro...sono regolarmente aperto...e regolarmente ho passato una mattinata a sopportare inutilmente fancazzisti in festa...

Parafuera
Pilota MotoGP

1017 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2007 : 16:33:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parafuera Invia a Parafuera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che festa c'è????

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2007 : 16:52:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Parafuera

che festa c'è????

San Petronio!patrono di Bologna!

"LUNA" Gsx-r 750 k4

MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2007 : 18:14:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da PONCH

io lavoro...sono regolarmente aperto...e regolarmente ho passato una mattinata a sopportare inutilmente fancazzisti in festa...

Sono perfettamente daccordo

cicarlo
Pilota MotoGP

Città: bologna

3673 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2007 : 18:56:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

quoto

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2007 : 09:03:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cicarlo

Citazione:

Citazione:

quoto

Cosa vuoi che sia...ormai è abitudine per il PONCH!

"LUNA" Gsx-r 750 k4

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2007 : 09:47:15  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io allora non sono un fancazzista....sono passato di pomeriggio.

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2007 : 11:23:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh...ma hanno fatto tutti il ponte?merda che calma in questo forum!

"LUNA" Gsx-r 750 k4

Parafuera
Pilota MotoGP

1017 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2007 : 11:40:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parafuera Invia a Parafuera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IL MARINAIO SPIEGO' LE VELE AL VENTO....IL VENTO NON CAPI'!

SE LA MONTAGNA VIENE DA TE E TU NON SEI MAOMETTO...CORRI
COGLIONE CHE E'UNA FRANA!

LA BAMBINA FERMANDOSI SULLA SOGLIA DELLA PORTA DEI GENITORI E VEDENDOLI DISSE:
"E VOI VORRESTE PORTARE ME DALLO PSICOLOGO PERCHE' MI SUCCHIO IL DITO?!"

A ROMA IN UN AUTOBUS UN TIPO STRILLA ALL'AUTISTA: "AOHOO...MA QUANNO PARTE STO CESSO?" E L'AUTISTA:"....QUANNO SE RIEMPE DE STRONZI!"

4 MOTIVI PER CUI E.T. E' MEGLIO DI UN ALBANESE....
1)E' ARRIVATO DA SOLO
2)HA UNA BICI SUA
3)HA IMPARATO LA NOSTRA LINGUA
4)VUOLE TORNARE A CASA!!!

IN QUESTO MOMENTO 21000 PERSONE VORREBBERO FARE L'AMORE, 13556 HANNO GIA' FINITO, 7443 STANNO ANCORA TROMBANDO...SOLO UNO STA GUARDANDO IL COMPUTER!!!...BRAVO CONTINUA COSI'

MARITO E MOGLIE STANNO GUARDANDO IL POZZO DEI DESIDERI. LEI SI SPORGE TROPPO PRECIPITANDO GIU' E LUI: "PERBACCO...FUNZIONA!!!"

UN UOMO PARCHEGGIA IN DIVIETO. SI AVVICINA UNA VIGILESSA E GLI
DICE:"SAREBBERO 33 EURO!" E L'ALTRO: "VA BENE,SALI!"

NAPOLI: UN RAPINATORE SALE SULL'AUTOBUS GRIDA: "FERMI, QUESTA E' UNA
RAPINA!" UN SIGNORE SI ALZA E DICE: MARONNA MIA...CHE SPAVENTO...PENSAVO FOSSE O' CONTROLLORE!"

QUELLO SGUARDO PROFONDO, QUEL SORRISO DISARMANTE, QUELLA TRAVOLGENTE
SIMPATIA, QUELL'INTELLIGENZA FUORI DAL COMUNE....MA BASTA PARLARE DI
ME...TU COME STAI?

PER NATALE REGALA LE NUOVE MUTANDE IN FIBRA DI MAIS! E' UN REGALO
UTILE PERCHE' CON UNA SCOREGGIA CREI UNA MAREA DI POP CORN!

TRA DUE PESCI: "SCUSA, SAI DOVE' LA GROTTA DELL'AMORE?" "MI DISPIACE, MA NON POSSO AIUTARTI..SONO UN PESCE SEGA!"

ESPULSA BIANCANEVE DAL PAESE DELLE FAVOLE...PARE CHE SIA
STATA VISTA SENZA MUTANDE SEDUTA SUL VISO DI PINOCCHIO MENTRE GRIDAVA: "MENTI BASTARDO!!!"

Pagina: di 197 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,24 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000