non è nuovissima è del 98.... se vuoi le foto ( o tre o quattro non mi ricordo) le puoi vedere cliccando su il mio nome e poi sicome non me l'ha carica sulla X rossa.... la moto ora non ha più le frecce anteriori origina li ma sono in carbonio... come il portatarga e specchietti... cmq ti do tutti i pezzi originali...
non si possono fermare le foglie.... c'è il vento.....
n/a
deleted
Città: bologna
1053 Messaggi
Inserito il - 07 novembre 2007 : 11:01:51
in risposta ad una copertina inserita un nelle pagine precedenti..
[URL="http://imageshack.us][/URL]
n/a
deleted
1053 Messaggi
Inserito il - 07 novembre 2007 : 11:04:08
Citazione:Messaggio inserito da Parafuera
non è nuovissima è del 98.... se vuoi le foto ( o tre o quattro non mi ricordo) le puoi vedere cliccando su il mio nome e poi sicome non me l'ha carica sulla X rossa.... la moto ora non ha più le frecce anteriori origina li ma sono in carbonio... come il portatarga e specchietti... cmq ti do tutti i pezzi originali...
non mi sembra messa male, solo che non avendo nemmeno la patente(PER ORA)rischierebbe di restare nel garage di vanes a fare le ragnatele..
non mi sembra messa male, solo che non avendo nemmeno la patente(PER ORA)rischierebbe di restare nel garage di vanes a fare le ragnatele..
Ragnatele?non direi!sfigurerebbe la mia!però...la potrei vendere a pezzi...
"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light "LUNA" Gsx-r 750 k4
n/a
deleted
1053 Messaggi
Inserito il - 07 novembre 2007 : 11:06:57
Citazione:Messaggio inserito da vanes85
Citazione:Messaggio inserito da trilly
Citazione:Messaggio inserito da Parafuera
Ragnatele?non direi!sfigurerebbe la mia!però...la potrei vendere a pezzi...
lo so è molto caruccia!!!! piccola lei.. venerdì la porto a fare i freni!!!! scusa ma non te la posso più vendere... non potrei sopportare l'idea che resti nel garage di quel pervertito di Vanes chissà cosa le farebbe
non si possono fermare le foglie.... c'è il vento.....