Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Voglio battere il MURO DELLE 20 pagine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 197

Riddick
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

5172 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2007 : 10:16:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da trilly

buongiorno a tutti quanti (a parte vanes)!!

"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: bologna

1053 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2007 : 10:17:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
te lo meriti! hai visto che bella la new monster nel topic apposta??

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2007 : 10:19:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

te lo meriti! hai visto che bella la new monster nel topic apposta??

Già!hai visto quanto costa?

"LUNA" Gsx-r 750 k4

Parafuera
Pilota MotoGP

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Sestri Levante

1017 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2007 : 10:23:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parafuera Invia a Parafuera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Con queste parole perderai dei denti...

Ma ho appena finito di cambiare quelli da latte ... lasciameli almeno per un pò!!!!

non si possono fermare le foglie.... c'è il vento.....

n/a
deleted

1053 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2007 : 10:24:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
inizierò a risparmiare da ora..

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2007 : 10:24:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Parafuera

Citazione:
Con queste parole perderai dei denti...

Ma ho appena finito di cambiare quelli da latte ... lasciameli almeno per un pò!!!!

No!quando dico una cosa è quella!

"LUNA" Gsx-r 750 k4

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2007 : 10:25:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

inizierò a risparmiare da ora..

Lo sai come la penso!fai te...

"LUNA" Gsx-r 750 k4

Parafuera
Pilota MotoGP

1017 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2007 : 10:26:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parafuera Invia a Parafuera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
daccordo allora avverdo già il dentista..uffi...

Parafuera
Pilota MotoGP

1017 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2007 : 10:29:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parafuera Invia a Parafuera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trilly se vuoi ti vendo il mio monster 2500 €

n/a
deleted

1053 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2007 : 10:57:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

trilly se vuoi ti vendo il mio monster 2500 €

di che anno è?

Parafuera
Pilota MotoGP

1017 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2007 : 11:00:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parafuera Invia a Parafuera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è nuovissima è del 98.... se vuoi le foto ( o tre o quattro non mi ricordo) le puoi vedere cliccando su il mio nome e poi sicome non me l'ha carica sulla X rossa.... la moto ora non ha più le frecce anteriori origina li ma sono in carbonio... come il portatarga e specchietti... cmq ti do tutti i pezzi originali...

n/a
deleted

1053 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2007 : 11:01:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in risposta ad una copertina inserita un nelle pagine precedenti..

[URL="http://imageshack.us][/URL]

n/a
deleted

1053 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2007 : 11:04:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

non è nuovissima è del 98.... se vuoi le foto ( o tre o quattro non mi ricordo) le puoi vedere cliccando su il mio nome e poi sicome non me l'ha carica sulla X rossa.... la moto ora non ha più le frecce anteriori origina li ma sono in carbonio... come il portatarga e specchietti... cmq ti do tutti i pezzi originali...

non mi sembra messa male, solo che non avendo nemmeno la patente(PER ORA)rischierebbe di restare nel garage di vanes a fare le ragnatele..

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2007 : 11:06:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

non mi sembra messa male, solo che non avendo nemmeno la patente(PER ORA)rischierebbe di restare nel garage di vanes a fare le ragnatele..

Ragnatele?non direi!sfigurerebbe la mia!però...la potrei vendere a pezzi...

"LUNA" Gsx-r 750 k4

n/a
deleted

1053 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2007 : 11:06:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vanes85

Citazione:

Citazione:

Ragnatele?non direi!sfigurerebbe la mia!però...la potrei vendere a pezzi...

e io poi con cosa giro???

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2007 : 11:08:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non con un Monster!tutto ma non un Monster Trilly!

"LUNA" Gsx-r 750 k4

Parafuera
Pilota MotoGP

1017 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2007 : 11:10:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parafuera Invia a Parafuera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo so è molto caruccia!!!! piccola lei.. venerdì la porto a fare i freni!!!!
scusa ma non te la posso più vendere... non potrei sopportare l'idea che resti nel garage di quel pervertito di Vanes chissà cosa le farebbe

Parafuera
Pilota MotoGP

1017 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2007 : 11:11:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parafuera Invia a Parafuera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COSA HAI CONTRO IL MONSTER???? Sarà bello quel cosa color prato in primavera che ti ritrovi!!!!

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2007 : 11:14:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

COSA HAI CONTRO IL MONSTER???? Sarà bello quel cosa color prato in primavera che ti ritrovi!!!!

La farei diventare una moto se resterebbe nel mio garage!

Il mio coso color prato non ti deve piacere a te!anche perchè dopo la prima curva non mi vedresti più!

"LUNA" Gsx-r 750 k4

n/a
deleted

1053 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2007 : 11:15:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

(che resti tra me e te..occhio a non offendere la SUA PICCOLINA altrimenti qua finisce male..)

Pagina: di 197 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,35 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000