Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Laboratorio di Scodellamelo
 Informazioni Tecniche / Burocratiche
 AGENZIA x PASSAGGIO PROPRIETA'
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2009 : 10:57:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per lo sccoter che ho preso alla Zia cerco un'agenzia pratiche auto a Bologna Ovest/centro/Nord.
Requisiti:
- spendere poco
- aperta fino alle 19,30 (poco tempo e sempre in tarda serata)
- e perchè no, il sabato.
Danke.

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)

mikixt
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: granarolo dell'emilia


1217 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2009 : 15:35:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SE VAI ALL'ACI DOVREBBE ESSERE APERTO ANCHE IL SABATO MATTINA, PER IL PASSAGGIO SONO 185 EURO.. IO A MENO NON HO TROVATO....

Mikytracer
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2009 : 16:38:49  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
All'ACI in via marzabotto fai tutto con un centello scarso..chiamali per sapere gli orari e i documenti da presentare.


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2009 : 16:43:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miiii da 180 a 100...
Intanto grazie amici.

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Bologna
Città: Bologna


254 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2009 : 00:03:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora l'aci in via marzabotto è rimasta solo aci.
il pra che era li, dove si fa tutto il passaggio, è dietro via della pietra ora
se invece vuoi andare all'aci convenzionata guarda le convenzioni di scodellamelo e manda mail ad andrea villa che ti dice il prezzo che ti fa esatto

Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2009 : 08:58:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora:

ACI sede: 200€
ACI Castelmaggiore (da Andrea Villa): 170 (gentilissimo)
ACI Calderara: 190€
INDECO (v. Triumvirato): 170€
ALTRE (tutte): 200€

e inzomma...
D'altra parte non ho tempo per girare personalmente.

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2009 : 11:43:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per far eil passaggio puoi andare all'aci ma quello sotto il ponte della ferrovia verso borgo panigale.
Ho fatto il passaggio del ktm e ho speso 70 euro per aci + 14 di marca da bollo e 15 minuti del mio tempo
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2009 : 11:45:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Axloide ha scritto:

per far eil passaggio puoi andare all'aci ma quello sotto il ponte della ferrovia verso borgo panigale.
Ho fatto il passaggio del ktm e ho speso 70 euro per aci + 14 di marca da bollo e 15 minuti del mio tempo



Non mi è saltato fuori.
Mi riesci a dare n° tel e indirizzo?

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2009 : 12:06:20  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
144 69 69 69 69

P.S: ...... salutamela!!!


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2009 : 14:49:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Automobile Club Italia Ufficio Prov Le Di Bologna Pubblico Registro Automobilistico Centralino

40132 Bologna (BO) - Via Del Faggiolo, 1/11
tel: 051 4134411

per i veicoli che hanno il CDP, se vai diretto al pra (acquirente e venditore assieme) fai tutto ed esci già con i documenti in mano (libretto e cdp aggiornato)

se invece il veicolo ha foglio complementare, il pra fa solo le pratiche relative al cdp, l'aggiornamnto del libretto devi andarlo a fare in motorizzazione

io per la vespa ero nel secondo caso e ho speso di tutto sui 95 euri


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2009 : 14:55:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' quello che ha scritto il Bellocc...con certificato di proprietà e tutti e con acquirente e venditore esci da li in 15 minuti con libretto aggiornato e il certificato di proprietà nuovo
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2009 : 15:04:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ohhh. Bene.
Grazie.


Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2009 : 11:36:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo: al PRA in via del faggiolo si fa tutto in mezzora e costa 70€+14,62 di marca da bolo.
Grazie amici, se no finivo da un agenzia a spenderne il doppio...

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2020 : 11:16:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
riesumo questo post vintage, ma può sempre servire..

per fare i passaggi di proprietà il posto più economico rimane sempre il PRA anche perchè ogni altra agenzia o ufficio ACI deve andare li per fare la pratica.
Oltre al vantaggio economico, si esce dal PRA con già libretto e nuovo CDP digitale pronto, cosa che in agenzia serve appunto aspettare che vadano loro al PRA e che ti mandino poi i documenti (con rischio che qualche agenzia ogni tanto perde fogli per strada.. già successo..)

da poco è anche cambiato l'accesso agli uffici, non si fa più la coda di una volta ma si prenota online da qui

https://prenotaci.aci.it/#/intro

consigliato sempre presentarsi con fotocopie doppie di libretto, cdp e documenti di venditore/acquirente

se non sono cambiate le cose e i fa passaggio di un mezzo vecchio che non ha cdp ma foglio complemetare, purtroppo serve andare anche in motorizzazione.. assurdità di burocrazia italiana..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2020 : 16:13:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vintage? Dì pur vecchio!
2009.... compravamo il Bugo. Lui è ancora lì...

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,14 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000