Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Nuovi arrivi
 Incontri fortunati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Loryx636
Scooterista


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


11 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2013 : 11:47:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Loryx636 Invia a Loryx636 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Mi chiamo Lorenzo e sono stato inviato a far parte di Scodellamelo dal mio "vicino di garage" Stefano (se non sbaglio dovrebbe essere Steve56, mi ha detto di essere il più "anziano" :-P).
Ho conosciuto lui e sua moglie un paio di giorni fa, persone troppo simpatiche ed alla mano, ci siamo subito messi a parlare di moto e mezzi in generale dopo esserci spiati i rispettivi garages.

Sono motociclista da un bel po' di anni, ho portato la mia kawasaki 636 da Palermo a Bologna da qualche mese, ed adesso sono alla ricerca di nuove amicizie motociclistiche con le quali passare del tempo in moto, organizzare uscite e mangiatone, e magari più in là ricominciare ogni tanto ad andare in pista.

Spero di conoscere molti di voi dal vivo e non solo qui sul forum.
A presto




belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2013 : 12:40:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lorenzo, mi aveva appunto parlato di te Steve ieri sera.. lui è il più anziano (fuori) ma è il più asino di tutti (dentro)

Segui la sezione Eventi e Giretti così vedi quello che organizziamo di volta in volta

benarrivato intanto!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2013 : 13:10:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao lorenzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo




Torna all'inizio della Pagina

chips
Pilota 600cc


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


203 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2013 : 18:43:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chips  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di chips Invia a chips un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto

ielpo mario
Torna all'inizio della Pagina

nik7
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


587 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2013 : 20:55:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik7 Invia a nik7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gasssssssssssssssssss

gaaaassssssssssssss!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

GuidoTuristico
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1220 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2013 : 23:42:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lore!!!!!


"Capitano,mio Capitano!" L'Attimo Fuggente
Torna all'inizio della Pagina

gianferri
Pilota 600cc

Città: bologna


343 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2013 : 10:10:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianferri Invia a gianferri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ben arrivato!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Loryx636
Scooterista


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


11 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2013 : 10:37:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Loryx636 Invia a Loryx636 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per l'accoglienza

Se si organizza qualcosa entro venerdì potrei riuscire a venire, altrimenti se ne parla l'ultima settimana di agosto, prima vado a sfondarmi di arancine in patria.

Una curiosità: sono l'unico siciliano del forum?

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2013 : 11:15:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no c'è anche lasimo e forse anche altri direi..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2013 : 12:12:40  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche Chris è siculamente siculo...

Benvenuto Lorix.



...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

Nutella
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


1066 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2013 : 15:40:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
welcome!

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!
Torna all'inizio della Pagina

LaSimo
Pilota MotoGP


Città: Palermo o Bologna?Non ho ancora capito


2252 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2013 : 21:58:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaSimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LaSimo Invia a LaSimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uèèèèèèèèè cumpàààààà.....ca sugnu!!!!



Benvenuto da una tua concittadina, radicata a Bologna dal lontano 2001



La felicità è reale solo quando è condivisa (Into the wild).
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2013 : 23:35:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alè! Bene venuto.

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

Loryx636
Scooterista


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


11 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2013 : 17:25:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Loryx636 Invia a Loryx636 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, allora non sono l'unico che vuole fare curtigghiu.
Spero di conoscervi tutti presto.

Torna all'inizio della Pagina

Alex
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


520 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2013 : 09:39:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben arrivato nella balotta!

La Xè Xelah *


Torna all'inizio della Pagina

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2013 : 19:40:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wwwelkom!

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,11 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000