Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Nuovi arrivi
 I'm back!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

FE4R
Scooterista


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena


7 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2014 : 11:18:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FE4R Invia a FE4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele (ma per tutti Danny), ho quasi 29 anni e sono di Modena. Spero di trovare altre persone della mia zona dato che ho visto che siete concentrati più sul Bolognese se non erro....comunque, dopo diversi anni di inattività causata dalla sfiducia/paura della mia compagna dopo un incidente, finalmente sono tornato in sella ad una R1 '01 la mitica versione ancora con i carburatori. Ho visto che fate diverse gite, escursioni. spero di avvicinarmi presto al gruppo sempre che mi sia concesso Un saluto e tutti in piedi sul divano !!

GAS a martello !!
Tutti in piedi sul divano.
VR46

LaSimo
Pilota MotoGP


Città: Palermo o Bologna?Non ho ancora capito


2252 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2014 : 20:44:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaSimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LaSimo Invia a LaSimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be? nessuno ti ha ancora dato il benvenuto???
Allora lo faccio io
Welcomeeeee!!!11

La felicità è reale solo quando è condivisa (Into the wild).
Torna all'inizio della Pagina

nik7
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


587 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2014 : 20:58:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik7 Invia a nik7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
occhio e spalle al muroBenvenuto

gaaaassssssssssssss!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2014 : 21:40:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E non ti chinare..... Mai!
Ciaooooooo e benvenuto.....




Torna all'inizio della Pagina

Boxer
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1062 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2014 : 23:06:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer Invia a Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto FE4R...si pronuncia Fefourr?
Un saluto da sdraiato sul divano


Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke"
Torna all'inizio della Pagina

FE4R
Scooterista


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena


7 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2014 : 09:54:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FE4R Invia a FE4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LaSimo ha scritto:

be? nessuno ti ha ancora dato il benvenuto???
Allora lo faccio io
Welcomeeeee!!!11


Ormai non ci contavo più....ahahah scherzo ovviamente

nik7 ha scritto:

occhio e spalle al muroBenvenuto


Avrò sempre il di dietro sulla mia sella, non mi preoccupo ;)

steve56 ha scritto:

E non ti chinare..... Mai!
Ciaooooooo e benvenuto.....


Solo per la scia...... :D

Boxer ha scritto:

Benvenuto FE4R...si pronuncia Fefourr?
Un saluto da sdraiato sul divano


Sarebbe Fear, ma se preferisci........ :D E comunque chi si sdraia non esulta :D

Grazie a tutti per il benvenuto!! :)

GAS a martello !!
Tutti in piedi sul divano.
VR46
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2014 : 10:06:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zio canta benvenuto allora! proprio due week fa mi sono fatto un bel giro dalle tua parti (castel d'aiano, gaggio, sestola, abetone e ritorno per porrettana/futa) quindi in moto le distanze si accorciano!

ultimamente mi si stanno accavallando più problemi che km in sella ma conto di rimettermi in pari con le pieghe perse a breve.. stai sintonizzato intanto!

..e sempre W i carburatori!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Nutella
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


1066 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2014 : 10:34:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto!

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!
Torna all'inizio della Pagina

FE4R
Scooterista


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena


7 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2014 : 11:16:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FE4R Invia a FE4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

zio canta benvenuto allora! proprio due week fa mi sono fatto un bel giro dalle tua parti (castel d'aiano, gaggio, sestola, abetone e ritorno per porrettana/futa) quindi in moto le distanze si accorciano!

ultimamente mi si stanno accavallando più problemi che km in sella ma conto di rimettermi in pari con le pieghe perse a breve.. stai sintonizzato intanto!

..e sempre W i carburatori!



Bene, io ne devo recuperare a centinaia di pieghe quindi starò sicuramente sintonizzato sperando di approfittare del primo giro che si organizza :D

GAS a martello !!
Tutti in piedi sul divano.
VR46
Torna all'inizio della Pagina

FE4R
Scooterista


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena


7 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2014 : 11:16:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FE4R Invia a FE4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nutella ha scritto:

benvenuto!


Grazie e....W la Nutella :P

GAS a martello !!
Tutti in piedi sul divano.
VR46
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2014 : 12:11:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Welcome, soccia la mitica R1 a carburatori.... una bella besta!

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

Axy82
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro o quasi


909 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2014 : 12:57:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto!!!!

Torna all'inizio della Pagina

FE4R
Scooterista


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena


7 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2014 : 13:52:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FE4R Invia a FE4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perleo ha scritto:

Welcome, soccia la mitica R1 a carburatori.... una bella besta!


Grazie. Eh si, è proprio una bella signora e sopratutto molto soddisfacente ...... ;)

GAS a martello !!
Tutti in piedi sul divano.
VR46
Torna all'inizio della Pagina

FE4R
Scooterista


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena


7 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2014 : 13:52:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FE4R Invia a FE4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Axy82 ha scritto:

benvenuto!!!!


Grazie Axy :)

GAS a martello !!
Tutti in piedi sul divano.
VR46
Torna all'inizio della Pagina

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2014 : 15:25:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei tu l'amico di Fede Cataldo?!
mi ha detto lunedi' che avrebbe indirizzato qui un suo amico che gira su strada!
in ogni caso, benvenutooooo!!

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


Torna all'inizio della Pagina

FE4R
Scooterista


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena


7 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2014 : 15:52:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FE4R Invia a FE4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolo-MCDF ha scritto:

Sei tu l'amico di Fede Cataldo?!
mi ha detto lunedi' che avrebbe indirizzato qui un suo amico che gira su strada!
in ogni caso, benvenutooooo!!


No, mi sono presentato da solo :D Grazie comunque del benvenuto.

GAS a martello !!
Tutti in piedi sul divano.
VR46
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2014 : 11:08:54  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non capisco perché Pippo non ti abbia dato il benvenuto...

...vabbè , lo faccio io....

...benvenuto.


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

pippo65
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara


3828 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2014 : 18:48:18  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

Non capisco perché Pippo non ti abbia dato il benvenuto...




Mi sa che il tuo nick precedente fosse VaLe46 e avessi un CBR 600 F vero?!

Gelände Straße
Torna all'inizio della Pagina

chips
Pilota 600cc


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


203 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2014 : 20:09:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chips  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di chips Invia a chips un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto.....

ielpo mario
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,19 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000