Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Nuovi arrivi
 non so perchè non ci ho pensato prima !!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

picatu
Scooterista


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


3 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2014 : 09:09:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di picatu Invia a picatu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti
e a belloccio in particolare che conosco da qualche anno su forum vari, tra cui LC8.org

Sono PiCaTu
e sto facendo letteralmente ringiovanire una superenduro 950 dopo aver avuto una SM950 ed una SMR990.

Con la vecchiaia (ho 44 anni!!!!) mi è presa la mania del tassello... e così la accoppio alla mia innata voglia di MODIFICARE, ELABORARE che un tempo voleva dire spesso APPESANTIRE ....mentre oggi tendo alla LEGGEREZZA di animo e di corpo.

Non ho grosse possibilità di farmi le cose in casa per cui questa passione vuole dire anche tanti soldi che rappresentano l'unico motivo per cui ancora non ho fatto TUTTE le modifiche che ho in testa...

vabbè, il mio primo post qui è andato.
..liscioooooo.

PiCaTu



le ultime 3 moto? SM950, SMR990 e SE950R...

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2014 : 09:40:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Welcome da un'altro arancione!!

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2014 : 12:02:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenutissimo a bordo picatu.. ultimamente giro poco e scrivo ancora meno.. per non parlare delle modifiche alla karota che sono ferme da 2 stagione.. ma l'obiettivo è di tornare in carreggiata prima possibile!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

picatu
Scooterista


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


3 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2014 : 13:13:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di picatu Invia a picatu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo il tempo per girare in moto è sempre meno...
..ma non molleremo mai: la speranza è l'ultima a morire
e finchè vivro'
continuero' a sperare di organizzare un bel giro.... SEMPRE!!!

sempre aperto... anche con la testa!

le ultime 3 moto? SM950, SMR990 e SE950R...
Torna all'inizio della Pagina

Diamonddog
Pilota MotoGP

Prov.: Bologna
Città: Rastignano


860 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2014 : 14:46:19  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao picatu
io sono il fido scudiero del belloccio col Super Duke
anche io l'ho pistolata non poco la mia...
l'ultimo tuning poi è stato piantarla in un cespuglio (lo sconsiglio)

Occhio però che qua son tutte vecchie suocere e quando e se posterai le modifiche non mancheranno di brontolare... ma è solo invidia!

Benvenuto!

Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2014 : 07:54:04  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Picaciù, io frullo con una dorsoduro che evito di pistollare solo perché beve già abbastanza così.

Benvenuto (anche se in mezzo a tutti questi Kappisti sono io a sentirmi escluso)!


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2014 : 08:34:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

Ciao Picaciù, io frullo con una dorsoduro che evito di pistollare solo perché beve già abbastanza così.

Benvenuto (anche se in mezzo a tutti questi Kappisti sono io a sentirmi escluso)!


La dorsoduro beve??? Vuoi fare cambio con la mia smr?
La mia se ci tiro fa i 13km/lt

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

Nutella
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


1066 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2014 : 13:45:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum di brontoloni!

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2014 : 09:17:24  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perleo ha scritto:

Andrea17 ha scritto:

Ciao Picaciù, io frullo con una dorsoduro che evito di pistollare solo perché beve già abbastanza così.

Benvenuto (anche se in mezzo a tutti questi Kappisti sono io a sentirmi escluso)!


La dorsoduro beve??? Vuoi fare cambio con la mia smr?
La mia se ci tiro fa i 13km/lt



La mia i 13 li fa mentre vado in ufficio con mappatura "economy".
Altrimenti sono sugli 11...

Sì, voglio fare cambio.


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,1 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000