Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Nuovi arrivi
 MESSAGGIO IMPORTANTE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Mary
Scooterista

Città: Bologna


1 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2014 : 22:26:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mary Invia a Mary un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
mi chiamo Mary, sono la moglie di Calle99, mi sono iscritta al forum “scodellamelo” indicando la F3 MV Augusta che non c’è più e non c’è più neanche il mio Calle.

Qualcuno di voi è stato così gentile da aiutarmi a capire qualcosa di quello che è successo quel giorno e precisamente il 9/11/2013 tra le 16:30 e le 17:30 sulla Futa all’altezza del Cimitero di Pianoro vecchia.

Sarei molto grata a chiunque di Voi che per caso fosse passato di lì quel giorno se potesse riferirmi anche la cosa più insignificante, banale, anche solo un’ impressione, per me non lo è di certo, perché è mio desiderio cercare di capire unicamente come e perché la Futa si è portato via Calle Fabio Callegari, a me e al suo bambino.

Potete scrivermi all’indirizzo legend75@tiscali.it o contattarmi al cell 339.6287472
Grazie, Mary

MdO

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 08:51:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mary e benvenuta nel nostro forum, sai che ho molto a cuore anch'io la tua storia visto che sono stato il primo ad arrivare sul luogo dell'incidente e ho aspettato nella speranza di avere buone notizie dai soccorsi.. anche se purtroppo non è andata così..
quell'incidente in particolare, di tutti quelli successi nei diversi anni che vado in moto, mi ha lasciato il segno

Mi ha fatto molto piacere conoscerti di persona e spero di aiutarti come posso nel cercare la verità, visto che è passato parecchio tempo ma i dubbi sono ancora molti..

a presto!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,21 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000