Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 La bacheca di Scodellamelo
 Convenzioni per gli Utenti
 Ricambi Moto BikeChance
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2021 : 12:31:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' da un po' di tempo che mi fornisco da BikeChance di Marco Fini, vende prevalentemente online ma essendo di Bologna e super disponibile e puntuale, fa molto comodo contattarlo via mail e trovarsi da qualche parte.
Oltre ad un occhio di riguardo per noi, si fornisce da aziende che non trattano cineserie, ma prevalentemente prodotti giapponesi o tedeschi

Ecco i suoi contatti:
sito: http://bikechance.com/
mail: info@bikechance.com
ebay store: https://www.ebay.it/usr/bikechance_motor_parts

non pubblica tutto quindi il consiglio č di scrivergli, dicendo che siete di Scodellamelo


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Skiwalker
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Cittā: Ravenna


1080 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2021 : 13:21:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buono a sapersi, per poi chi come me ha una moto oramai non pių recente..e delle volte la casa madre ci mette una vita a reperire i pezzi

La mia GSXR non č adatta per viaggiare, ma lei non lo sā e io ci viaggio lo stesso - km 128136
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2021 : 16:24:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh pezzi come carene o particolari specifici li trovi solo originali o usati in giro per web, ma per tutto quello che č manutenzione, tagliandi, revisione pompe e pinze, dischi, batterie, pastiglie etc.. mi fornisco sempre da lui da tempo


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Skiwalker
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Cittā: Ravenna


1080 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2021 : 13:26:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certamente..carenature e cose cosė son sempre difficili...ho smesso anche di cercare una carena sinistra, lievemente graffiata in una caduta da fermo..ne trovai una a 150 euro..ma aveva gli stessi graffi della mia! ahahah..intonsa credo sia proprio impossibile trovarla..originale costa una fucilata e non ne vale la pena per quei pochi graffi

La mia GSXR non č adatta per viaggiare, ma lei non lo sā e io ci viaggio lo stesso - km 128136
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2021 : 15:23:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le carene poi si sistemano sempre..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Skiwalker
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Cittā: Ravenna


1080 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2021 : 19:09:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certamente!..perō č da trovare uno veramente bravo, che essendo le carene originali, non si veda che č stata ritoccata, poi conta che le mie carene sono verniciate interamente di blu..le zone bianche e le varie scritte č tutto adesivo

La mia GSXR non č adatta per viaggiare, ma lei non lo sā e io ci viaggio lo stesso - km 128136
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2022 : 12:49:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marco di BikeChance al momento ha sospeso l'attivitā, ed č un vero peccato perchč era il mio fornitore preferito


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2022 : 10:27:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che sta vuotando il magazzino, ha messo un po' di annunci di quello che č rimato qui:

http://eBay.it/str/fanpartsita
http://eBay.it/usr/mf75_26
http://ebay.it/usr/suzi-3505

io ho fatto scorta di pastiglie freno



Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,12 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000