Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Nuovi arrivi
 ...è passato troppo tempo...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Riddick
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


5172 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2021 : 13:06:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...almeno 8 anni. Ma la vita ti mette davanti a scelte e priorità e la moto non lo era più. Ora è tornata e con essa anche la mia voglia di risentirla accesa.
Mi è costato parecchio svegliarla ma ne è valsa la pena.
Buona giornata a tutti da me e da Luna, gsx-r 750 k4 ex solo pista...

Come state?




"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2021 : 16:41:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma grande Vanes!!!! eh come vedi la scodella è un po' in disuso causa nuove piattaforme, fb, whatsapp, mutui, bambini, cani e gatti.. ma per qualcuno (tipo me) tutto è come sempre e la moto è rimasta in testa alle priorità, è calato solo il tempo per usarla..

dai mi fa piacerissimo risentirti.. raccontaci però dove sei finito in questa pausa motociclistica.. e poi vediamo di beccarci


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Riddick
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


5172 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2021 : 17:04:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

ma grande Vanes!!!! eh come vedi la scodella è un po' in disuso causa nuove piattaforme, fb, whatsapp, mutui, bambini, cani e gatti.. ma per qualcuno (tipo me) tutto è come sempre e la moto è rimasta in testa alle priorità, è calato solo il tempo per usarla..

dai mi fa piacerissimo risentirti.. raccontaci però dove sei finito in questa pausa motociclistica.. e poi vediamo di beccarci



Ciao Belloc. Beh finito il periodo pista e non avendo più soddisfazioni dalla futa avevo lasciato tutto un pò perdere. Moto ferma da anni, il tempo passa e arrivano 2 bimbi. Ma ora con i soldi dei risparmi della pandemia sono riuscito a svegliarla per almeno andarci al lavoro ogni tanto.
Ora avrei bisogno di un'officina Suzuki che ho una spia f1 accesa...ne conosci qualcuna?



"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4
Torna all'inizio della Pagina

Skiwalker
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1080 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2021 : 07:57:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh tornato!..spia F1..ogni tanto anche la mia si accende, sono riuscito a estorcere il codice di errore e mi dava il blocchetto di accensione moto..per fortuna girando la chiave si dimentica

La mia GSXR non è adatta per viaggiare, ma lei non lo sà e io ci viaggio lo stesso - km 128136
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2021 : 08:42:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah mai ti sei riprodotto ripetutamente, bravo! ma spia a parte la moto funzia o fa cose strane? se è stata ferma tanto magari c'è qualche connettore o sensore ossidato, non so però se esistono chiavette tipo le obd per le auto per farti diagnosi da solo, come officine Suzuki ufficiale forse Gilpi ma non sono sicuro, prova a passare da Robby di Xcar in Massarenti magari ti da un dritta al volo


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Riddick
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


5172 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2021 : 09:17:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

ah mai ti sei riprodotto ripetutamente, bravo! ma spia a parte la moto funzia o fa cose strane? se è stata ferma tanto magari c'è qualche connettore o sensore ossidato, non so però se esistono chiavette tipo le obd per le auto per farti diagnosi da solo, come officine Suzuki ufficiale forse Gilpi ma non sono sicuro, prova a passare da Robby di Xcar in Massarenti magari ti da un dritta al volo


La moto funziona ma oggi appena dopo 5 minuti di strada e raggiunta la temperatura di 70° circa e apparsa la spia e mi taglia l'erogazione ai bassi. Come se fossi in modalità eco...



"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4
Torna all'inizio della Pagina

Riddick
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


5172 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2021 : 09:43:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiamato Robby di Xcar. Ho preso appuntamento per Luglio. Almeno di lui mi fido e non vado da un meccanico qualunque.



"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2021 : 12:03:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..queste moto moderne


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Riddick
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


5172 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2021 : 12:19:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

..queste moto moderne


Le ultime 2 settimane di Luglio se fate un rimpatriata ci sono...

Basta che ci sia della birra...



"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2021 : 14:55:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il prato delle serate balotta l'ho lasciato in gestione a mio fratello, ma se vogliamo fare una pizza o birra, quando vuoi!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Riddick
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


5172 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2021 : 20:03:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

il prato delle serate balotta l'ho lasciato in gestione a mio fratello, ma se vogliamo fare una pizza o birra, quando vuoi!


Prossimamente volentieri...



"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4
Torna all'inizio della Pagina

Riddick
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


5172 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2021 : 12:42:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla fine Robby di Xcar mi ha sistemato il problema. Grande Robby...

Ci vediamo per una birra o pizza a fine Luglio?



"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2021 : 17:38:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene mi fa piacere! dai ci sentiamo quando vuoi!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2021 : 10:38:27  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla grande!!!!


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2021 : 10:19:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riddick ha scritto:

Alla fine Robby di Xcar mi ha sistemato il problema. Grande Robby...

Ci vediamo per una birra o pizza a fine Luglio?


futina serale stasera? http://www.scodellamelo.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16441


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,17 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000